FIFA 13 ModdingWay Mod V 1.8.6

Pienamente compatibile con la modalitŕ online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miloš '92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta nel readme dice:

    a) Unpack this rar in your FIFA 13 main folder. Overwrite files that it asks you to do.
    b) Run file ModdingWayInstaller.exe from your FIFA 13 main folder ( Run as administrator )
    c) Ready


    e io ho seguito alla lettera, mi dice installazione completata ma non c'č un bel niente di nuovo nel gioco, magari provo a rigenerare non con BH editor come dice la perchč non riesco a scaricarlo dato che i due link che ho trovato non funzionano, ma con il fifa 13 regenerator va bene lo stesso?
     
    Top
    .
  2. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miloš '92 @ 16/12/2012, 23:34) 
    ascolta nel readme dice:

    a) Unpack this rar in your FIFA 13 main folder. Overwrite files that it asks you to do.
    b) Run file ModdingWayInstaller.exe from your FIFA 13 main folder ( Run as administrator )
    c) Ready


    e io ho seguito alla lettera, mi dice installazione completata ma non c'č un bel niente di nuovo nel gioco, magari provo a rigenerare non con BH editor come dice la perchč non riesco a scaricarlo dato che i due link che ho trovato non funzionano, ma con il fifa 13 regenerator va bene lo stesso?

    Certo, io uso il fifa 13 regenarator. Scusa, una domanda: ma hai installato la versione 1.0.0 prima di installare l'update della 1.1.0?
     
    Top
    .
  3. danieleroselli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi č possibile creare il camp now?? non posso vedere il barcellona giocare in quella specie di campo :)
     
    Top
    .
  4. shevangelo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ho scaricato l' update 1.0.0.
    Ho estratto tutto nella cartella pricipale di Fifa 13, poi clicco su Moddingwayinstaller e mi esce la scritta "Game folder not found.We can not continue with installation ".Ho eseguito anche da amministratore ma niente.
    Dove sbaglio?Qualcuno mi aiuta.Grazie

    Edited by shevangelo86 - 18/12/2012, 11:15
     
    Top
    .
  5. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa nuova patch č compatibile con le carriere iniziate?
     
    Top
    .
  6. Miloš '92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoletto96 @ 16/12/2012, 23:38) 
    CITAZIONE (Miloš '92 @ 16/12/2012, 23:34) 
    ascolta nel readme dice:

    a) Unpack this rar in your FIFA 13 main folder. Overwrite files that it asks you to do.
    b) Run file ModdingWayInstaller.exe from your FIFA 13 main folder ( Run as administrator )
    c) Ready


    e io ho seguito alla lettera, mi dice installazione completata ma non c'č un bel niente di nuovo nel gioco, magari provo a rigenerare non con BH editor come dice la perchč non riesco a scaricarlo dato che i due link che ho trovato non funzionano, ma con il fifa 13 regenerator va bene lo stesso?

    Certo, io uso il fifa 13 regenarator. Scusa, una domanda: ma hai installato la versione 1.0.0 prima di installare l'update della 1.1.0?

    certo :)
     
    Top
    .
  7. Miloš '92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da fare rigenerato ma non va :/
     
    Top
    .
  8. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai non vedo il pubblico?
     
    Top
    .
  9. Miloš '92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in tutte le competizioni?
     
    Top
    .
  10. kingbaldesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato la 1.1.0 (avevo giŕ installato la 1.0 all in a one). Ho seguito ogni singola istruzione e ho rigenerato. Ho avviato il gioco, con la mia carriera con la Juve. Gara di Champions Juve Real ed entrambe le squadre hanno la maglia con i quadrettoni verde-azzurro. (Prima con la 1.0.0 questo problema non c'era) Come mai?
     
    Top
    .
  11. Miloš '92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io questo problema non ce l'ho, ma anche seguendo tutta la procedura perfettamente, l'aggiornamento non ha modificato praticamente niente, ne mi ha creato problemi, ma nemmeno ha cambiato le maglie, e aggiungo anche che ho provato a iniziare una nuova carriera ma le maglie champions non ci sono
     
    Top
    .
  12. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga perche non si vedono i tifosi ???
     
    Top
    .
  13. Miloš '92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho rigenerato ancora ma niente da fare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Ma il rigeneratore č compatibile con Windows 8?
     
    Top
    .
  15. kingbaldesar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una prova. Ho giocato un'amichevole sempre tra Real e Juve, e le maglie si visualizzavano normalmente. Deduco quindi che, con l'update, si creino problemi relativi alla carriera in corso oppure alla sola Champions nelle gare delle carriere in corso.


    Aggiornamento

    Ho continuato la carriera e il problema non si č verificato nella gara di campionato, ma si č ripetuto in champions. Quindi l'update crea problemi nelle sole gare di champions in una carriera in corso. Bisogna capire se lo fa anche ricominciando la carriera daccapo
     
    Top
    .
910 replies since 5/11/2012, 22:32   71280 views
  Share  
.