DrRyo patch (Tikkio patch)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maimau @ 28/10/2012, 16:08) 
    CITAZIONE (maimau @ 28/10/2012, 07:48) 
    Scusate l'ignoranza, ma i loghi della serie b come li carico?

    Non riesco proprio a capire come caricarli , mi aiutate. grazie

    Per quanto ne sappia non si possono caricare oltre a quelli che già ci sono, gli slot sono insufficienti, anch'io personalmente preferisco i loghi serie b, quindi elimino quelli della liga zon soagres, non tutti, e 4 della bundesliga. Ma è una mia scelta, gli slot forniti dalla konami non permettono di avere tutti i loghi di serie b, bundesliga, liga zon soagre + bate e anzhi.

    Se poi esiste un altro modo io non so, mi spiace
     
    Top
    .
  2. maimau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claud85 @ 28/10/2012, 17:01) 
    CITAZIONE (maimau @ 28/10/2012, 16:08) 
    Non riesco proprio a capire come caricarli , mi aiutate. grazie

    Per quanto ne sappia non si possono caricare oltre a quelli che già ci sono, gli slot sono insufficienti, anch'io personalmente preferisco i loghi serie b, quindi elimino quelli della liga zon soagres, non tutti, e 4 della bundesliga. Ma è una mia scelta, gli slot forniti dalla konami non permettono di avere tutti i loghi di serie b, bundesliga, liga zon soagre + bate e anzhi.

    Se poi esiste un altro modo io non so, mi spiace

    Ok capito ma tecnicamente come si fa? cioè scaricato il file vi è una cartella con i loghi come li passo nel gioco?
     
    Top
    .
  3. matfury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto complimenti DrRYo per la fo e grazie.

    Ho un problema ragazzi e volevo sapere se anche voi avete notato questa cosa. Io ho molte formazioni di serie a e Francia Spagna Inghilterra fatte male anzi malissimo....es.: ibra in panchina o capitano piqué nel Barcellona eccc.... Eccc....

    Volevo sapere e un problema mia o anche voi avete notato questa cosa?

    DAny solo tu puoi aiutarmi grazie
     
    Top
    .
  4. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maimau @ 28/10/2012, 17:17) 
    Ok capito ma tecnicamente come si fa? cioè scaricato il file vi è una cartella con i loghi come li passo nel gioco?

    Devi copiare la cartella loghi in foto nella PS, poi apri il gioco, vai sul Bari ad esempio, importa dati, selezioni lo stemma del Bari dalle foto dell PS e fai ok. La devo copiare in uno degli slot dove c'è lo stemma che hai cancellato dalla liga zon sagres o non so tu al posto di chi li metti

    CITAZIONE (matfury @ 28/10/2012, 17:30) 
    Prima di tutto complimenti DrRYo per la fo e grazie.

    Ho un problema ragazzi e volevo sapere se anche voi avete notato questa cosa. Io ho molte formazioni di serie a e Francia Spagna Inghilterra fatte male anzi malissimo....es.: ibra in panchina o capitano piqué nel Barcellona eccc.... Eccc....

    Volevo sapere e un problema mia o anche voi avete notato questa cosa?

    DAny solo tu puoi aiutarmi grazie

    Si io li ho notati ed ho mandato un mp a danny facendogli notare gli errori di formazioni di serie a e b, le formazioni straniere non li ho notati, avvisa danny che poi fa un richiesta unica a DrRyo per gli errori che ci sono
     
    Top
    .
  5. branda1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao DrRyo, volevo chiederti se per favore potevi postare un link per il download dei file export degli stadi del tuo fo con relativa lista, ovviamente se puoi e se vuoi.
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  6. joepae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto Grazie DrRyo per la patch è una domanda un po' "classsica"..:....basta che inserisco la 13.2 (quindi il download di questo thread) oppure c'è bisogno anche della 13.1?...Grazie 1000!..;)!
     
