- Soluzione maglie portieri -

Per vederle in game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classestile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettete il file, che potrete scaricare dal link sotto, nel seguente percorso: " FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets\ " (DENTRO la cartella "assets")

    Così, vedrete nel gioco tutte le maglie da portiere che VOI avrete INSERITO (esempio quella del Napoli se avete messo quella del Napoli, oppure quelle di B se avete inserito anche quelle di B).

    Se per caso vedete in Serie B alcune maglie da portiere a scacchi verdi e blu, è perchè non avete inserito le maglie delle specifiche squadre di B, in tal caso scrivete e risolveremo il problema.

    Non serve rigenerare.


    LINK: www.mediafire.com/?2ryfk1qw1xathqk - Aggiornato al 5/11/12 con l'aggiunta delle maglie da portiere di Catania, Fiorentina e Novara (che vi ricordo dovrete inserire VOI manualmente altrimenti non le vedrete)

    Edited by classestile - 5/11/2012, 16:29
     
    Top
    .
  2. silvermiii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 30/10/2012, 16:08) 
    Mettete il file, che potrete scaricare dal link sotto, nel seguente percorso: " FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets\ " (DENTRO la cartella "assets")

    Così, vedrete nel gioco tutte le maglie da portiere che VOI avrete INSERITO (esempio quella del Napoli se avete messo quella del Napoli, oppure quelle di B se avete inserito anche quelle di B).

    Se per caso vedete in Serie B alcune maglie da portiere a scacchi verdi e blu, è perchè non avete inserito le maglie delle specifiche squadre di B, in tal caso scrivete e risolveremo il problema.

    Non serve rigenerare.


    LINK: www.mediafire.com/?sqa46cu8uez47uv

    grandissimo ...funziona alla grande :)
     
    Top
    .
  3. kingbaldesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusami per la domanda, potresti linkarmi le maglie della serie B?

    Grazie
     
    Top
    .
  4. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami per la maglia di viviano non si puo' fare niente?
     
    Top
    .
  5. redazionecalciocampano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove trovo le maglie della B?
     
    Top
    .
  6. duchitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    scusa ma facendo così mi andrà a sostituire l'altro file player.lua in cui ho inserito tutti i dati per i nuovi volti da me inseriti...così facnedo sarà cm se nn ho aggiunto nex volto...come posso risolvere?
     
    Top
    .
  7. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingbaldesar @ 30/10/2012, 19:41) 
    Ciao, scusami per la domanda, potresti linkarmi le maglie della serie B?

    Grazie

    Le puoi prendere da Fifamania.it dall'update 2012-2013, io non ho i permessi di metterle.

    CITAZIONE (gattonet77 @ 30/10/2012, 20:30) 
    scusami per la maglia di viviano non si puo' fare niente?

    Cioè? Qual'è il problema?

    CITAZIONE (redazionecalciocampano @ 30/10/2012, 20:51) 
    dove trovo le maglie della B?

    Dall'update 2012-2013 di Fifamania.it

    Io non ho i permessi di metterle qui.

    CITAZIONE (duchitto @ 30/10/2012, 20:55) 
    scusa ma facendo così mi andrà a sostituire l'altro file player.lua in cui ho inserito tutti i dati per i nuovi volti da me inseriti...così facnedo sarà cm se nn ho aggiunto nex volto...come posso risolvere?

    Fai così, apri il mio file con il blocco note e prendi le mie modifiche e le copi nel tuo file e salvi, così aggiungi le mie modifiche alle tue già fatte senza togliere nulla.
    Sono semplici da trovare le cose aggiunte da me, aprendo all'inizio vedrai i nomi delle squadre italiane con scritto gli ID tra parentesi.
     
    Top
    .
  8. raini7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    classe ho provato anche ad aggiungere le tue modifiche sulla mia patch, ma se faccio così le maglie dei portieri non si vedono... Se invece copio tutto il file perdo le modifiche sulle facce dei giocatori...
     
    Top
    .
  9. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raini7 @ 31/10/2012, 01:10) 
    classe ho provato anche ad aggiungere le tue modifiche sulla mia patch, ma se faccio così le maglie dei portieri non si vedono... Se invece copio tutto il file perdo le modifiche sulle facce dei giocatori...

    Mandami in privato il TUO file e provo a creartene uno nuovo e vediamo se riesco a risolvere.
     
    Top
    .
  10. luciospadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi. Questa soluzione va bene anche per la patch editiamo fifa superpatch 2013?
     
    Top
    .
  11. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciospadaro @ 31/10/2012, 11:24) 
    Ciao a tutti ragazzi. Questa soluzione va bene anche per la patch editiamo fifa superpatch 2013?

    Non so dirtelo, fai un backup e poi fai una prova e vedi cosa succede.
     
    Top
    .
  12. kingbaldesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 31/10/2012, 00:44) 
    CITAZIONE (kingbaldesar @ 30/10/2012, 19:41) 
    Ciao, scusami per la domanda, potresti linkarmi le maglie della serie B?

    Grazie

    Le puoi prendere da Fifamania.it dall'update 2012-2013, io non ho i permessi di metterle.

    Ok, grazie.
    Perdona però la mia ignoranza, ma essendo per Fifa 12, sono compatibili anche per fifa 13?
     
    Top
    .
  13. Gold™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma dopo aver inserito questo file, il gioco ha iniziato ad andare a scatti. Quali possono essere i problemi?
     
    Top
    .
  14. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingbaldesar @ 31/10/2012, 18:56) 
    CITAZIONE (classestile @ 31/10/2012, 00:44) 
    Le puoi prendere da Fifamania.it dall'update 2012-2013, io non ho i permessi di metterle.

    Ok, grazie.
    Perdona però la mia ignoranza, ma essendo per Fifa 12, sono compatibili anche per fifa 13?

    Io i kit per l'update di Fifa 12 le sto usando sul 13.

    CITAZIONE (Gold™ @ 31/10/2012, 22:13) 
    Scusate, ma dopo aver inserito questo file, il gioco ha iniziato ad andare a scatti. Quali possono essere i problemi?

    Sono sicuro al 99,9% che non c'entri nulla con questo file.

    CITAZIONE (Gold™ @ 31/10/2012, 22:13) 
    Scusate, ma dopo aver inserito questo file, il gioco ha iniziato ad andare a scatti. Quali possono essere i problemi?

    Sono sicuro al 99,9% che non c'entri nulla con questo file.
     
    Top
    .
  15. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapresti dimmi dove posso trovare la maglia del portiere del catania? grazie....
     
    Top
    .
72 replies since 30/10/2012, 16:08   4583 views
  Share  
.