DrRyo patch (Tikkio patch)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mollate tutto e scaricatevi la mop 2013 che è meglio
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pocholocoadelante @ 18/5/2013, 23:13) 
    Ragazzi come già vi dissi se avete un buon computer giocate li come ho fatto io,rimarrete a bocca aperta non c'è assolutissimamente paragone con la pesedit...con serie b,liga adelante,ligue 2 francese,ligue 2 tedesca,seconda divisione argentina,campionato turco,campionato svizzero,campionato russo,tutti selezionabili con lo switch di pesedit...ragazzi fantastico!!!

    la pesedit? Perchè menzioni una patch per pc su un topic per consolle?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    parole sante Wiking xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    a DrRyo è tornata la connessione :) si è collegato al PSN più di una volta :P vediamo se ci farà avere notizie :D
     
    Top
    .
  5. ricky1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è un po inutile adesso no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    assolutamente si, però sarebbe bello se scrivesse qualcosa :D
     
    Top
    .
  7. DrRyo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi... inizio con il chiedervi scusa per la mia assenza ma per motivi molto gravi non ho potuto ne lavorare alla patch ne farmi sentire sul forum vi dico solo che per 2 mesi e mezzo circa ho dovuto fare avanti e indietro dall'ospedale a casa ora però la situazione si è tranquillizzata e sono tornato al lavoro... so che è passato molto tempo ma come vi ripeto ci sono state cose molto gravi... vi aggiorno facendovi un breve elenco sulle novità della 13.4 che quasi sicuramente sarà pure l'ultima patch che rilascerò almeno per PES 2013 se non la scaricate vi capisco benissimo ma se invece volete darmi una possibilità e provarla giuro che non vi pentirete anche perchè mi devo fare perdonare per la mia scomparsa... cmq le novità sono:

    Sistemata la Bundesliga togliendo le 2 retrocesse e create le 2 promosse
    Sistemata la Serie B (sto lavorando per cercare di creare le neo promosse ma è difficile trovare i parametri)
    Sistemato l'Anzhi
    Tolto il Bate Borisov e creato al suo posto l'AS Monaco
    Creati un infinità di volti anche con metodo ScanFace
    Aggiornato calciomercato brasiliano

    Se qualcuno mi riesce a trovare le formazioni e le rose delle nazionali della confederation cup aggiornerò pure quelle e possibilmente se qualcuno posta lo stemma della Serie A Tim fatto con le misure piccole in modo da metterlo alle neo promosse invece di quello della BWin... prima di rilasciare l'FO aggiornerò tutto il calciomercato... tutto questo richiederà circa 2 settimane... scusate ancora e ciao
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +22
    Location
    Incirano (MI)

    Status
    Offline
    Ciao DrRyo,
    qui trovi le rose degli 8 Team partecipanti alla Confederations Cup 2013.
    www.fifa.com/confederationscup/teams/index.html

    Ben tornato.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    tantissima stima a DrRyo che si è scusato e ha scritto qui dopo tutto quello che gli abbiamo detto TUTTI (compreso IO) :D e nonostante ciò, rilascierà la nuova versione xD :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  10. DrRyo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando di svincolare tutti i giocatori delle squadre retrocesse della Premier e con i MOD (giocatori fake nazionale) creare le neo promosse... che ne dite???
    Intanto vi chiedo di postarmi se li avete ancora i valori tecnici di L.Gomis che era al Torino e di Coppola che era al Siena... grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giobbibbo @ 12/6/2013, 00:42) 
    tantissima stima a DrRyo che si è scusato

    io la vedo come un'assurdità ma comunque..
     
    Top
    .
  12. elge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao DrRyo,finalmente sei tornato...sappiamo di averti messo pressione in tutto questo tempo e spero che tu,ti sia ripreso alla grande...visto quello che hai scritto. aspetto con ansia la tua nuova PATCH,anche se il campionato è finito da un pò. sapresti solo dirci quando esce la nuova PATCH ? buona serata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +22
    Location
    Incirano (MI)

    Status
    Offline
    DrRyo ha detto che ci vorranno due settimana per sistemare ciò che aveva in mente di fare, pertanto non ci vorrà ancora molto.
    Buona giornata a todos!
    PS: avete visto Holly e Benji ieri contro l'Italia?!
     
    Top
    .
  14. Fabio17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! io per sbaglio ho scaricato la v 1.04+data pack 6.00 di pes 2013 e non trovo piu' un download da scaricare adatto a questa versione... come posso fare?
     
    Top
    .
  15. DrRyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    100% - Sistemata la Bundesliga togliendo le 2 retrocesse e create le 2 promosse
    45% - Sistemata la Serie B (sto lavorando per cercare di creare le neo promosse ma è difficile trovare i parametri)
    100% - Sistemato l'Anzhi
    100% - Tolto il Bate Borisov e creato al suo posto l'AS Monaco
    100% - Creati un infinità di volti anche con metodo ScanFace
    0% - Aggiornato calciomercato brasiliano

    Non voglio dare una data ufficiale però sopra ci sono scritte le percentuali del progresso del lavoro :D se volete che io aggiunga anche le neo promosse di Premier ci vorrà ancora un pò più di tempo sennò la posto con le cose scritte sopra completate... rinnovo la richiesta per i parametri di L. Gomis e il logo della Serie A piccolo
     
    Top
    .
503 replies since 27/10/2012, 19:55   49729 views
  Share  
.