    Top
    .
  7. dannythebest
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...eccovi una lista degli errori da me trovati: non ho controllato nè nazionalità, nè abilità e nè formazioni.
    Dato che occupa molto spazio, la metto sotto spoiler...
    Ah, grazie a Claud85: in fondo alla lista ho messo anche i tuoi moduli! ;)

    1) ERRORI NOMI E NUMERI SERIE B
    - ASCOLI ---> PAPA WAIGO non è più qui: ha firmato un contratto illegale con l'Al-Wahda, pur essendo sempre dell'Ascoli...in pratica gioca laggiù e non più qui!
    - EMPOLI ---> Il numero 23 è HYSAJ, non HISAJ (cambia anche nome dietro maglia)
    - REGGINA ---> COLOMBO e BONAZZOLI hanno rescisso, vanno svincolati
    - SPEZIA ---> Il numero 11 è PICHLMANN, non PILCHMANN (cambia anche nome dietro maglia)

    2) ERRORI NOMI E NUMERI BUNDESLIGA
    - FORTUNA DUSSELDORF ---> Il numero 21 è Van DEN Bergh, non Van DER Bergh (cambia anche nome dietro maglia)
    - FREIBURG ---> DIAGNE' è il numero 3, non il 13
    - STUTTGART ---> MAMADOU BAH è da svincolare, non è più in questa squadra
    - WERDER BREMEN ---> Il numero 27 è WURTZ, non WURTS (cambia SOLO il nome dietro la maglia)
    - WOLFSBURG ---> KJAER è il numero 40, non il 44

    3) ERRORI NOMI E NUMERI ANZHI
    LASSANA DIARRA è il numero 85, non l'11

    4) ERRORI NOMI E NUMERI BATE BORISOV
    Manca l'intera rosa

    5) ERRORI NOMI EUROPA
    - BOSNIA ---> Il numero 14 è CETKOVIC, non CEKTOVIC (cambia SOLO il nome dietro la maglia)
    - OLANDA ---> Tanto per distinguerli, metti le iniziali ai due De Jong
    - SERBIA ---> Metti l'iniziale Z al numero 7 (che è ZORAN TOSIC), così si distingue da DUSKO TOSIC
    - UCRAINA ---> Il numero 11 chiamalo YARMOLENKO, con la I (cambia anche nome dietro maglia)
    Il numero 23 è GORYAINOV (o HORYAINOV), non GORYANIOV (cambia SOLO il nome dietro la maglia)
    Il numero 20 è RAKYTSKIY (cambia anche nome dietro maglia)
    Il numero 8 è ALIYEV (cambia anche nome dietro maglia)
    Il numero 15 è MILEVSKIY (cambia anche nome dietro maglia)

    6) ERRORI NOMI AFRICA
    - ALGERIA ---> Il numero 16 è M'BOLHI, non M'BOHLI (cambia anche nome dietro maglia)
    - ANGOLA ---> Il numero 2 è Marco AIROSA, non ARIOSA (cambia anche nome dietro maglia)
    - NIGERIA ---> Il numero 5 (ARMIZE) è AMBROSE: è un doppione, gioca nel Celtic!
    - TUNISIA ---> Il numero 1 è Ben CHERIFIA, non CHRIFIA (cambia anche nome dietro maglia)
    - ZAMBIA ---> Metti l'iniziale C al numero 11 (che è CHRISTOPHER KATONGO), così si distingue da FELIX KATONGO

    7) ERRORI NOMI AMERICA
    - PARAGUAY ---> Il numero 12 è D. BARRETO, non BERRETO (cambia solo nome giocatore, sulla maglia è OK)
    - VENEZUELA ---> Il numero 19 deve avere l'iniziale F (F. FELTSCHER): R. FELTSCHER è il numero 2 ed è già nominato bene.

    8) ERRORI NOMI ASIA
    - IRAN ---> Il numero 10 è ANSARIFARD, non ANSARIFAD (cambia anche nome dietro maglia)
    - UZBEKISTAN ---> Il numero 13 è TURSUNOV, non TORSUNOV (cambia SOLO il nome dietro la maglia)

    9) ERRORI DIVISE SERIE B
    - EMPOLI ---> Lo stile del nome e del numero dietro la divisa del portiere è diverso dallo stile delle altre divise
    - MODENA ---> Lo stile del nome dietro la 2° divisa è diverso dallo stile delle altre divise
    - SPEZIA ---> Lo stile del nome e del numero dietro la 2° divisa è diverso dallo stile delle altre divise

    10) ERRORI DIVISE BUNDESLIGA
    Controllato ed è OK

    11) ERRORI DIVISE ANZHI
    Controllato ed è OK

    12) ERRORI DIVISE BATE BORISOV
    Controllato ed è OK

    16) ERRORI DIVISE AFRICA
    Controllato ed è OK

    17) ERRORI DIVISE AMERICA
    Controllato ed è OK

    18) ERRORI DIVISE ASIA
    - COREA DEL SUD ---> Mancano tutte le divise




    MODULI DA SISTEMARE (grazie a Claud85)
    - Di serie a sono errate: Bologna gioca con il 4321, Cagliari 4321, Chievo 433, Genoa 4411, Inter 3421, Lazio 451, Milan 343 adesso, Napoli 352, Palermo 343, Sampdoria 433, Siena 3421.
    - Di serie b sono errate: Ascoli 352, Empoli 4411, Modena 343, Novara 4312, Padova 3412, Pro Vercelli 4411, Sassuolo 433.
    - Inoltre anche la nazionale italiana gioca con il 4312, con il numero 1 che non è Trq ma sempre CC come i 3 dietro di lui.
     
