Xbox360 FO Mimmomass86 v.4 (no dlc)

diffidate dalle imitazioni! (l'unico con del piero!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reloaded1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l unica cosa che ti chiedo è..... OGNI TANTO lo schermo si fa nero per 1 secondo mentre gioco,come se dipendesse dalla lettura dei dati secondo te???? da cosa è dovuto??(con altre patch non succede)!complimenti grande lavoro,davvero!!perfette le maglie ,solo i loghi della serie b che non ci sono,ma non fa niente!sei un grande
     
    Top
    .
  2. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reloaded1983 @ 29/10/2012, 23:26) 
    l unica cosa che ti chiedo è..... OGNI TANTO lo schermo si fa nero per 1 secondo mentre gioco,come se dipendesse dalla lettura dei dati secondo te???? da cosa è dovuto??(con altre patch non succede)!complimenti grande lavoro,davvero!!perfette le maglie ,solo i loghi della serie b che non ci sono,ma non fa niente!sei un grande

    a me nn è mai successo nn so ke dirti
     
    Top
    .
  3. Emmanuele99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro la cosa brutta è che a causa della mancanza di slot mancano i loghi di Serie B e dei campionati....
    però comunque il FO è ottimo.... (mi piace Del Piero che è uguale a quello che c'è sul mio avatar)
     
    Top
    .
  4. blink74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho installato ancora niente posso installare subito la v.4 o prima quelli precedenti?
     
    Top
    .
  5. moroo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho inseriti i loghi delle squadre di serie b sostituendoli con quelle della lega portoghese.
    volevo sapere i loghi delle competizioni come si inseriscono ??
     
    Top
    .
  6. RobiBa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmo mi potresti fare un piccolo favore? Io oh fatto un edit.bin con la serie A e la Bundesliga ma a me no mi viene adire di colegare i logo e le maglie, se ti mando la edit.bin mi potresti mettere le maglie e i logo?
     
    Top
    .
  7. black2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo ti chiedo hai fatto un buon lavoro con i club,ma ti prego le nazionali perché hai messo le divise vecchie è hai solo aggiornato alcune nazionali tipo 3 o 4.il problema come tu sai con la xbox non è possibile mettere i frontali,è creare dall'edit interno lo stemma federale delle nazionali è difficile.non puoi fare un prossimo dlc non dico con tutte le nazionali aggiornate,ma almeno metti lo stemma federale compreso di marchio.ad esempio l'ultima maglia della thailandia così come il mali non è semplice farla se non hai i frontali ben fatti.
     
    Top
    .
  8. reloaded1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo ma è possibile che la lentina si affatica perche non trova gli stessi file dal CD...dato che stanno sulla patch nell harddisk??perche scatta nello scorrimento delle squadre,e lo schermo si fa nero per un secondo come se non trovasse l immagine!cerco di farmi capire...la lentina cerca di leggere dal CD e si blocca,questo mi succede
     
    Top
    .
  9. berto75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo complimentoni e grazie di tutto, una sola domanda se mi permetti, l'Empoli manca o sono io che sto sbagliando qualcosa?
     
    Top
    .
  10. Lacosterix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come avete inserito sto fo?
     
    Top
    .
24 replies since 25/10/2012, 15:26   3520 views
  Share  
.