FIFA 13 ModdingWay Mod V 1.8.6

Pienamente compatibile con la modalità online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redazionecalciocampano @ 6/11/2012, 14:06) 
    Barzaghi che dice i risultati?

    No, però Caressa gli ha chiesto una cosa su un giocatore che si era infortunato e se doveva uscire o poteva restare in campo. Io gioco con il crotone in serie b attualemente e ho sentito pochi nomi di giocatori e solo una volta barzaghi, ma niente risultati annunciati degli altri campi.

    CITAZIONE (paoletto96 @ 6/11/2012, 15:05) 
    Il mio consiglio è quello di installarla su gioco pulito, i crash all'avvio secondo me derivano proprio per questo motivo. Ripeto inoltre che è solamente una patch che riguarda i dati grafici del gioco, non va a toccare nient'altro. Personalmente posso dire di avere un Fifa completissimo avendo installato prima questa patch e successivamente l'ita.db e il calendar fix da fifamania, aspetto il prossimo update che includerà gli ultimi due kit di serie b e poi inizierò la carriera con lo spezia ;)

    CITAZIONE (classestile @ 5/11/2012, 23:46) 
    Ma aggiunge solo cose tipo kit,guanti,palloni etc...oppure va a risolvere anche grossi problemi come i prestiti che non ritornano a fine del primo anno in carriera?

    Questi problemi vengono risolti con la patch della EA, nel forum è aperto un topic su come installare l'update 1.4 se non sbaglio.... ovviamente se non puoi eseguire l'aggiornamento da origin devi farlo per forza con il metodo che c'è qui sul forum.

    Infatti avevo messo anche l'altra patch (1.4) e mi sa che ho fatto confusione...è l'altra patch che mi ha risolto la telecronaca buggata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Ma questa patch ti permette solo di avere le scarpe aggiornate o ci sono altre migliorie?
     
    Top
    .
  3. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ma devo sostituire tutta la cartella game o solo i file interni? cioè, devo spostare i file del Rar in: Programmi> Ea sports> FIFA 13 oppure in Programmi> Ea sports> FIFA 13> Game ?
     
    Top
    .
  4. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pentothal82 @ 6/11/2012, 21:29) 
    Salve, ma devo sostituire tutta la cartella game o solo i file interni? cioè, devo spostare i file del Rar in: Programmi> Ea sports> FIFA 13 oppure in Programmi> Ea sports> FIFA 13> Game ?

    Devi estrarre il contenuto del rar in FIFA 13/Game e sostituire quello che ti chiede


    CITAZIONE (blind88 @ 6/11/2012, 17:15) 
    Ma questa patch ti permette solo di avere le scarpe aggiornate o ci sono altre migliorie?

    I contenuti della patch sono elencati tutti nella sezione storia, comunque sia aggiunge kit, palloni, guanti, scarpe, preview degli stadi, tatuaggi e molto altro ancora. Ricordo che la patch verrà costantemente aggiornata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoletto96 @ 6/11/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (Pentothal82 @ 6/11/2012, 21:29) 
    Salve, ma devo sostituire tutta la cartella game o solo i file interni? cioè, devo spostare i file del Rar in: Programmi> Ea sports> FIFA 13 oppure in Programmi> Ea sports> FIFA 13> Game ?

    Devi estrarre il contenuto del rar in FIFA 13/Game e sostituire quello che ti chiede


    CITAZIONE (blind88 @ 6/11/2012, 17:15) 
    Ma questa patch ti permette solo di avere le scarpe aggiornate o ci sono altre migliorie?

    I contenuti della patch sono elencati tutti nella sezione storia, comunque sia aggiunge kit, palloni, guanti, scarpe, preview degli stadi, tatuaggi e molto altro ancora. Ricordo che la patch verrà costantemente aggiornata.

    Scusa paoletto ma gli scarpini si possono cambiare anche a carriera iniziata
     
    Top
    .
  6. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 6/11/2012, 21:18) 
    CITAZIONE (paoletto96 @ 6/11/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (Pentothal82 @ 6/11/2012, 21:29) 
    Salve, ma devo sostituire tutta la cartella game o solo i file interni? cioè, devo spostare i file del Rar in: Programmi> Ea sports> FIFA 13 oppure in Programmi> Ea sports> FIFA 13> Game ?

    Devi estrarre il contenuto del rar in FIFA 13/Game e sostituire quello che ti chiede


    CITAZIONE (blind88 @ 6/11/2012, 17:15) 
    Ma questa patch ti permette solo di avere le scarpe aggiornate o ci sono altre migliorie?

    I contenuti della patch sono elencati tutti nella sezione storia, comunque sia aggiunge kit, palloni, guanti, scarpe, preview degli stadi, tatuaggi e molto altro ancora. Ricordo che la patch verrà costantemente aggiornata.

    Scusa paoletto ma gli scarpini si possono cambiare anche a carriera iniziata

    Certo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ottima patch!! volevo sapere solo una cosa.. volendo si può cambiare qualche scarpino? (intendo sostiturlo con quelli presenti nella catella boots)?
    ho provato ma in gioco mi ridà quello che c'era prima!
     
    Top
    .
  8. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nei prossimi aggiornamenti verranno inseriti anche i kit polacchi?grazie
     
    Top
    .
  9. #cescojuve30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma come faccio a rigenerare?..devo mettere carica? se sì, cosa devo caricare?non capisco...

    risolto:avevo scaricato la versione sbagliata

    Edited by #cescojuve30 - 7/11/2012, 14:39
     
    Top
    .
  10. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la telecronaca è migliorata?
     
    Top
    .
  11. xls sanax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate..una info..... questa patch include anche tutto lo storico o dobbiamo ripescarci anche le altre???
    grazie mille in anticipo...
     
    Top
    .
  12. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xls sanax @ 7/11/2012, 14:54) 
    scusate..una info..... questa patch include anche tutto lo storico o dobbiamo ripescarci anche le altre???
    grazie mille in anticipo...

    Assolutamente no, ho giò specificato nel post principale che è necessario installare solo l'ultima versione per avere tutto. Vi invito a leggere meglio prima di commentare.
     
    Top
    .
  13. xls sanax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami per la svista..grazie mille
     
    Top
    .
  14. raini7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono previsti gli scoreboards in futuro??
     
    Top
    .
  15. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raini7 @ 7/11/2012, 15:28) 
    ma sono previsti gli scoreboards in futuro??

    Penso proprio di si, per adesso leggendo sul forum ufficiale ho letto che il prossimo update conterrà gli ultimi kit rimasti di serie b (quindi la serie b sarà completa), nuove scarpe comprese quelle nuove di CR7), le maglie dei portieri delle nazionali (quindi anche le nazionali saranno completamente licenziate) e nuovi volti. Ovviamente non sono solo queste le novità ma vi terrò aggiornati e non appena sarà disponibile, aggiornerò il link del download per la nuova versione ;)
     
    Top
    .
910 replies since 5/11/2012, 22:32   71273 views
  Share  
.