patch no blur pes 2013 dopo aver installato patch ufficiale 1.02

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronalsodinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ho appena installato la patch ufficiale che porta la persone di pes 13 a 1.02 . ora volevo migliorare la grafica del gioco perchè la vedo troppo bassa, la risoluzione è 1920x1080 e la qualità è alta. inoltre vedendo i requisiti appaiono sia cpu ram che vga come "BUONE" quindi tutto ok il gioco funziona e anche fluidamente. il problema e che non sono soddisfatto della grafica. troppo sfuocata e sembra che utilizzi una risoluzione tipo di 1024 per non dire 800... e invece utilizzo 1920x1080 quindi spero che questa patche noblur che ho sentito parlare risolva questo problema, appena posso faccio lo screen della pagina del gioco pes cosi potee vedre anche voi come si vede male pur avendo i requisiti buono e consigliati. comunque volevo sapere dove trovare la patch noblur della versione 1.02 in quanto ho installato ora la patch ufficiale, per ora ho trovato solo la noblur ma compatibile con la v.1.00 di patch

    grazie
     
    Top
    .
  2. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le volte che mamma Konami decide di aggiornare l'exe del gioco come in questo caso alla versione 1.02 tutti i software di modifica del gioco (kitserver, nodvd, noblur, gameplay tool, ecc.) che impattano sull'eseguibile devono essere a loro volta aggiornati e non è una cosa che si può fare in poche ore, e la patch ufficiale Konami è uscita appena ieri. Proprio per questi motivi mi sono guardato bene dall'installarla anche se il prezzo da pagare è non poter accedere online fino a quando le varie modifiche saranno rese compatibili. Tenuto conto che i vari editer hanno anche una vita privata dobbiamo pazientare qualche giorno....oops proprio ora mi accorgo che è stato pubblicato il no-dvd 1.02 vai qui

    Edited by Mollycon - 30/11/2012, 20:51
     
    Top
    .
  3. Ronalsodinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu hai la versione originale o scaricata di pes? non voglio aprire dibattiti o ban.. sto solo chiedendo se si può parlare anche di queste cose
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    474
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    direi che dovresti andare a leggere il regolamento ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    con 3000 e passa post stai ancora a chiedere in sezione Patch un qualcosa che invece và in sezione Help?
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2012, 17:54   1019 views
  Share  
.