Inter - Sampdoria

Decima giornata di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E va be', ennesima partita da pareggiare e che perdiamo per un gol in fuorigioco, un mancato fischio su un fallo assassino di Pereira su Berardi che all'azione successiva fa trovare la difesa scoperta, un rigore che per me è di una furbizia assurda perché Milito sta correndo e si pianta lì per aspettare il contatto e non tira pur avendo tutto il tempo per farlo, quanto mi fanno incavolare ste cose, una roba allucinante.

    Ma pazienza, non son queste le gare da vincere, però a perderle per ste cose mi giran le balle.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    un pareggio potevate strapparlo, sarebbe stato anche utile in termini di classifica (per noi XD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph 91 @ 31/10/2012, 23:04) 
    con la differenza che all'inter stasera c'è stato solo un episodio favorevole a differenza di un altra squadra che ne ha avuti 2 in una sola partita quindi il paragone non ci sta assolutamente

    Quindi secondo la tua brillante logica se una squadra ha un errore a partita non ci fa nulla, giusto? Wow, come ho fatto a non pensarci io?
    A me risulta che tra Milan, Catania e Sampdoria l'Inter abbia guadagnato 6 punti grazie a degli errori arbitrali. Poi tu (e gli interisti) vedetela come vi pare.
     
    Top
    .
  4. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph 91 @ 31/10/2012, 23:04) 
    CITAZIONE (manu @ 31/10/2012, 22:49) 
    Si parla tanto di Juve ma l'Inter non scherza, ha una sfilza di errori a favore da non far invidia a nessuno

    con la differenza che all'inter stasera c'è stato solo un episodio favorevole a differenza di un altra squadra che ne ha avuti 2 in una sola partita quindi il paragone non ci sta assolutamente

    Io mi riferivo al complesso della stagione :)
    L'inter è stata favorita in molte più partite rispetto alla Juve, lo dico da tifoso della Roma. In maniera abbastanza obiettiva visto che mi danno fastidio le vittorie di entrambe le squadre.
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Embè Dani, da noi hanno vinto col rigore fuori area, solo quello, quindi tutto apposto per forza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Il fuorigioco di Nagatomo è il 3 a 1, da quello che dite sembra che l'episodio ha condizionato irreparabilmente la partita, la Samp si è difesa bene però davanti ha fatto poco o nulla, il primo gol ve lo abbiamo praticamente fatto noi, il secondo a tempo scaduto, poi il vuoto assoluto.
    Nel calcio si sà che può succedere tutto però secondo me non si può dire che l'arbitro ci ha regalato la vittoria.
     
    Top
    .
  7. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 31/10/2012, 23:43) 
    CITAZIONE (Seph 91 @ 31/10/2012, 23:04) 
    con la differenza che all'inter stasera c'è stato solo un episodio favorevole a differenza di un altra squadra che ne ha avuti 2 in una sola partita quindi il paragone non ci sta assolutamente

    Quindi secondo la tua brillante logica se una squadra ha un errore a partita non ci fa nulla, giusto? Wow, come ho fatto a non pensarci io?
    A me risulta che tra Milan, Catania e Sampdoria l'Inter abbia guadagnato 6 punti grazie a degli errori arbitrali. Poi tu (e gli interisti) vedetela come vi pare.

    evidentemente la mia logica è così brillante che tu non ci arrivi, mi pare di essere stato abbastanza chiaro e non hai saputo leggere tra le righe... se vuoi lo spiego meglio... un favore arbitrale a partita può starci e può essere visto appunto come errore, se invece c'è ne sono 2 clamorosi ed entrambi a favore della stessa squadra la cosa mi puzza, l'inter non potrà ma arrivare ad avere la vostra "fortuna" in termini di favori arbitrali, ma è inutile parlarne ulteriormente visto che partirà di sicuro il classico vittimismo nel dire, odiate tutti la juve, c'è l'alleanza napoli-milano e stupidaggini simili
     
    Top
    .
  8. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che il fatto che si paragoni catania a oggi la dice lunga sulla coda di paglia che hanno i gobbi...

    il fuorigioco di nagatomo c'è, vero, ma l'azione del gol arriva dopo che la palla era tornata indietro e iniziava quindi un altra azione..

    oltretutto si era sul 2-1 e non sullo 0-0, con la samp mai realmente pericolosa e che trova il 2-3 al 94' quando l'inter gia pensava alla doccia.
    avrebbero sicuramente pareggiato..
     
    Top
    .
  9. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè se ho capito bene il discorso di molti è che se oggi l'Inter non faceva il gol in fuorigioco (non sono riuscito ancora vedere un replay) avrebbe pareggiato perchè la Sampdoria ha fatto il gol al 94esimo quando l'Inter non giocava più?
    Posso capire se lo dice il doriano, se lo dice il juventino, posso capire...ah no, in effetti lo dicono solo loro diretti interessati
    Inter 14 tiri, Sapmdoria 2 (una papera difensiva che lascia un giocatore solo con il pallone nella linea di porta e una bella azione contro giocatori fermi che pensavano a una bella doccia calda), credo ci sia poco da dire su una partita così...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Cominciamo con il fischiare fallo con relativo "arancione" a Pereira, a questo punto l'azione del rigore poteva benissimo non starci, ma aggiungo di più: il rigore non è cosi palese come sembra, Milito è stato furbo, poteva tranquillamente tirare o resistere, ha aspettato il contatto.
     
