[PC] Caressa sa che oggi è Halloween

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ciao a tutti
    stamattina ho fatto una partita di campionato col Pro Vercelli (seconda stagione in serie B) contro il Grosseto. Quando l'arbitro ha fischiato il calcio d'inizio sapete cosa ha detto Caressa? questo: "Qui è Fabio Caressa che vi parla e vi dà il benvenuto a questo match di Halloween". Ho controllato la data nel gioco ed era verso la fine di settembre; ciò vuol dire che FIFA prende in considerazione anche l'orologio del PC??
     
    Top
    .
  2. salvator2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babareto1 @ 31/10/2012, 11:01) 
    ciao a tutti
    stamattina ho fatto una partita di campionato col Pro Vercelli (seconda stagione in serie B) contro il Grosseto. Quando l'arbitro ha fischiato il calcio d'inizio sapete cosa ha detto Caressa? questo: "Qui è Fabio Caressa che vi parla e vi dà il benvenuto a questo match di Halloween". Ho controllato la data nel gioco ed era verso la fine di settembre; ciò vuol dire che FIFA prende in considerazione anche l'orologio del PC??

    questo e' il mio primo anno di fifa (gioco e giocavo anche a pes) ed e' sucesso anche a me
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    333
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Stessa cosa a me xD Fantastica sta cosa xD e comq non so come funziona, ma se è per questo giocando una partita juve vs napoli il telecronista sapeva che juve e napoli sono le prime 2 in classifica di campionato al momento e che il campionato è ancora lungo! sa quali giocatori stanno giocando male o bene in campionato... assurdo xD
     
    Top
    .
  4. alex del piero 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem a me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    si, probabilmente prende in considerazione anche l'orario esterno... per caso giocate anche online ?
     
    Top
    .
  6. salvator2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 1/11/2012, 12:08) 
    si, probabilmente prende in considerazione anche l'orario esterno... per caso giocate anche online ?

    io no, sai c'o quello cr..... :P
     
    Top
    .
  7. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fate venir la voglia di provare Fifa13 per pc e lo dico da Pessiano da dieci anni di fila e più...
     
    Top
    .
  8. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è per questo dice pure i compleanni dei giocatori...ma già da fifa 12 eh
    Sono preregistrate con la data incorporata :sisi:

    Ps. Fs95 hai letto il mio pm?
     
    Top
    .
  9. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche quando è Natale o Pasqua. e non solo su PC :)
     
    Top
    .
  10. TopPy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    credo di essere ancora l unico che rosica?perchè a me nonostante la nuova patch non è cambiato niente a livello di telecronaca.è tale e quale.ninete collegamenti da bordocampo e le poche volte che ci sono non finisce la frase..o meglio finisce con graziee e non dice il nome.i nomi dei giocatori li dice comunque quando ne ha voglia.
    magari è un problema mio..boh
     
    Top
    .
  11. salvator2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TopPy @ 4/11/2012, 13:34) 
    ciao a tutti,

    credo di essere ancora l unico che rosica?perchè a me nonostante la nuova patch non è cambiato niente a livello di telecronaca.è tale e quale.ninete collegamenti da bordocampo e le poche volte che ci sono non finisce la frase..o meglio finisce con graziee e non dice il nome.i nomi dei giocatori li dice comunque quando ne ha voglia.
    magari è un problema mio..boh

    e' un problema di fifa c'e l'hanno tutti ma con la nuova patch di 2 giorni fa dovrebbe aver risolto tutto poi boh................
     
    Top
    .
  12. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babareto, a te funziona la telecronaca D: ???
     
    Top
    .
  13. TopPy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a differenza di prima dice qualche nome in più ma niente di particolare...telecronaca con moltissime pause...il collegamento a bordo campo non ne parliamo,direi inesistente.
    ci sono alcuni amici di origin che da quanto ho capito non hanno mai avuto problemi con la tele.
    la domanda a questo pundo nasce spontanea...sarà un problema della versione origin in particolare?anche se non credo.
    speriamo in un miracolo...è successo pure ieri sera...
    BOH!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 4/11/2012, 19:07) 
    babareto, a te funziona la telecronaca D: ???

    no, nel senso che dice pochissimi nomi, ecc ecc (mi scoccio di fare l'elenco) :)
     
    Top
    .
  15. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che scatole -.- cosa costa all'EA riconfermare la telecronaca di Fifa 12?!?!
     
    Top
    .
19 replies since 31/10/2012, 11:01   706 views
  Share  
.