- Soluzione maglie portieri -

Per vederle in game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me le puoi passare tutte le maglie dei portieri che hai?
    grazie
     
    Top
    .
  2. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-AleDelPiero10- @ 3/11/2012, 23:55) 
    me le puoi passare tutte le maglie dei portieri che hai?
    grazie

    Beh, tutte mi ci vorrebbero ore a cercarle prenderle e archiviarle...dimmi quale ti serve tra tutte di più. Le metterei tutte quante ma non ho i permessi di pubblicare lavori non miei...
     
    Top
    .
  3. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami basta che metti i crediti che problema c'e'!
     
    Top
    .
  4. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 4/11/2012, 01:57) 
    scusami basta che metti i crediti che problema c'e'!

    No non basta dovrei chiedere i permessi a mille persone perchè ho preso i kit ovunque anche da siti esteri...non finirei più....al massimo posso passare in privato le maglie che vi interessano
     
    Top
    .
  5. El Tanke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Classestile, non sono propriamente nuovo nel sito, solo che per motivi di lavoro e di famiglia non ho molto tempo per connettermi! ti voglio fare i complimenti per il lavoro stupendo che stai facendo! stai migliorando enormemente FIFA13!!! io l'anno scorso seguivo i lavori di Kada e devo dire che grazie a lui il mio FIFA12 e' diventato tutto perfetto! quest'anno spero che tu possa prendere il suo posto!!! avrei una richiesta da farti: puoi mandarmi in privato le maglie del campionato portoghese? ciao grazie.....
     
    Top
    .
  6. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao classe a me interesserebbero i kit aggiornati di b, in special modo la 2 maglia della ternana che a me si vede trasparente, se me li puoi passare in privato, saresti molto gentile, grazie a presto!
     
    Top
    .
  7. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fiorentina e catania va bene?
     
    Top
    .
  8. luciospadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 1/11/2012, 17:11) 
    CITAZIONE (Fluke_11 @ 1/11/2012, 16:44) 
    ma sul sito fifamania.it non lo trovo...dov'è?

    Te la mando in privato, la metti nella cartella sceneassets/kit e poi aggiungi il mio file player.lua aggiornato con le maglie di catania e fiorentina.

    La potresti inviare anche a me in privato?
     
    Top
    .
  9. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Tanke @ 4/11/2012, 11:07) 
    Ciao Classestile, non sono propriamente nuovo nel sito, solo che per motivi di lavoro e di famiglia non ho molto tempo per connettermi! ti voglio fare i complimenti per il lavoro stupendo che stai facendo! stai migliorando enormemente FIFA13!!! io l'anno scorso seguivo i lavori di Kada e devo dire che grazie a lui il mio FIFA12 e' diventato tutto perfetto! quest'anno spero che tu possa prendere il suo posto!!! avrei una richiesta da farti: puoi mandarmi in privato le maglie del campionato portoghese? ciao grazie.....

    Tutte quelle del campionato portoghese non riesco dimmi 2 squadre per ora, te le posso mandare un pò alla volta....

    CITAZIONE (gattonet77 @ 4/11/2012, 11:26) 
    ciao classe a me interesserebbero i kit aggiornati di b, in special modo la 2 maglia della ternana che a me si vede trasparente, se me li puoi passare in privato, saresti molto gentile, grazie a presto!

    Mandata.

    CITAZIONE (-AleDelPiero10- @ 4/11/2012, 12:06) 
    fiorentina e catania va bene?

    Da portiere, ok te le mando.

    CITAZIONE (luciospadaro @ 4/11/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (classestile @ 1/11/2012, 17:11) 
    Te la mando in privato, la metti nella cartella sceneassets/kit e poi aggiungi il mio file player.lua aggiornato con le maglie di catania e fiorentina.

    La potresti inviare anche a me in privato?

    Hai i messaggi bloccati non riesco a mandartele.
     
    Top
    .
  10. El Tanke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, hai gia' trovato i kit del morelia? e' l'unico kit che mi manca.
     
    Top
    .
  11. MegaPeppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è per xbox?
     
    Top
    .
  12. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potresti mandare le maglie del napoli e del parma?? (sia portiere che giocatori) grazie!
     
    Top
    .
  13. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Tanke @ 4/11/2012, 14:44) 
    ok, hai gia' trovato i kit del morelia? e' l'unico kit che mi manca.

    Che squadra è il morelia? Di dove è?

    CITAZIONE (MegaPeppe @ 4/11/2012, 15:50) 
    ma è per xbox?

    No.

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 4/11/2012, 16:07) 
    mi potresti mandare le maglie del napoli e del parma?? (sia portiere che giocatori) grazie!

    Per il napoli troverai la apposita patch qui sul forum, sempre nella sezione patch. Quelle del Parma non le ho toccate perchè sono già originali e complete così.
     
    Top
    .
  14. luciospadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo questo player.ua e le divise dei portieri della Serie B si vedono, ma appena inserisco le face non si vedono più? Praticamente o mi si vedono le divise dei portieri o le face. Pe vedere entrambe le cose?
     
    Top
    .
  15. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciospadaro @ 4/11/2012, 21:08) 
    Aggiungo questo player.ua e le divise dei portieri della Serie B si vedono, ma appena inserisco le face non si vedono più? Praticamente o mi si vedono le divise dei portieri o le face. Pe vedere entrambe le cose?

    Bisognerebbe creare un file player.lua unico con tutti e due...dovrei fare delle prova. Comunque è inutile che mi mandi messaggi privati perchè non posso risponderti visto che hai la posta privata bloccata...
     
    Top
    .
72 replies since 30/10/2012, 16:08   4584 views
  Share  
.