manti erbosi pes 2013 ps3 mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (screamlore @ 3/12/2012, 00:27) 
    ciao nino,complimenti per il lavoro.Volevo sapere i manti che hai messo in quali stadi sono?ad esempio quello tutto innevato dove si trova?Poi quando posti il dt0b ed i palloni da inserire il dt0b è il file originale?Io ho una patch ora ti passo il link in pm.Ti devi registrare,è un sito inglese.

    grazie tanto, i manti erbosi sono messi un pò a caso per tutti gli stadi, quelli innevati entrano solo con la pioggia (es. meazza notte piovoso dovrebbe essere con la neve). i dt0b lo trovi nella prima pagina, all'interno ci dovrebbero essere anche i vari bin con le foto dei palloni per cambiarteli a tuo piacimento.
    ciao grazie ancora e buon divertimento :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nino1981 @ 3/12/2012, 01:04) 
    CITAZIONE (screamlore @ 3/12/2012, 00:27) 
    ciao nino,complimenti per il lavoro.Volevo sapere i manti che hai messo in quali stadi sono?ad esempio quello tutto innevato dove si trova?Poi quando posti il dt0b ed i palloni da inserire il dt0b è il file originale?Io ho una patch ora ti passo il link in pm.Ti devi registrare,è un sito inglese.

    grazie tanto, i manti erbosi sono messi un pò a caso per tutti gli stadi, quelli innevati entrano solo con la pioggia (es. meazza notte piovoso dovrebbe essere con la neve). i dt0b lo trovi nella prima pagina, all'interno ci dovrebbero essere anche i vari bin con le foto dei palloni per cambiarteli a tuo piacimento.
    ciao grazie ancora e buon divertimento :ciao:

    grazie,per la neve avevo già fatto così(mi ha dato il campo non tutto innevato),i campi fangosi cosa devo scegliere?ma dicevo la differenza fra il bin postato da te dt0b(non è quello originale,ma ho visto che ci sono dei palloni)ed i file da inserire sono tutti palloni diversi ed poi li sostituisco con il dt0b tuo o quello del gioco originale?

    Edited by screamlore - 3/12/2012, 02:56
     
    Top
    .
  3. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (screamlore @ 3/12/2012, 01:08) 
    CITAZIONE (nino1981 @ 3/12/2012, 01:04) 
    grazie tanto, i manti erbosi sono messi un pò a caso per tutti gli stadi, quelli innevati entrano solo con la pioggia (es. meazza notte piovoso dovrebbe essere con la neve). i dt0b lo trovi nella prima pagina, all'interno ci dovrebbero essere anche i vari bin con le foto dei palloni per cambiarteli a tuo piacimento.
    ciao grazie ancora e buon divertimento :ciao:

    grazie,per la neve avevo già fatto così(mi ha dato il campo non tutto innevato),i campi fangosi cosa devo scegliere?ma dicevo la differenza fra il bin postato da te dt0b(non è quello originale,ma ho visto che ci sono dei palloni)ed i file da inserire sono tutti palloni diversi ed poi li sostituisco con il dt0b tuo o quello del gioco originale?

    allora come ti avevo già detto i manti erbosi sono stati messi un pò a caso quando metti la pioggia ti appare o il campo consumato o la neve ci sono 4 tipi di manti erbosi per ogni stadio. giorno estate/inverno sereno - giorno estate/inverno piovoso - notte estate/inverno sereno - notte estate/inverno piovoso. ripeto sono stati messi a caso. quindi se vuoi individuare quali sono quelli innevati devi fare la prova singolarmente per ogni campo.
    per quanto riguarda il dt0b ovviamente non è quello originale ma quello modificato da me, dove trovi 22 palloni modificati. nella cartella sono stati allegati tutti i 48 palloni con le rispettive immagini in modo da porterli cambiare a proprio piacimento.
    spero di essere stato chiaro. :ciao:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nino1981 @ 3/12/2012, 15:40) 
    CITAZIONE (screamlore @ 3/12/2012, 01:08) 
    grazie,per la neve avevo già fatto così(mi ha dato il campo non tutto innevato),i campi fangosi cosa devo scegliere?ma dicevo la differenza fra il bin postato da te dt0b(non è quello originale,ma ho visto che ci sono dei palloni)ed i file da inserire sono tutti palloni diversi ed poi li sostituisco con il dt0b tuo o quello del gioco originale?

    allora come ti avevo già detto i manti erbosi sono stati messi un pò a caso quando metti la pioggia ti appare o il campo consumato o la neve ci sono 4 tipi di manti erbosi per ogni stadio. giorno estate/inverno sereno - giorno estate/inverno piovoso - notte estate/inverno sereno - notte estate/inverno piovoso. ripeto sono stati messi a caso. quindi se vuoi individuare quali sono quelli innevati devi fare la prova singolarmente per ogni campo.
    per quanto riguarda il dt0b ovviamente non è quello originale ma quello modificato da me, dove trovi 22 palloni modificati. nella cartella sono stati allegati tutti i 48 palloni con le rispettive immagini in modo da porterli cambiare a proprio piacimento.
    spero di essere stato chiaro. :ciao:

    ok nino chiarissimo,grazie.Avendo l'altra patch voglio capire che file mettere prima che combino danno.Nel dt04 cosa hai modificato?
     
