Milan - Juventus

14ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 27/11/2012, 15:51)
    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:44) 
    Si con El Sharawy che faceva il terzino stile Eto'o o Cavani..ma per favore...
    L'Inter allo "Stadium" sul 2-1 continuava a giocare e ha fatto pure il terzo,onore a loro,se la sono meritata.
    Voi avete fatto catenaccio,stop,certo che abbiamo fatto 2 tiri,c era un muro davanti la porta,grazie.
    Che poi per voi sono 3 punti fondamentali,che noi abbiamo giocato di cacca sono d'accordo al 1000x1000.
    Ma da qui a dire che avete fatto una bella partita e meritato, con un rigore che non c'era,ce ne passa.

    Meglio non rispondere.

    Solo per chiarire allora se tu attacchi in 7 e normale che la squadra avversaria si difenda in 10, poi El Shaarawy è quello che corre di piu e lo FA IN TUTTE LE PARTITE questo tipo di lavoro aiuta dietro e corre subito in avanti ad attaccare, questo non è anticalcio ma è voglia di VINCERE

    Intanto hai risposto ahaha, dai scherzo,per me è uguale,alla fine non cambia niente come avete vinto,avete vinto,stop.
    Tanto l'Inter ha perso

    CITAZIONE (fampei89® @ 27/11/2012, 15:51)
    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:50) 
    La ragione ce l'hanno i sbirri e i pazzi amico mio.
    Questo è quello che penso,non voglio detto "hai ragione",ognuno la pensa come vuole,alla fine le nostre parole sono aria fritta ;)

    Esattamente, allora se tu dici a e io dico b, è inutile che ogni volta che io dico a tu continui a dire b, tanto se io penso a pure che tu pensi b e lo scrivi 200 volte io non cambierò parere ;) detto questo, nulla contro di te sia chiaro :)
    però se ripeti questo da 100 messaggi è perchè vuoi avere ragione secondo me :)

    100 messaggi? ma chi io? ma dai mi confondi,ho scritto 2-3 post,poi ho risposto a qualcuno,tutto li.
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 27/11/2012, 15:53)
    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:50) 
    La ragione ce l'hanno i sbirri e i pazzi amico mio.
    Questo è quello che penso,non voglio detto "hai ragione",ognuno la pensa come vuole,alla fine le nostre parole sono aria fritta ;)

    Gli Sbirri hanno un nome ;), poi è sbagliato la ragione è dei fessi :)

    Io te lo dico come si dice da me in Sicilia,che ne sò
     
    Top
    .
163 replies since 21/11/2012, 14:00   1545 views
  Share  
.