Milan-Genoa

Serie A, 9° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato 27 Ottobre ore 20:45
    Stadio San Siro




    Scusate il ritardo ragazzi,ma non sono riuscito ad aprirlo prima...
     
    Top
    .
  2. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia questa ieri è stata una partita davvero bruttissima, il genoa che praticamente difendeva con tutti i giocatori e raramente si è vista in attacco davvero non mostrando un minimo di gioco e il milan che invece ha fatto grande fatica per segnare un gol...
     
    Top
    .
  3. TheEpic90™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono ne tifoso milanista ne juventino ne interista ecc sono solo sportivo ma anche questo era d'annullare :) non andate a criticare solo nella partita contro il catania 149801_297015710404392_1851214296_n
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok era da annullare ma c'era un rigore su Pato non dato ;).
    Comunque vittoria importantissima ieri
     
    Top
    .
  5. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho visto la partita ma ho visto solo quell'azione ma se mi dite che c'era anche un rigore non dato a pato allora ok :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Questo è il classico caso di incompetenza arbitrale e ci fa capire quanto serva la moviola in campo. Non si può, allo stesso tempo, parlare di favori perchè, se volevano far vincere il Milan, avrebbero dato quel rigore che poteva starci tranquillamente ;)
     
    Top
    .
  7. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 28/10/2012, 19:05) 
    Questo è il classico caso di incompetenza arbitrale e ci fa capire quanto serva la moviola in campo. Non si può, allo stesso tempo, parlare di favori perchè, se volevano far vincere il Milan, avrebbero dato quel rigore che poteva starci tranquillamente ;)

    Forse anche 2. 1 su Pato e 1 su De Jong.
     
    Top
    .
  8. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi se fossi in voi mi leverei Pato , io non credo più in lui come prima, come fate ancora esserne certi , sto povero ragazzo ormai ha un fisico di un grissino con tutto il rispetto
     
    Top
    .
  9. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 28/10/2012, 19:36) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 28/10/2012, 19:05) 
    Questo è il classico caso di incompetenza arbitrale e ci fa capire quanto serva la moviola in campo. Non si può, allo stesso tempo, parlare di favori perchè, se volevano far vincere il Milan, avrebbero dato quel rigore che poteva starci tranquillamente ;)

    Forse anche 2. 1 su Pato e 1 su De Jong.

    Da tifoso del Napoli, quello su De Jong a me sembra proprio clamoroso...
     
    Top
    .
8 replies since 28/10/2012, 10:49   82 views
  Share  
.