FIFA 13 ModdingWay Mod V 1.8.6

Pienamente compatibile con la modalità online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. o_rei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho installato la patch fino all'ultimo update 2.2.0 e durante la carriera non riesco a superare la data 20 Febbraio 2014! Arrivato a quella data crasha e torna al desktop :(
     
    Top
    .
  2. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o_rei @ 22/9/2013, 12:45) 
    salve a tutti, ho installato la patch fino all'ultimo update 2.2.0 e durante la carriera non riesco a superare la data 20 Febbraio 2014! Arrivato a quella data crasha e torna al desktop :(

    anche a me capitava a volte con le precedenti versioni...non so da cosa dipendesse, con alcune squadre lo faceva con altre no
     
    Top
    .
  3. o_rei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con che squadre non lo faceva? io ho provato solo con il milan, pensavo fosse la versione precedente ma ho installato la 2.2.0 e simulato fino al 20 febbraio e ha crashato lo stesso :(
     
    Top
    .
  4. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscira la modding anche per fifa 14?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupolucio92 @ 30/9/2013, 21:13) 
    uscira la modding anche per fifa 14?

    Penso di sì.
     
    Top
    .
  6. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollo342 @ 9/8/2013, 10:49)
    ciao mi potresti fare le maglie del cagliari grazie mille!

    CITAZIONE (o_rei @ 22/9/2013, 19:43) 
    con che squadre non lo faceva? io ho provato solo con il milan, pensavo fosse la versione precedente ma ho installato la 2.2.0 e simulato fino al 20 febbraio e ha crashato lo stesso :(

    Con il milan a volte lo fa a volte no, non l'ha fatto con west ham Roma Brescia e Novara che mi ricordi
     
    Top
    .
  7. VikFifa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Raga. Ho scaricato la 196 AIO ma quando provo a far partire l'installer mi esce questo:
    http://i.picresize.com/7Sj

    "Game folder not found. We can not continue with installation"

    Qualcuno può aiutarmi? :(
     
    Top
    .
  8. enrigoletto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei reinstallare Fifa13 daccapo, avendo ormai aggiornato più volte, e non sapendo più neanche a che versione sono arrivato. Si trovano ancora gli aggiornamenti ufficiali, necessari per poi installare le varie patch modding? Mi servirebbe ovviamente la 1.5, la 1.6 e la 1.7, se ho capito bene. Ci sono ancora link validi?
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti patch fantastiche, questo mio primo post, ho messo ciao nel benvenuto ma non so se lo trovate tra i molti, sono nuovo, 2 o 3 domande dato che sono usufruitore di queste patch, il problema crash dumps al 20 febbraio è ancora presente ?? spero di no ho visto che si dice che queste patch sono compatibili con la modalità online (anche con Fifa 13 No Dvd??) se si come devo fare? in più vorrei dare soluzione alternativa per i problemi della lingua, io ho conservato la conversione traduzione italiana ed ho usato quella per la telecronaca e funziona invece di rinominare la cartella loc. Grazie della pazienza grazie della risp
     
    Top
    .
  10. BrakkaNapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come si cancella la moddingway? Perchè mi sta creando un sacco di problemi tipo questo..

    http://img844.imageshack.us/img844/3236/4he2.png
     
    Top
    .
  11. Lorenzo Barbieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè hai selezionato nel FIFA 13 MWM Selector hai selezionato nella sezione select tournamets Game Mode Tournaments inveci devi selezionare Career Mode Tournaments.
     
    Top
    .
910 replies since 5/11/2012, 22:32   71272 views
  Share  
.