DrRyo patch (Tikkio patch)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 28/10/2012, 11:14) 
    :o: io non vedo le maglie delle nazionali sistemate,neanche la serie b e la bundesliga ho saltato qualche passo? strano i nomi ci sono tutti

    Io la sto copiando solo ora sulla penna usb, scusami la stupida risposta, ma prima di fare copia molteplici, seleziona tutto, hai fatto caricare tutti i 658 file. Forse è per quello.
     
    Top
    .
  2. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ,scusa dove sta scritto caricare tutti i 658 files?forse dalla prescia ho perso il passaggio,dimmi per favore
     
    Top
    .
  3. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 28/10/2012, 11:42) 
    no ,scusa dove sta scritto caricare tutti i 658 files?forse dalla prescia ho perso il passaggio,dimmi per favore

    Quando fai copia molteplici, prima di selzionare seleziona tutto e poi ok, nota il numeretto in alto a destra, più o meno dove si vede anche la carica del joypad, devi fare seleziona tutto e poi ok solo quando noterai che ha caricato tutti i 658 file.

    Se non sono stato chiaro fammi sapere, non c'è problema
     
    Top
    .
  4. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claud85 @ 28/10/2012, 11:47) 
    CITAZIONE (er thailandia @ 28/10/2012, 11:42) 
    no ,scusa dove sta scritto caricare tutti i 658 files?forse dalla prescia ho perso il passaggio,dimmi per favore

    Quando fai copia molteplici, prima di selzionare seleziona tutto e poi ok, nota il numeretto in alto a destra, più o meno dove si vede anche la carica del joypad, devi fare seleziona tutto e poi ok solo quando noterai che ha caricato tutti i 658 file.

    Se non sono stato chiaro fammi sapere, non c'è problema

    si ci sono 658 file in alto a destra ora sto riscrivendo ,speriamo bene ,ti faccio sapere appena ha fatto ,grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ottima patch...complimenti!!!
    Ho notato che mancano le divise della Corea del Sud!!!
     
    Top
    .
  6. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metalhead76 @ 28/10/2012, 12:03) 
    Ottima patch...complimenti!!!
    Ho notato che mancano le divise della Corea del Sud!!!

    Esatto! Infatti l'ho già messo nella mia lista degli errori di prossima pubblicazione! ;)
     
    Top
    .
  7. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 27/10/2012, 23:34) 
    voi tutti potete aiutarmi, segnalando errori su ciò che io tendenzialmente non controllo (età giocatori, nazionalità, abilità e formazioni), così da unire ciò che troverete con ciò che troverò io!

    PS: è normale che il Bate Borisov abbia le divise a posto, ma con la rosa farlocca?

    Ciao danny ti ho inviato un mp, fammi sapere se lo hai ricevuto e cosa ne pensi, ciao Claud85
     
    Top
    .
  8. DrRyo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano i kit della Corea del Sud perchè tra i kit fatti da Tikkio non c'erano ma li ho trovati fatti bene e li inserirò nel prossimo aggiornamento, per quanto riguarda il Bate Borisov mi sono dimenticato di crearlo :) oggi pomeriggio o stasera risolvo... volevo sapere una cosa su cui avevo un dubbio... vi ho mandato una lista con i volti che ho creato nel caso li vorreste vedere (ovviamente non ho segnato tutta la Bundesliga semplicemente perchè nella Bundes ho creato TUTTI i volti) tra i volti ci sono alcuni fatti con FaceScan presi da Homer... vi si vedono senza problemi?
     
    Top
    .
  9. er thailandia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 28/10/2012, 11:56) 
    CITAZIONE (Claud85 @ 28/10/2012, 11:47) 
    Quando fai copia molteplici, prima di selzionare seleziona tutto e poi ok, nota il numeretto in alto a destra, più o meno dove si vede anche la carica del joypad, devi fare seleziona tutto e poi ok solo quando noterai che ha caricato tutti i 658 file.