    Top
    .
  8. Claud85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi ragazzi, a DrRyo per aver continuato la patch e a danny che è sempre così preciso e meticoloso.
    Sono piccolissimi errori ma è grazie a questi dettagli che tutti noi utilizziamo questa patch iniziata da tikkio e finita da DrRyo

     
    Top
    .
  9. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claud85 @ 28/10/2012, 20:58) 
    Grazie a voi ragazzi, a DrRyo per aver continuato la patch e a danny che è sempre così preciso e meticoloso.
    Sono piccolissimi errori ma è grazie a questi dettagli che tutti noi utilizziamo questa patch iniziata da tikkio e finita da DrRyo

    Ti ringrazio per le tue parole, ma un grazie va a tutti noi, in primis a DrRyo che abbiamo tartassato notte e giorno e che ciononostante c'ha fornito una patch che è un GIOIELLO: a parte le defaillances con Sud Corea e Bate Borisov (e DrRyo per primo le ha ammesse), se guardate la lista troverete degli errori davvero marginali, a testimonianza del lavoro eccelso che ha fatto.

    Ragazzi...siamo tornati in pista! Il viaggio continua! :B):

     
    Top
    .
  10. nelson891
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi direttamente la 13.2 o prima la 13.1? Grazie e complimenti per il lavoro fatto
     
    Top
    .
  11. Claud85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelson891 @ 28/10/2012, 21:44) 
    Ragazzi direttamente la 13.2 o prima la 13.1? Grazie e complimenti per il lavoro fatto

    Direttamente la 13.2, è completa
     
    Top
    .
  12. nelson891
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claud85 @ 28/10/2012, 21:56) 
    CITAZIONE (nelson891 @ 28/10/2012, 21:44) 
    Ragazzi direttamente la 13.2 o prima la 13.1? Grazie e complimenti per il lavoro fatto

    Direttamente la 13.2, è completa

    Perfetto, grazie mille ;)
     
    Top
    .
  13. Semolof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Del File opzioni non c'è più bisogno? Non ricordo come si carica
     
    Top
    .
  14. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    moettrasp
    CITAZIONE (dannythebest @ 28/10/2012, 20:46) 
    Ragazzi...eccovi una lista degli errori da me trovati: non ho controllato nè nazionalità, nè abilità e nè formazioni.
    Dato che occupa molto spazio, la metto sotto spoiler...
    Ah, grazie a Claud85: in fondo alla lista ho messo anche i tuoi moduli! ;)

    1) ERRORI NOMI E NUMERI SERIE B
    - ASCOLI ---> PAPA WAIGO non è più qui: ha firmato un contratto illegale con l'Al-Wahda, pur essendo sempre dell'Ascoli...in pratica gioca laggiù e non più qui!
    - EMPOLI ---> Il numero 23 è HYSAJ, non HISAJ (cambia anche nome dietro maglia)
    - REGGINA ---> COLOMBO e BONAZZOLI hanno rescisso, vanno svincolati
    - SPEZIA ---> Il numero 11 è PICHLMANN, non PILCHMANN (cambia anche nome dietro maglia)

    2) ERRORI NOMI E NUMERI BUNDESLIGA
    - FORTUNA DUSSELDORF ---> Il numero 21 è Van DEN Bergh, non Van DER Bergh (cambia anche nome dietro maglia)
    - FREIBURG ---> DIAGNE' è il numero 3, non il 13
    - STUTTGART ---> MAMADOU BAH è da svincolare, non è più in questa squadra
    - WERDER BREMEN ---> Il numero 27 è WURTZ, non WURTS (cambia SOLO il nome dietro la maglia)
    - WOLFSBURG ---> KJAER è il numero 40, non il 44

