[GUIDA-XBOX360] Inserire patch ufficiale EA del 19/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jt1995™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se installo per la prima volta la patch,devo installare solo la TU 4,o anche qualche altra cosa?
     
    Top
    .
  2. samsony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta solo inserire l'ultimo TU disponibile, in quanto contiene al suo interno i precedenti
    in questo caso il TU 4, quando uscirà il TU 5 cancella il 4 e lasci solo il 5!
     
    Top
    .
  3. Pes 13 forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come si fa a scaricare quando scarico non mi legge l'estensione.. come faccio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pes 13 forever @ 17/11/2012, 13:30) 
    Ragazzi come si fa a scaricare quando scarico non mi legge l'estensione.. come faccio?

    Non serve che ti legga l'estensione il pc. Segui il procedimento e basta :)
    Comunque inserito in prima pagina l'aggiornamento di novembre.
     
    Top
    .
  5. Derfel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho un dubbio essendo il primo aggiornamento che provo a fare...essendo questo aggiornamento ufficiale, può essere fatto anche da coloro che hanno la modifica senza che venga tolta quest'ultima?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derfel91 @ 25/11/2012, 16:18) 
    Salve ragazzi ho un dubbio essendo il primo aggiornamento che provo a fare...essendo questo aggiornamento ufficiale, può essere fatto anche da coloro che hanno la modifica senza che venga tolta quest'ultima?

    Ovviamente solo tramite questo metodo offline.
    Testato :)
     
    Top
    .
  7. stupeeendo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x chi l 'ha provato...la telecronaca è ok? e poi si sa la data precisa di uscita del prossimo aggiornAmento?
     
    Top
    .
  8. Jany899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì però l'amministratore che ha messo questo Post potrebbe almeno dire grazie all'autore del video dato che sono io stesso,sono contento che vi sia servita la guida ma non c'è bisogno di far credere che il video sia stato fatto da voi anche perché lo si vede in descrizione,avete scritto tutti i passaggi .-.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jany899 @ 21/12/2012, 23:11) 
    Sì però l'amministratore che ha messo questo Post potrebbe almeno dire grazie all'autore del video dato che sono io stesso,sono contento che vi sia servita la guida ma non c'è bisogno di far credere che il video sia stato fatto da voi anche perché lo si vede in descrizione,avete scritto tutti i passaggi .-.

    Prima di tutto non vedo dove sia scritto che il video è stato creato da me.
    Seconda cosa, visto che il video di YouTube riporta il relativo autore, ritenevo superfluo inserire il nome, ma se lo ritieni necessario ci metto un secondo.
    Ci tengo però a precisare che in nessun modo è stata "alterata" l'origine di tale video-guida.
     
    Top
    .
  10. PepitaInsigne24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho inserito correttamente l'aggiornamento rose per avere del piero e le rose aggiornate,però noto che raul meireles,lucas ed altri appaiono negli svincolati come devo fare?e un problema solo mio o anche a voi capita?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PepitaInsigne24 @ 1/1/2013, 17:21) 
    Ho inserito correttamente l'aggiornamento rose per avere del piero e le rose aggiornate,però noto che raul meireles,lucas ed altri appaiono negli svincolati come devo fare?e un problema solo mio o anche a voi capita?

    Lucas non è svincolato, anche dopo aver installato l'aggiornamento :unsure:
     
    Top
    .
  12. Giannozzo123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e l'ho trovato molto interessante...stamattina ho visto che è uscita la patch con cui hanno inserito Del Piero..ecco io ho seguito la procedura del video iniziale scaricando il primo e l'ultimo file,seguendo la procedura passo per passo,ma praticamente Del Piero non c'è lo stesso (nè nel sidney,ne tantomeno negli svincolati) invece le maglie del napoli sono aggiornate...cosa sbaglio?
    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Quella nel download non è la patch rilasciata oggi :)
     
    Top
    .
  14. PepitaInsigne24
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lucas a me lo risulta,però ho risolto inserendolo di nuovo nel psg ;)
     
    Top
    .
  15. Giannozzo123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco appunto,e non c'è ancora online questa patch? Comunque non è stata rilasciata oggi,ma tipo il 20/12 qualcosa del genere,sono io che l'ho vista oggi xD
     
    Top
    .
45 replies since 27/10/2012, 17:30   11428 views
  Share  
.