    Top
    .
  5. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mini guida modifica kits tramite param2013

    aprite AFS selezionate il DT0f selezionate l'unnamed_1983 cliccate il pulsante z in alto a destra
    andate su lenght = scrivete 16 anzichè 32 e cliccate get from afs
    andate su ZLIB e poi cliccate unpack, salvate il file col nome param.bin
    riducete a icona afs e aprite param2013
    aprite param2013 e procedete alle modifiche, terminate le modifiche salvate e chiudete param2013
    riaprite AFS cliccate su compress caricate param.bin e cliccate su insert into AFS chiudete.
    questo programma serve a relinkare i vari kits, modificare le maglie ecc.ecc.
    inoltre finalmente si possono sistemare le maglie di genoa e parma facendo comparire i nomi dietro le magliette.

    buon divertimento a tutti :ciao:

    Edited by nino1981 - 5/12/2012, 17:54
     
    Top
    .
  6. Thomas1322
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel dt04 sono presenti i loghi dei campionati e delle coppe ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thomas1322 @ 5/12/2012, 17:54) 
    Nel dt04 sono presenti i loghi dei campionati e delle coppe ;)

    ok grazie.
     
    Top
    .
  8. Rko98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si sa quale e il bin degli stemmi delle squadre
     
    Top
    .
  9. andreaperin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito come mettere sulla play 3 i manti erbosi e gli scoreboard mi puoi spiegare ???? :D
     
    Top
    .
  10. Rko98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sucsa non e che potresti fare un pack con tutti i kit gia inseriti perche non mi riesce..=(
     
    Top
    .
  11. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: con pes img explorer si possono anche inserire le face editate tipo di Fampei,Fanta,Milax ecc...
     
    Top
    .
  12. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 10/12/2012, 16:16) 
    Domanda: con pes img explorer si possono anche inserire le face editate tipo di Fampei,Fanta,Milax ecc...

    non sò dirti, non ho modificato mai le facce, puoi provare e vedi cosa salta fuori :D
     
    Top
    .
  13. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, in prima pagina troverete il mio ultimo lavoro gli scoreboard completi. penso che questo sia l'ultimo lavoro anche perchè adesso la patch mi sembra abbastanza completa. come sempre in prima pagina trovate i link.

    buon divertimento e buone feste a tutti :ciao:
     
    Top
    .
  14. Carlitox900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi buona sera....ho ps3 mod ma non riesco proprio.....io inserisco i file tramite chiavetta usb su hdd della ps3 tramite multiman nella cartella di pes chiamata USRDIR....ci ho inserito i file.bin ....ma non succede nulla le scoreboard rimangono le originali....
    per favore datemi una mano .... non l'ho mai fatto ,è la prima volta ke provo con queste cose....grazie a tutti e grazie a nino
    attendo risposta graziee
     
    Top
    .
  15. nino1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlitox900 @ 8/1/2013, 02:49) 
    salve ragazzi buona sera....ho ps3 mod ma non riesco proprio.....io inserisco i file tramite chiavetta usb su hdd della ps3 tramite multiman nella cartella di pes chiamata USRDIR....ci ho inserito i file.bin ....ma non succede nulla le scoreboard rimangono le originali....
    per favore datemi una mano .... non l'ho mai fatto ,è la prima volta ke provo con queste cose....grazie a tutti e grazie a nino
    attendo risposta graziee

    ciao, non devi inserire gli unnamed ma il dt completo. segui questa guida:

    scaricate afs explorer link: http://adf.ly/E3l5W

    aprite afs explorer, andate su file import afs file... e selezionate il vostro dt0b. si aprirà una schermata con questa scritta (missing descriptors information. use modify reserved space function to fix it. afsexplorer can auto-rebuild the afs file, do you want to rebuild it?) cliccate no e poi ok. andate su action import folder... e caricatela cartella dt0b della patch, si aprirà una schermata con questa scritta (one or more files need more space than they have reserved. you need to rebuild the afs file to insert them. do you want to rebuild the afs file?) cliccate si e poi ok. rinominate il nuovo file in dt0bx.img per distinguerlo da quello originale. si aprirà una schermata con questa scritta (a new afs file has been created as a result of folder importing. would you like this new afs file to be loaded?) cliccate si e chiudete il programma.
    adesso rinominate il dt0bx in dt0b e sostituitelo all'originale.
    eseguite lo stesso procedimento per tutti gli altri dt.
     
    Top
    .
52 replies since 8/11/2012, 01:10   5642 views
  Share  
.