Xbox360 FO Mimmomass86 v4 dlc 2.0

diffidate dalle imitazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. netpehko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma non ho chiaro una cosa.....

    quando dici di inserirlo in tre volte dici di metterelo dentro i save tutto assieme o di metterne una parte caricare il gioco, uscire, mettere l'altra parte e ricaricare il gioco e cosi via.


    poi il dlc si deve scaricare o è gia compreso nel file che hai postato?? (in caso si deve scaricare da dove lo si scarica e cosi si mette)....

    grazie per tutto quello che fate siete i migliori! XD
     
    Top
    .
  2. cloody90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo installarla ad un amico e nn ho la minima idea di come si faccia, andrò a tentativi... però non mi è chiara sta cosa dell'installarla in 3 fasi, se ti riesce potresti fare un video per spiegarlo bene
     
    Top
    .
  3. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora cerco di chiarire alcune cose...
    nella consolle deve esserci il dlc 2.0 scaricato dalla consolle, per qlle modificate nn ho idea di cm si faccia ad averlo, il file va caricato in qsta maniera,parte 1 sulla penna e trasferita nella consolle,nn occorre avviare il gioco, poi parte 2 e parte 3 alla stessa maniera,x evitare conflitto tra i file eliminate vecchi file opzioni nella consolle,tenendo solo il dlc,spostatelo sulla penna...
     
    Top
    .
  4. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmo!
    Scusa potresti spiegare bene come fare per mettere i loghi giusti nella serie B?
    A me, per esempio, della ligas portoghese non me ne importa nulla e vorrei toglierli da li per poi mettere i loghi della serie B giusti!

    Ho provato a farlo ma quando vado a mettere il logo, non so del Cesena, me lo mette uguale anche per una squadra della liga portoghese!

    E' normale che faccia cosi?

    Grazie
     
    Top
    .
  5. blink74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e' normale ,per mettere quello fake del gioco devi fare modifica e premere la y cosi' ti rimette quello originale del gioco .

    modifica stemma intendo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blink74 @ 21/11/2012, 15:28) 
    Si e' normale ,per mettere quello fake del gioco devi fare modifica e premere la y cosi' ti rimette quello originale del gioco .

    modifica stemma intendo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Ahh perfetto, appena possibile provo!

    Grazie mille :ciao:
     
    Top
    .
  7. joepae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmo,
    ....già ho scritto anche su facebook sulla pagina del tuo OF e quindi ti chiedo anche qua un favore :

    - potrei avere i valori facciali dei tuoi giocatori che su facebook hai messo sotto la categoria : "creati e disponibili per la master league" e ti chiedo anche quelli della Korea del sud e di del Piero...(proveniente da Pes 2012)....grazie 1000!!!..!...Ah ti dico subito che ho la PS3...e quindi li farei tutti con l'editor interno...!....Grazieeeeeeeeeeeee....e per caso hai anche Riquelme..?
     
    Top
    .
  8. mimmomass86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joepae @ 22/11/2012, 14:26) 
    Ciao Mimmo,
    ....già ho scritto anche su facebook sulla pagina del tuo OF e quindi ti chiedo anche qua un favore :

    - potrei avere i valori facciali dei tuoi giocatori che su facebook hai messo sotto la categoria : "creati e disponibili per la master league" e ti chiedo anche quelli della Korea del sud e di del Piero...(proveniente da Pes 2012)....grazie 1000!!!..!...Ah ti dico subito che ho la PS3...e quindi li farei tutti con l'editor interno...!....Grazieeeeeeeeeeeee....e per caso hai anche Riquelme..?

    nn sono editabili ma sono inseriti con programmi
     
    Top
    .
  9. joepae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...grazie 1000 mimmo!!!....Lo avevo già intuito purtroppo..:(!!!...Arrrgh...perchè non ci sta un programma anche per le PS3 non originali.....???..:(!
     
    Top
    .
  10. paskuy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mimmo sono nuovo di qui innanzitutto complimenti per il lavoro svolto ,anche se ancora non sono riuscito a godermelo :-) e in tal proposito avrei bisogno di spiegazioni su come inserire i file con usbtafix che non riesco, li metto ma poi il gioco non mi parte.
    leggevo che dovevi mettre il link per i file tipo daymos quelli 00001 00002 riusciresti a metterli per favore che io in quel metodo li riesco a metterli grazie mille e scusa il disturbo
     
    Top
    .
  11. paskuy83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo scusami ancora.oppure potresti mettere una guida completa e dettagliata passo per passo di come mettere il tuo fo con usbxtafgui.per chi è alle prime armi come me non è facile almeno per me e non ci capisco nulla
     
    Top
    .
  12. GENOA C.F.C. 1893
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mimmo mi chiedevo se puoi spiegarmi come inserire le divise tramite logo sul petto... vorrei provare a fare la divisa del genoa con lo sponsor... conosci qualche altro sistema ? t ringrazio e spero che mi risponderai... ciao e grazie
     
    Top
    .
  13. Schaolin360
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I do not have the coat of arms for Bate Borisov and 4 teams Liga Zon Sagres
    Copied something wrong, or there is no coat of arms for these teams??
    When can we expect a new version of the FO?

    By the way, great work :)

    Non ho lo stemma di Bate Borisov e 4 squadre Liga Zon Sagres
    Copiato qualcosa di sbagliato, o non c'è stemma per queste squadre?
    Quando possiamo aspettarci una nuova versione del FO?

    Per inciso, grande lavoro :)

    Edited by Schaolin360 - 2/12/2012, 13:27
     
    Top
    .
  14. Pigno999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mimmo, volevo chiederti che procedimento hai usato per fare i loghi cosi perfetti?.perchè vorrei fare ad esempio loghi, del maribor del hapoel tel aviv del viktoria plzen...(con la live vision vengono una schifezza) Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  15. RobiBa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mimmo, Da oggi c'e il Komani patch 1.03 e il pacchetto di dati 3, ora tutte le rose della Serie B e Bundesliga sono strapazzate, è necessario modificarle e correggere tutto, lo faresti?
     
    Top
    .
38 replies since 13/11/2012, 01:08   7626 views
  Share  
.