GOLD PATCH V3 2013

by .Rey™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.R e y™ @ 18/11/2012, 22:55) 
    CITAZIONE
    penso che il problema sia la patch 1.01 che ho da inserire manualmente. esistono una patch dvd e un altra download versione quale devo scaricare per favore?

    Hai già il DLC 2.00?

    CITAZIONE (Hawk_7 @ 18/11/2012, 22:39)
    Ottima patch complimenti! :D Due cosa quando vado nei dettagli delle coppe e campionati nel menù modifica, mi da errore e il gioco si chiude perché? Vorrei capire anche perché ci sono 2 bayern monaco nel gioco sia nella bundesliga che nelle squadre europee. Attendo risposta grazie :)

    Ps: questa cosa me la fa sia con l'exe gold che con quello normale e il gioco è aggiornato sia con la 1.01 che con dlc 2.0 come sta scritto a inizio topic.

    Ho appena controllato e crasha per via dei palloni. Se vuoi cambiare qualcos'altro e non i palloni basta staccare il Kitserver fare le modifiche e poi rimetterlo. Se sono i palloni invece dovrai aspettare che trovi un rimedio

    CITAZIONE (delta88hf @ 18/11/2012, 22:43) 
    Nel gioco mi da ancora i nomi delle vecchie squadre: esempio London FC apposto di Chelsea......altra cosa....I nomi della Serie B sono sbagliati

    Hai installato il FO? Quale versione dell'exe hai scaricato?

    ho installato le patch ma le modifiche non si vedono
    cmq ho la exe reloaded
     
    Top
    .
  2. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore mi potete spiegare come installarla ma soprattutto mi potete spiegare come aggiornare il gioco al DLC2.0??? Grazie...
     
    Top
    .
  3. .R e y™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingford @ 18/11/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (.R e y™ @ 18/11/2012, 22:55) 
    CITAZIONE
    penso che il problema sia la patch 1.01 che ho da inserire manualmente. esistono una patch dvd e un altra download versione quale devo scaricare per favore?

    Hai già il DLC 2.00?

    CITAZIONE (Hawk_7 @ 18/11/2012, 22:39)
    Ottima patch complimenti! :D Due cosa quando vado nei dettagli delle coppe e campionati nel menù modifica, mi da errore e il gioco si chiude perché? Vorrei capire anche perché ci sono 2 bayern monaco nel gioco sia nella bundesliga che nelle squadre europee. Attendo risposta grazie :)

    Ps: questa cosa me la fa sia con l'exe gold che con quello normale e il gioco è aggiornato sia con la 1.01 che con dlc 2.0 come sta scritto a inizio topic.

    Ho appena controllato e crasha per via dei palloni. Se vuoi cambiare qualcos'altro e non i palloni basta staccare il Kitserver fare le modifiche e poi rimetterlo. Se sono i palloni invece dovrai aspettare che trovi un rimedio

    CITAZIONE (delta88hf @ 18/11/2012, 22:43) 
    Nel gioco mi da ancora i nomi delle vecchie squadre: esempio London FC apposto di Chelsea......altra cosa....I nomi della Serie B sono sbagliati

    Hai installato il FO? Quale versione dell'exe hai scaricato?

    ho installato le patch ma le modifiche non si vedono
    cmq ho la exe reloaded

    Scarica il mio exe, quello normale, prima pagina ;)

    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 19/11/2012, 00:00) 
    Per favore mi potete spiegare come installarla ma soprattutto mi potete spiegare come aggiornare il gioco al DLC2.0??? Grazie...

    Vai qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52462629 e segui le istruzioni per il DLC
    Invece per la Patch scaricati l'exe normale se non hai altre patch e sostituiscilo a quello di PES. Prendi la cartella kitserver e mettila nella stessa cartella dell'exe. Infine il FO, devi prendere la cartella save e sostituirla a quella di PES che si trova in documenti.
     
    Top
    .
  4. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rey per il DLC sto provando e riprovando ma niente. Scarico il DLC dallo stesso link che mi hai postato tu, una volta finito il download lo inserisco nel percosso scritto ma come dicevo prima non cambia niente. Sapresti dirmi perchè???
     
    Top
    .
  5. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 19/11/2012, 00:28) 
    Rey per il DLC sto provando e riprovando ma niente. Scarico il DLC dallo stesso link che mi hai postato tu, una volta finito il download lo inserisco nel percosso scritto ma come dicevo prima non cambia niente. Sapresti dirmi perchè???

    Hai scaricato quello di Jenkey vero? Devi metterlo in due percorsi se vedi bene. Una volta installato quando apri PES ci dovrebbe essere scritto DLC 2.00 nella schermata Press Any Button
     
    Top
    .
  6. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ho trovato l'errore. Mi sapresti indicare i percorsi dove inserirlo???
     
    Top
    .
  7. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C:ProgramDataKONAMIPro Evolution Soccer 2013download
    C:Program Files (x86)KONAMIPro Evolution Soccer 2013img
     
    Top
    .
  8. ~ a n d r e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto grazie, ora speriamo di non aver problema con l'installazione della tua Patch.
     
    Top
    .
  9. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ a n d r e a @ 19/11/2012, 00:45) 
    Ho risolto grazie, ora speriamo di non aver problema con l'installazione della tua Patch.

    Prego :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,534
    Reputation
    0
    Location
    Dal comando stellare!

    Status
    Offline
    Raga scusate la mia ignoranza, ma coem si installa la patch?
     
    Top
    .
  11. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleXander710 @ 19/11/2012, 00:50) 
    Raga scusate la mia ignoranza, ma coem si installa la patch?

    Ora aggiungo le istruzioni ;)

    Primo post aggiornato con le Istruzioni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    rey scusami qual'è la differenza tra i 2 exe che hai postato in prima pagina?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,534
    Reputation
    0
    Location
    Dal comando stellare!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.R e y™ @ 19/11/2012, 01:14) 
    Ora aggiungo le istruzioni ;)

    Primo post aggiornato con le Istruzioni

    GRAZIE MILLE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,534
    Reputation
    0
    Location
    Dal comando stellare!

    Status
    Offline
    Raga io ho seguito le istruzioni, ma non va ne la patch ne il gioco normale help me
     
    Top
    .
  15. kingford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ray sono riuscito a far partire il gioco!!1 :app: :app: :app: :app:
    ma ora c'è il problema che ci sono due squadre di serie b nella bundesliga :aiuto:
     
    Top
    .
696 replies since 17/11/2012, 23:18   66492 views
  Share  
.