Milan - Juventus

14ª giornata 2012/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 27/11/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:17) 
    Io non ho copiaincollato proprio niente e neanche ho sentito dire le cose che ho detto,quindi mi posso anche sbagliare ma la penso cosi.
    Il Milan ha giocato in 10 dentro l'area di rigore per tutto il secondo tempo,se questo me lo chiamate calcio.
    Le azioni di cui parlate sono 2-3 contropiedi che avete fatto dopo che la Juve era tutta nella vostra metà campo.
    Anticalcio.
    Il Parma ha più dignità.

    6 tiri in porta a 2... ci saremmo anche chiusi ma siamo stati più pericolosi di voi :)

    Lascialo parlare,loro attaccavano in 7,è normale che lui voglia che ci difendavamo in 4,cosi segnava ;)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Può essere anticalcio quando una squadra deliberatamente si chiude per tutta la partita dentro l'area e non mi sembra proprio il caso della partita di domenica.
    Semplicemente, il Milan il primo tempo ha rincorso tutto e tutti, pressando alto e quindi spendendo molto dal punto di vista fisico, il secondo tempo non ce la faceva più a fare questo ed è stato costretto a chiudersi un pò di più ma non ho visto tutto sto catenaccio che dite
     
    Top
    .
  3. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si con El Sharawy che faceva il terzino stile Eto'o o Cavani..ma per favore...
    L'Inter allo "Stadium" sul 2-1 continuava a giocare e ha fatto pure il terzo,onore a loro,se la sono meritata.
    Voi avete fatto catenaccio,stop,certo che abbiamo fatto 2 tiri,c era un muro davanti la porta,grazie.
    Che poi per voi sono 3 punti fondamentali,che noi abbiamo giocato di cacca sono d'accordo al 1000x1000.
    Ma da qui a dire che avete fatto una bella partita e meritato, con un rigore che non c'era,ce ne passa.
     
    Top
    .
  4. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, hai ragione ;)

    ovviamente non la penso come te, però se tu pensi questo non ci posso fare niente.
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete fatto 2 tiri perchè c'era il muro davanti alla porta? Bè avevate 45 minuti del primo tempo per farne 50 di tiri visto che il muro non c'era,ma ne avete fatti 0.
     
    Top
    .
  6. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 27/11/2012, 15:47)
    Va bene, hai ragione ;)

    ovviamente non la penso come te, però se tu pensi questo non ci posso fare niente.

    La ragione ce l'hanno i sbirri e i pazzi amico mio.
    Questo è quello che penso,non voglio detto "hai ragione",ognuno la pensa come vuole,alla fine le nostre parole sono aria fritta ;)
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 27/11/2012, 15:48) 
    Avete fatto 2 tiri perchè c'era il muro davanti alla porta? Bè avevate 45 minuti del primo tempo per farne 50 di tiri visto che il muro non c'era,ma ne avete fatti 0.

    Esattamente, ma questa è una storia più triste da raccontare. L'importante è cercare una scusante.
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:44) 
    Si con El Sharawy che faceva il terzino stile Eto'o o Cavani..ma per favore...
    L'Inter allo "Stadium" sul 2-1 continuava a giocare e ha fatto pure il terzo,onore a loro,se la sono meritata.
    Voi avete fatto catenaccio,stop,certo che abbiamo fatto 2 tiri,c era un muro davanti la porta,grazie.
    Che poi per voi sono 3 punti fondamentali,che noi abbiamo giocato di cacca sono d'accordo al 1000x1000.
    Ma da qui a dire che avete fatto una bella partita e meritato, con un rigore che non c'era,ce ne passa.

    Meglio non rispondere.

    Solo per chiarire allora se tu attacchi in 7 e normale che la squadra avversaria si difenda in 10, poi El Shaarawy è quello che corre di piu e lo FA IN TUTTE LE PARTITE questo tipo di lavoro aiuta dietro e corre subito in avanti ad attaccare, questo non è anticalcio ma è voglia di VINCERE
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:50) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 27/11/2012, 15:47)
    Va bene, hai ragione ;)

    ovviamente non la penso come te, però se tu pensi questo non ci posso fare niente.

