GOLD PATCH V3 2013

by .Rey™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stelvio7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'update V3 dovrei inserirlo nel kitserver giusto?
     
    Top
    .
  2. manuel_1204
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma per scaricare l'aggiornamento v3 devo installare tutti i file precedenti della v2?
    grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Opinione personale: io inserirei le istruzioni per l'installazione della Patch passo per passo (come è nella maggior parte dei topic) completa di link ai file necessari esterni alla patch in modo da evitare che per semplici errori di installazione non la si riesca ad installare. Penso che sarebbe conveniente in primis a chi comunque si trova a dover rispondere a domande che possono sembrare banali. ;)
     
    Top
    .
  4. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stelvio7 @ 23/1/2013, 20:45)
    L'update V3 dovrei inserirlo nel kitserver giusto?

    Il contenuto della artella OF lo devi mettere in Documenti -> KONAMI -> Pro Evolution Soccer 2013 -> Gold
    La cartella GDB dentro il GoldServer
    Le cartelle rimanenti invece in GoldServer -> GoldPatchRoot
    Confermare la sovrascrittura di tutti i file

    CITAZIONE (manuel_1204 @ 23/1/2013, 22:13)
    ciao a tutti ma per scaricare l'aggiornamento v3 devo installare tutti i file precedenti della v2?
    grazie

    Si

    CITAZIONE (steeezzz @ 23/1/2013, 22:25) 
    Opinione personale: io inserirei le istruzioni per l'installazione della Patch passo per passo (come è nella maggior parte dei topic) completa di link ai file necessari esterni alla patch in modo da evitare che per semplici errori di installazione non la si riesca ad installare. Penso che sarebbe conveniente in primis a chi comunque si trova a dover rispondere a domande che possono sembrare banali. ;)

    Le istruzioni sono dentro l'archivio, e non penso siano incomprensibili, non posso mica insegnare alla gente ad usare il mouse. Riguardo al fatto del DLC e Patch KONAMI, in cima a questa sezione ci sono tutte le istruzioni e i vari link. Basta fermarsi due minuti e leggere.
     
    Top
    .
  5. manuel_1204
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rey i file dal numero 5 in poi non funziona poi controllare per favore?
     
    Top
    .
  6. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuel_1204 @ 23/1/2013, 22:57) 
    rey i file dal numero 5 in poi non funziona poi controllare per favore?

    Scarica da qui:
    http://uploaded.net/file/ljpd0lrk
     
    Top
    .
  7. manuel_1204
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.R e y™ @ 23/1/2013, 23:00) 
    CITAZIONE (manuel_1204 @ 23/1/2013, 22:57) 
    rey i file dal numero 5 in poi non funziona poi controllare per favore?

    Scarica da qui:
    http://uploaded.net/file/ljpd0lrk

    Grazie Rey
     
    Top
    .
  8. manuel_1204
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rey puoi mettermi la parte 5 del file su un altro link di scaricamento perchè anche uploaded non funziona almeno a me
    grazie
     
    Top
    .
  9. .R e y™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://rapidgator.net/file/64193577/GOLD_P....part5.rar.html
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ooooh,mo va! ;)
    Non so cosa,non so quando,non so perchè ma installazione pulita + DLC3 + l'aggiornamento della patch e tutto va!
    Grande Rey.
     
    Top
    .
  11. .R e y™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento :D
     
    Top
    .
  12. TAZZA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, innanzitutto complimenti per la patch. Davvero molto bella. Volevo fare una domanda un po particolare, che forse c'entra poco con la patch, ma comunque è inerente.

    Volevo fare la modalità diventa un mito con una squadra di serie B. C'è il sistema di spostare una squadra di serie B direttamente nel campionato di Serie A? (cosi da entrare nella mia squadra preferita e giocare con le grandi della serie A)
    Oppure meglio ancora, c'è il sistema di cominciare la carriera di "diventa un mito" nella serie B, e collegare quest'ultimo campionato alla serie A? Così da avere promozioni e retrocessioni assurdamente realistiche?
    Premetto che non ho mai finito neanche il primo anno nella squadretta in cui ti ritrovi a inizio carriera di "diventa un mito", quindi non so se quello che ho detto è già effettivamente presente

    Grazie per le risposte

    Aggiungo un'ulteriore domanda per un problema che ho notato ora. Quando arrivo alla selezione delle squadre, se mi sposto sul campionato "uefa" mi da l'errore "Pes ha smesso di funzionare" e crasha. Questo non solo in modalità partita, ma in tutte le modalità (champions, coppa libertadores, anche nella sezione "modifica" etc). Anche in diventa un mito mi fa cosi. La cosa strana è che fino a ieri mi sembrava funzionare perfettamente. Premetto che stamani, prima di rigiocare, ho modificato il valore e la posizione di qualche giocatore nel menù modifica. Può esserre questa la causa?

    Edited by TAZZA - 24/1/2013, 15:22
     
    Top
    .
  13. Franz Cagliaritano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch installata....tutto perfetto...complimenti per il lavoro svolto...!!!
    2 domande...e' possibile inserire il volto di Sau nel Cagliari...??? il selettore degli stadi si puo' installare...???
    grazie mille continua cosi' Rey
     
    Top
    .
  14. LucaGrandi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, la patch è stupenda ma volevo chiedre solo una cosa: Come mai i giocatori della Roma hanno dei valori differenti rispetto a quelli originali? Per il resto è davvero un' ottima patch!
     
    Top
    .
  15. CING96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedere per istallare la versione 2 è necessario istallare la versione precedente!?!?
     
    Top
    .
696 replies since 17/11/2012, 23:18   66539 views
  Share  
.