GOLD PATCH V3 2013

by .Rey™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver scaricato e installato la patch ho aperto il gioco e non si vedevano le modifiche descritte dall'editor.
    potreste consigliarmi :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  2. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingford @ 18/11/2012, 21:20) 
    dopo aver scaricato e installato la patch ho aperto il gioco e non si vedevano le modifiche descritte dall'editor.
    potreste consigliarmi :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

    Hai attaccato il Kitserver all'exe?
     
    Top
    .
  3. Sanchez92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è il Sydney di Del Piero??
     
    Top
    .
  4. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanchez92 @ 18/11/2012, 21:52) 
    c'è il Sydney di Del Piero??

    No spiace, in altre leghe ho aggiuto solo il Bate Borisov. Nella prossima versione ci sarà sicuramente :)
     
    Top
    .
  5. Sanchez92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.R e y™ @ 18/11/2012, 22:04) 
    CITAZIONE (Sanchez92 @ 18/11/2012, 21:52) 
    c'è il Sydney di Del Piero??

    No spiace, in altre leghe ho aggiuto solo il Bate Borisov. Nella prossima versione ci sarà sicuramente :)

    attenderò....;)
     
    Top
    .
  6. kingford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.R e y™ @ 18/11/2012, 21:22) 
    CITAZIONE (kingford @ 18/11/2012, 21:20) 
    dopo aver scaricato e installato la patch ho aperto il gioco e non si vedevano le modifiche descritte dall'editor.
    potreste consigliarmi :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

    Hai attaccato il Kitserver all'exe?

    si è attacato . Ma la patch funziona anche senza essere aggiornato alla patch 1.01 e la dlc 2.0?
    aggiornandolo il gioco non si apre :(
     
    Top
    .
  7. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Rey,molto bella,l'unica cosa stonata sono Bayern-Dortmund-Schalke doppie,sia in bundesliga che in altre squadre europee,andranno sostituite con altre squadre? ;)
     
    Top
    .
  8. .R e y™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingford @ 18/11/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (.R e y™ @ 18/11/2012, 21:22) 
    Hai attaccato il Kitserver all'exe?

    si è attacato . Ma la patch funziona anche senza essere aggiornato alla patch 1.01 e la dlc 2.0?
    aggiornandolo il gioco non si apre :(

    No, devi aver per forza la 1.01 e la DLC 2.00 C'è scritto pure all'inizio del topic

    CITAZIONE (konan 67 @ 18/11/2012, 22:22) 
    Complimenti Rey,molto bella,l'unica cosa stonata sono Bayern-Dortmund-Schalke doppie,sia in bundesliga che in altre squadre europee,andranno sostituite con altre squadre? ;)

    Sono sempre le stesse squadre,solo che si vedono in più leghe, è l'unico modo fino ad ora per avere le tedesche in Champions ;)
    E grazie per i complimenti :D
     
    Top
    .
  9. kingford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.R e y™ @ 18/11/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (kingford @ 18/11/2012, 22:20) 
    CITAZIONE (.R e y™ @ 18/11/2012, 21:22) 
    Hai attaccato il Kitserver all'exe?

    si è attacato . Ma la patch funziona anche senza essere aggiornato alla patch 1.01 e la dlc 2.0?
    aggiornandolo il gioco non si apre :(

    No, devi aver per forza la 1.01 e la DLC 2.00 C'è scritto pure all'inizio del topic

    CITAZIONE (konan 67 @ 18/11/2012, 22:22) 
    Complimenti Rey,molto bella,l'unica cosa stonata sono Bayern-Dortmund-Schalke doppie,sia in bundesliga che in altre squadre europee,andranno sostituite con altre squadre? ;)

    Sono sempre le stesse squadre,solo che si vedono in più leghe, è l'unico modo fino ad ora per avere le tedesche in Champions ;)
    E grazie per i complimenti :D

    penso che il problema sia la patch 1.01 che ho da inserire manualmente. esistono una patch dvd e un altra download versione quale devo scaricare per favore?
     
    Top
    .
  10. Hawk_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima patch complimenti...! :D Dei piccoli accorgimenti ,quando vado nel menù --> coppe e campionati e scelgo una coppa o un campionato, mi da errore e il gioco si chiude perché? Sempre nel nel menù --> modifica --> mod. campionato ci sono 2 squadre di serie B nella bundesliga e il bayern non ne fa parte perché? Vorrei capire anche perché ci sono 2 bayern monaco nel gioco sia nella bundesliga che nelle squadre europee O.o. Per il resto è tutto perfetto! Attendo risposta grazie :)

    Ps: questa cosa me la fa sia con l'exe gold che con quello normale e il gioco è aggiornato sia con la 1.01 che con dlc 2.0 come sta scritto a inizio topic.

    Edited by Hawk_7 - 18/11/2012, 22:51
     
    Top
    .
  11. delta88hf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel gioco mi da ancora i nomi delle vecchie squadre: esempio London FC apposto di Chelsea......altra cosa....I nomi della Serie B sono sbagliati
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delta88hf @ 18/11/2012, 22:43)
    Nel gioco mi da ancora i nomi delle vecchie squadre: esempio London FC apposto di Chelsea......altra cosa....I nomi della Serie B sono sbagliati

    metti il file edit in documenti,e attacca l'exe della patch al kit server,fai tutto da amministratore
     
    Top
    .
  13. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che il problema sia la patch 1.01 che ho da inserire manualmente. esistono una patch dvd e un altra download versione quale devo scaricare per favore?

    Hai già il DLC 2.00?

    CITAZIONE (Hawk_7 @ 18/11/2012, 22:39)
    Ottima patch complimenti! :D Due cosa quando vado nei dettagli delle coppe e campionati nel menù modifica, mi da errore e il gioco si chiude perché? Vorrei capire anche perché ci sono 2 bayern monaco nel gioco sia nella bundesliga che nelle squadre europee. Attendo risposta grazie :)

    Ps: questa cosa me la fa sia con l'exe gold che con quello normale e il gioco è aggiornato sia con la 1.01 che con dlc 2.0 come sta scritto a inizio topic.

    Ho appena controllato e crasha per via dei palloni. Se vuoi cambiare qualcos'altro e non i palloni basta staccare il Kitserver fare le modifiche e poi rimetterlo. Se sono i palloni invece dovrai aspettare che trovi un rimedio

    CITAZIONE (delta88hf @ 18/11/2012, 22:43) 
    Nel gioco mi da ancora i nomi delle vecchie squadre: esempio London FC apposto di Chelsea......altra cosa....I nomi della Serie B sono sbagliati

    Hai installato il FO? Quale versione dell'exe hai scaricato?
     
    Top
    .
  14. frallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima patch proprio utile e completa, una sola domanda con gameplan cosa intendi esattamente? si tratta del gameplay di jenkey? oppure quello importato da pes 5?

    Ti ringrazio in anticipo e ottimo lavoro ancora
     
    Top
    .
  15. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frallagher @ 18/11/2012, 23:02) 
    Ottima patch proprio utile e completa, una sola domanda con gameplan cosa intendi esattamente? si tratta del gameplay di jenkey? oppure quello importato da pes 5?

    Ti ringrazio in anticipo e ottimo lavoro ancora

    Grazie :)
    Cmq il gameplan non è il gameplay è solo il manto erboso che si vede quando sistemi le formazioni :)
     
    Top
    .
696 replies since 17/11/2012, 23:18   66492 views
  Share  
.