    Se non sono stato chiaro fammi sapere, non c'è problema

    si ci sono 658 file in alto a destra ora sto riscrivendo ,speriamo bene ,ti faccio sapere appena ha fatto ,grazie

    fatto tutto a posto sicuramente aveva caricato meno files,grazie di nuovoclaud85 :ciao:

    CITAZIONE (DrRyo @ 28/10/2012, 13:08) 
    Mancano i kit della Corea del Sud perchè tra i kit fatti da Tikkio non c'erano ma li ho trovati fatti bene e li inserirò nel prossimo aggiornamento, per quanto riguarda il Bate Borisov mi sono dimenticato di crearlo :) oggi pomeriggio o stasera risolvo... volevo sapere una cosa su cui avevo un dubbio... vi ho mandato una lista con i volti che ho creato nel caso li vorreste vedere (ovviamente non ho segnato tutta la Bundesliga semplicemente perchè nella Bundes ho creato TUTTI i volti) tra i volti ci sono alcuni fatti con FaceScan presi da Homer... vi si vedono senza problemi?

    la butto li' se puoi drryo puoi fare i volti a quache giocatore della lazio?grazie comunque :qt:
     
    Top
    .
  10. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 28/10/2012, 13:19) 
    fatto tutto a posto sicuramente aveva caricato meno files,grazie di nuovoclaud85 :ciao:

    Di niente.

    CITAZIONE (DrRyo @ 28/10/2012, 13:08) 
    Mancano i kit della Corea del Sud perchè tra i kit fatti da Tikkio non c'erano ma li ho trovati fatti bene e li inserirò nel prossimo aggiornamento, per quanto riguarda il Bate Borisov mi sono dimenticato di crearlo :) oggi pomeriggio o stasera risolvo... volevo sapere una cosa su cui avevo un dubbio... vi ho mandato una lista con i volti che ho creato nel caso li vorreste vedere (ovviamente non ho segnato tutta la Bundesliga semplicemente perchè nella Bundes ho creato TUTTI i volti) tra i volti ci sono alcuni fatti con FaceScan presi da Homer... vi si vedono senza problemi?

    Io non riesco a riconoscere tutti, ma tra quelli che noto ci sono Gullit, Figo, quelli li ho riconosciuti e si ci sono. Poi mi sembra di riconoscere Thuram, Guardiola, ma quelli non ci sono, però ho visto che si può fare carica a modifica volto, bisogna fare questo? Se si, ci passi una lista dei volti fatti con FaceScan da Homer?

    Avrei una domanda da farti: ma devo fare importa stadi per visualizzarli? Grazie
     
    Top
    .
  11. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami DrRyo faccio dietro front, ho visto la lista volti giocatori, li ci sono quelli creati con FaceScan, si io personalmente li visualizzo tutti, non avevo notato la lista.

    Lo stesso vale per gli stadi, scusami non avevo notato neanche quelli.

    Tutte queste cose non le ho notate, mi ero concentrato nel dare una mano a danny, gli ho inviato un mp per indicargli queli sono i piccoli errori che ho notato, comunque mi accodo agli altri, patch fatta bene, complimenti, ciao Claud85
     
    Top
    .
  12. ture.m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, scusate, in questi giorni ho seguito tutti i vari discorsi e ieri finalmente ho scaricato la patch 13.2 .. ma al momento di installarla ho commesso l'errore di pensare che finalmente potevo giocare.. invece no.. alla fine della copiatura dei file mi è apparso un messaggio che dice:"I dati sono danneggiati (80029207)" così ho riprovato a copiare tutto daccapo e mi sono accorto che mi copiava soltanto 656 file sui 658.. quindi ho chiesto lumi a drRyo sulla pagina facebook e mi ha detto di provare a scaricare daccapo la patch e reinstallarla. Ma venendo al sodo, cosa devo cancellare prima di reinstallarla? speravo di poter fare una partita entro stasera con la mia squadra del cuore! aiutatemi! grazie ;-)
     
    Top
    .
  13. ture.m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per favoreee! per rimuovere la patch da dove devo cancellare? utilità dei dati salvati o utilità dei dati di gioco???
     
    Top
    .
  14. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ture.m @ 28/10/2012, 15:37) 
    per favoreee! per rimuovere la patch da dove devo cancellare? utilità dei dati salvati o utilità dei dati di gioco???

    Da utilità dei dati salvati
     
    Top
    .
  15. maimau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maimau @ 28/10/2012, 07:48) 
    Scusate l'ignoranza, ma i loghi della serie b come li carico?

    Non riesco proprio a capire come caricarli , mi aiutate. grazie
     
    Top
    .
503 replies since 27/10/2012, 19:55   49729 views
  Share  
.