    Top
    .
  11. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 1/11/2012, 02:15) 
    Cominciamo con il fischiare fallo con relativo "arancione" a Pereira, a questo punto l'azione del rigore poteva benissimo non starci, ma aggiungo di più: il rigore non è cosi palese come sembra, Milito è stato furbo, poteva tranquillamente tirare o resistere, ha aspettato il contatto.

    Giustamente aggiungerei. Ferrara stesso ha detto che ha fatto bene. Con questo non vuol dire che il rigore non sia palese, anzi, è nettissimo.
     
    Top
    .
  12. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il rigore c'è, è Milito che è un gran figlio di buona donna, per me non ha fatto niente di diverso rispetto a uno che passa l'uomo e tiene la gamba aspettando che gli venga toccata, solo che in quel caso il rigore non lo danno, in questo si, furbata come poche, ma quell'azione non doveva esistere.
    E il fuorigioco è fuorigioco, stop.
    In 11 contro 11 secondo me si pareggiava facile perché non sareste mai passati, troppo ordinati, solo uccidendo Berardi per avere la superiorità numerica e poi con il rosso a Costa siete riusciti a vincere, però è il calcio e pazienza :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 1/11/2012, 08:14) 
    Ma il rigore c'è, è Milito che è un gran figlio di buona donna, per me non ha fatto niente di diverso rispetto a uno che passa l'uomo e tiene la gamba aspettando che gli venga toccata, solo che in quel caso il rigore non lo danno, in questo si, furbata come poche, ma quell'azione non doveva esistere.
    E il fuorigioco è fuorigioco, stop.
    In 11 contro 11 secondo me si pareggiava facile perché non sareste mai passati, troppo ordinati, solo uccidendo Berardi per avere la superiorità numerica e poi con il rosso a Costa siete riusciti a vincere, però è il calcio e pazienza :)

    Nel fallo di Pereira manca solo l'ammonizione, se ricordi invece del fallo è stata data la rimessa dal fondo alla Samp (all'atto pratico cambia poco, solo 10 metri più a sinistra), poi il giocatore della Samp stava fuori per infortunio sia che dava il fallo sia che non lo dava, siete stati un pò sfigati in quel caso.
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 1/11/2012, 08:14) 
    Ma il rigore c'è, è Milito che è un gran figlio di buona donna, per me non ha fatto niente di diverso rispetto a uno che passa l'uomo e tiene la gamba aspettando che gli venga toccata, solo che in quel caso il rigore non lo danno, in questo si, furbata come poche, ma quell'azione non doveva esistere.
    E il fuorigioco è fuorigioco, stop.
    In 11 contro 11 secondo me si pareggiava facile perché non sareste mai passati, troppo ordinati, solo uccidendo Berardi per avere la superiorità numerica e poi con il rosso a Costa siete riusciti a vincere, però è il calcio e pazienza :)

    in 11 contro 11 è vero facevamo fatica e poteva essere pari, milito è stato furbo, il tiro era difficile ha fatto quel che doveva fare e il difensore della samp è stato un chicken. ma l'espulsione come ultimo uomo è da regolamento e in superiorità numerica nn c'è stata piu partita.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph 91 @ 1/11/2012, 00:29) 
    evidentemente la mia logica è così brillante che tu non ci arrivi, mi pare di essere stato abbastanza chiaro e non hai saputo leggere tra le righe... se vuoi lo spiego meglio... un favore arbitrale a partita può starci e può essere visto appunto come errore, se invece c'è ne sono 2 clamorosi ed entrambi a favore della stessa squadra la cosa mi puzza, l'inter non potrà ma arrivare ad avere la vostra "fortuna" in termini di favori arbitrali, ma è inutile parlarne ulteriormente visto che partirà di sicuro il classico vittimismo nel dire, odiate tutti la juve, c'è l'alleanza napoli-milano e stupidaggini simili

    Ripeto, quindi un favore arbitrare per 3 partite non contano? Sempre 6 punti guadagnati sono.
    Veramente una logica perfetta la tua, non fa una piega...

    CITAZIONE (Bizza @ 1/11/2012, 00:48)
    certo che il fatto che si paragoni catania a oggi la dice lunga sulla coda di paglia che hanno i gobbi...

    il fuorigioco di nagatomo c'è, vero, ma l'azione del gol arriva dopo che la palla era tornata indietro e iniziava quindi un altra azione..

    oltretutto si era sul 2-1 e non sullo 0-0, con la samp mai realmente pericolosa e che trova il 2-3 al 94' quando l'inter gia pensava alla doccia.
    avrebbero sicuramente pareggiato..

    Ma io non ho mica paragonato le due partite.
    I fatti dicono che in 3 partite avete avuto 3 errori che vi hanno fatto guadagnare 6 punti. E ora mi devi spiegare perchè questo fatto non ha nessuna importanza e nessuno lo dice. Tutti gli juventini hanno ammesso, come giusto che sia, l'errore di Catania. Voi non ammettete nulla neanche sottotortura. Siete la squadra più favorita del campionato.
     
    Top
    .
37 replies since 31/10/2012, 14:58   348 views
  Share  
.