    3) ERRORI NOMI E NUMERI ANZHI
    LASSANA DIARRA è il numero 85, non l'11

    4) ERRORI NOMI E NUMERI BATE BORISOV
    Manca l'intera rosa

    5) ERRORI NOMI EUROPA
    - BOSNIA ---> Il numero 14 è CETKOVIC, non CEKTOVIC (cambia SOLO il nome dietro la maglia)
    - OLANDA ---> Tanto per distinguerli, metti le iniziali ai due De Jong
    - SERBIA ---> Metti l'iniziale Z al numero 7 (che è ZORAN TOSIC), così si distingue da DUSKO TOSIC
    - UCRAINA ---> Il numero 11 chiamalo YARMOLENKO, con la I (cambia anche nome dietro maglia)
    Il numero 23 è GORYAINOV (o HORYAINOV), non GORYANIOV (cambia SOLO il nome dietro la maglia)
    Il numero 20 è RAKYTSKIY (cambia anche nome dietro maglia)
    Il numero 8 è ALIYEV (cambia anche nome dietro maglia)
    Il numero 15 è MILEVSKIY (cambia anche nome dietro maglia)

    6) ERRORI NOMI AFRICA
    - ALGERIA ---> Il numero 16 è M'BOLHI, non M'BOHLI (cambia anche nome dietro maglia)
    - ANGOLA ---> Il numero 2 è Marco AIROSA, non ARIOSA (cambia anche nome dietro maglia)
    - NIGERIA ---> Il numero 5 (ARMIZE) è AMBROSE: è un doppione, gioca nel Celtic!
    - TUNISIA ---> Il numero 1 è Ben CHERIFIA, non CHRIFIA (cambia anche nome dietro maglia)
    - ZAMBIA ---> Metti l'iniziale C al numero 11 (che è CHRISTOPHER KATONGO), così si distingue da FELIX KATONGO

    7) ERRORI NOMI AMERICA
    - PARAGUAY ---> Il numero 12 è D. BARRETO, non BERRETO (cambia solo nome giocatore, sulla maglia è OK)
    - VENEZUELA ---> Il numero 19 deve avere l'iniziale F (F. FELTSCHER): R. FELTSCHER è il numero 2 ed è già nominato bene.

    8) ERRORI NOMI ASIA
    - IRAN ---> Il numero 10 è ANSARIFARD, non ANSARIFAD (cambia anche nome dietro maglia)
    - UZBEKISTAN ---> Il numero 13 è TURSUNOV, non TORSUNOV (cambia SOLO il nome dietro la maglia)

    9) ERRORI DIVISE SERIE B
    - EMPOLI ---> Lo stile del nome e del numero dietro la divisa del portiere è diverso dallo stile delle altre divise
    - MODENA ---> Lo stile del nome dietro la 2° divisa è diverso dallo stile delle altre divise
    - SPEZIA ---> Lo stile del nome e del numero dietro la 2° divisa è diverso dallo stile delle altre divise

    10) ERRORI DIVISE BUNDESLIGA
    Controllato ed è OK

    11) ERRORI DIVISE ANZHI
    Controllato ed è OK

    12) ERRORI DIVISE BATE BORISOV
    Controllato ed è OK

    16) ERRORI DIVISE AFRICA
    Controllato ed è OK

    17) ERRORI DIVISE AMERICA
    Controllato ed è OK

    18) ERRORI DIVISE ASIA
    - COREA DEL SUD ---> Mancano tutte le divise




    MODULI DA SISTEMARE (grazie a Claud85)
    - Di serie a sono errate: Bologna gioca con il 4321, Cagliari 4321, Chievo 433, Genoa 4411, Inter 3421, Lazio 451, Milan 343 adesso, Napoli 352, Palermo 343, Sampdoria 433, Siena 3421.
    - Di serie b sono errate: Ascoli 352, Empoli 4411, Modena 343, Novara 4312, Padova 3412, Pro Vercelli 4411, Sassuolo 433.
    - Inoltre anche la nazionale italiana gioca con il 4312, con il numero 1 che non è Trq ma sempre CC come i 3 dietro di lui.

    ...azz danny gli hai fatto i peli,incredibile io non ci sarei mai riuscito,devo solo decidere se modificarli io o aspetto il nuovo fo?
     
    Top
    .
  15. anthonyfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo DrRyo...e un grazie a tutti coloro che si sono interessati a questa magnifica patch!!.. volevo chiedere, ma una volta inserita l'usb nella play posso copiare i files tutti insieme (selezionandoli tutti), oppure bisogna copiarli ad uno ad uno? grazieee
     
    Top
    .
503 replies since 27/10/2012, 19:55   49729 views
  Share  
.