    La ragione ce l'hanno i sbirri e i pazzi amico mio.
    Questo è quello che penso,non voglio detto "hai ragione",ognuno la pensa come vuole,alla fine le nostre parole sono aria fritta ;)

    Esattamente, allora se tu dici a e io dico b, è inutile che ogni volta che io dico a tu continui a dire b, tanto se io penso a pure che tu pensi b e lo scrivi 200 volte io non cambierò parere ;) detto questo, nulla contro di te sia chiaro :)
    però se ripeti questo da 100 messaggi è perchè vuoi avere ragione secondo me :)
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:50) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 27/11/2012, 15:47)
    Va bene, hai ragione ;)

    ovviamente non la penso come te, però se tu pensi questo non ci posso fare niente.

    La ragione ce l'hanno i sbirri e i pazzi amico mio.
    Questo è quello che penso,non voglio detto "hai ragione",ognuno la pensa come vuole,alla fine le nostre parole sono aria fritta ;)

    Gli Sbirri hanno un nome ;), poi è sbagliato la ragione è dei fessi :)
     
    Top
    .
  11. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 27/11/2012, 15:51)
    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:44) 
    Si con El Sharawy che faceva il terzino stile Eto'o o Cavani..ma per favore...
    L'Inter allo "Stadium" sul 2-1 continuava a giocare e ha fatto pure il terzo,onore a loro,se la sono meritata.
    Voi avete fatto catenaccio,stop,certo che abbiamo fatto 2 tiri,c era un muro davanti la porta,grazie.
    Che poi per voi sono 3 punti fondamentali,che noi abbiamo giocato di cacca sono d'accordo al 1000x1000.
    Ma da qui a dire che avete fatto una bella partita e meritato, con un rigore che non c'era,ce ne passa.

    Meglio non rispondere.

    Solo per chiarire allora se tu attacchi in 7 e normale che la squadra avversaria si difenda in 10, poi El Shaarawy è quello che corre di piu e lo FA IN TUTTE LE PARTITE questo tipo di lavoro aiuta dietro e corre subito in avanti ad attaccare, questo non è anticalcio ma è voglia di VINCERE

    Intanto hai risposto ahaha, dai scherzo,per me è uguale,alla fine non cambia niente come avete vinto,avete vinto,stop.
    Tanto l'Inter ha perso

    CITAZIONE (fampei89® @ 27/11/2012, 15:51)
    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:50) 
    La ragione ce l'hanno i sbirri e i pazzi amico mio.
    Questo è quello che penso,non voglio detto "hai ragione",ognuno la pensa come vuole,alla fine le nostre parole sono aria fritta ;)

    Esattamente, allora se tu dici a e io dico b, è inutile che ogni volta che io dico a tu continui a dire b, tanto se io penso a pure che tu pensi b e lo scrivi 200 volte io non cambierò parere ;) detto questo, nulla contro di te sia chiaro :)
    però se ripeti questo da 100 messaggi è perchè vuoi avere ragione secondo me :)

    100 messaggi? ma chi io? ma dai mi confondi,ho scritto 2-3 post,poi ho risposto a qualcuno,tutto li.
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 27/11/2012, 15:53)
    CITAZIONE (giova86 @ 27/11/2012, 15:50) 
    La ragione ce l'hanno i sbirri e i pazzi amico mio.
    Questo è quello che penso,non voglio detto "hai ragione",ognuno la pensa come vuole,alla fine le nostre parole sono aria fritta ;)

    Gli Sbirri hanno un nome ;), poi è sbagliato la ragione è dei fessi :)

    Io te lo dico come si dice da me in Sicilia,che ne sò
     
    Top
    .
  12. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 100 è un modo di dire ;) comunque non c'è l'ho con te figurati :) ma il tuo pensiero è condiviso da una parte di juventini (non solo sul forum anche sulla gazzetta), io non punto mai il dito contro nessuno, non mi riferivo a te (il fatto del copiare e incollare ;)) ma alla stragrande maggioranza di persone che si attaccano a scemenze del genere.
    Io penso che nel calcio fase offensiva e fase difensiva dipendano l'una dall'altra.

    Il Milan non è stato superiore, però riuscire a mantenere il risultato su 1 - 0 (con la difesa che abbiamo) è un grande successo (se pensi che la Juve ha fatto 6 gol a Pescara ed è prima in classifica ;))
     
    Top
    .
  13. giova86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai tutti i torti.
     
    Top
    .
  14. Black_Paradise
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di anticalcio in questa partita non cè niente il primo tempo se la sono giocate entrambe mentre nel secondo tempo il milan si è difeso bene con i denti e la juve li ha schiacciati nella loro area, sarebbe stato giusto un pareggio ma purtroppo l'arbitro ha erronemante dato un rigore
     
    Top
    .
163 replies since 21/11/2012, 14:00   1523 views
  Share  
.