Xbox360 FO Mimmomass86 v4 dlc 2.0

diffidate dalle imitazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobiBa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RobiBa @ 20/12/2012, 09:34) 
    Ciao Mimmo, Da oggi c'e il Komani patch 1.03 e il pacchetto di dati 3, ora tutte le rose della Serie B e Bundesliga sono strapazzate, è necessario modificarle e correggere tutto, lo faresti?

    Dove sei mimmo, quando rispondi?
     
    Top
    .
  2. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto sulla sua pagina facebook che modificherà il FO alla fine del calcio mercato di gennaio quando, probabilmente, uscirà un nuovo dlc! :ciao:

    Edited by ThE SiNgEr - 3/1/2013, 09:10
     
    Top
    .
  3. Emmanuele99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre ciò, chi non ha il DLC 2.0 non ha modo quindi di poter usufruire di questo bellissimo Option File?
     
    Top
    .
  4. ThE SiNgEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmanuele99 @ 4/1/2013, 07:20) 
    Oltre ciò, chi non ha il DLC 2.0 non ha modo quindi di poter usufruire di questo bellissimo Option File?

    Se vai sulla sua pagina facebook--> QUI trovi anche la versione senza DLC :ciao:
     
    Top
    .
  5. yourray93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho scaricato la patch di mimmomass96 però non so come si fa a metterla. Qualcuno mi può aiutare magari postando un video per come si fa oppure mi da delle istruzioni?
     
    Top
    .
  6. liviopampa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi io ho scaricato la versione per gioco pulito senza dlc... eseguo la procedura correttamente con USBXTAFGUI_v17. ma nel momento in cui vado a trasferire i dati da penna usb a hdd non me li copia tutti ma solo una parte, l'altra resta nella penna usb, con una icona con punto esclamativo giallo affianco la cartella di pes!! io cerco di trasferire le parti che sono rimaste nella penna usb nell hdd ma si apre una finestra di errore : " imposs.eseguire l'azione si è verificato un problema durante l'esecuzione di tale azione." concludo premendo ok e comunque mi effettua lo spostamento dei file.... nell hdd i dati ke ho spostato hanno però due tipi di icone con cr7 con sfondo azzurro o nero, forse quelle nere sono file danneggiati?? non lo so, chiedo a voi :) comunque poi avvio pes per importare il fo, seleziono l'hdd come memoria ,si avvia preparazione caricamento.....ma mi da "dati di sistema-fallito" clicco su chiudi, seleziono il livello di difficoltà del gioco e settaggi vari, poi ad un certo punto mi dice : " periferica di memorizzazione disconnessa in seguito all'ultimo salvataggio o caricamento. devi selezionare una periferica di memorizzazione per caricare o salvae i dati. selezionare nuovamente la periferica di memorizzazione?" clicco si, seleziono l'hdd, poi effettua caricamento dei dati, ma pochissimi, soltanto dati divise(1 e 2) e miniature dello stadio, poi mi chiede di sovrascrivere e io confermo.
    vado in modifica e il risultato è che ho gli stadi importati, alcune faces nuove tipo insigne, i loghi e nomi esatti di premier, ligue 1, eredivise, liga, e europa other leagues, serie a, b ed i restanti mi mancano. le rose sono quelle del fo ( gran bel lavoro!!!) ma le divise delle leghe importate non le visualizzo sono tutte senza marca ne sponsor, ma sembrano diverse da quelle di defoult, i colori sono giusti!! vi ringrazio in anticipo soprattutto l'autore del fo ed anche voi utenti del forum, spero mi possiate aiutare....
    p.s. ho un xbox con lt 3.0, hdd esterno no microsoft, di 250 gb formattato in fat 32(mai dato problemi, l'xbox mi da una capienza di 31 gb circa) io penso possa essere l'hdd il problema ma non capisco, se fosse cosi' perchè alcune cose le ha importate ed altre no!!

    confido in voi :D :@@:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    478
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma quando uscirà il nuovo aggiornamento dopo il calciomercato di gennaio se dovessi decidere di metterlo xderò tutti i miei vecchi salvataggi(master league e simili...)???
     
    Top
    .
  8. mastrafele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon pomeriggio....sono un novellino, ma ho provato e riprovato più volte, ma non riesco a mettere questi benedetti aggiornamenti in pes 2013.
    gioco pulito e mai inserito nessun dlc... ho provato quella di mimmo mass, quella in 2 parti, ma al momento di caricare i dati mi da errore caricamento dati. ora vedo questa nuova in 3 parti, stesso procedimento della precedente? avendo gioco pulito, e mai aggiornato, non avendo la possibilita di andare on line, ho una rgh...

    sareste così gentili da accompagnarmi x mano??? :@@:
     
    Top
    .
  9. filippo98milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a installarla sulla xbox dopo aver scaricato tutto :D grazie
     
    Top
    .
38 replies since 13/11/2012, 01:08   7626 views
  Share  
.