Aggiornamento Stadi per il Selettore

Stadium Creation by Riky Forzaroma® - Eseguire tutto come Amministratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ; ) Claud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky ma sistemerai anche l'attuale s.siro??? C'è il difetto delle tribune nere. Anche il tardini ho visto che ha dei problemi: gli adboard non cambiano e alcuni sponsor si vedono sfuocati (tipo lo sponsor della banca sulla tettoia)
     
    Top
    .
  2. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; ) Claud @ 22/11/2012, 21:54) 
    Ricky ma sistemerai anche l'attuale s.siro??? C'è il difetto delle tribune nere. Anche il tardini ho visto che ha dei problemi: gli adboard non cambiano e alcuni sponsor si vedono sfuocati (tipo lo sponsor della banca sulla tettoia)

    Il tardini e' di appoggio...sara' rifatto totalmente :)

    San Siro cosa ha che non va'? io lo vedo benissimo :o:

    Vabbe' andiamo avanti.

    Inserita una curva al San Paolo ....3 screen in game con texture basiche non renderizzate

    jpg

    jpg

    jpg

    Ragazzi,per stasera e' tutto...il cantiere va' avanti :)

    Buona notte ;) :ciao:
     
    Top
    .
  3. cotequinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ricky le tribune del san siro sono nere anche la scritta ultras milano è alterata sia al san siro che al meazza...non è che ci potrebbe essere un fix per entrambi...convinto che era solo un mio errore magari nel download invece vedo che questo difetto è condiviso da diversi utenti
     
    Top
    .
  4. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cotequinho @ 22/11/2012, 22:58) 
    si ricky le tribune del san siro sono nere anche la scritta ultras milano è alterata sia al san siro che al meazza...non è che ci potrebbe essere un fix per entrambi...convinto che era solo un mio errore magari nel download invece vedo che questo difetto è condiviso da diversi utenti

    reinserite le coreografie di enzo,nella cartella dt07 quando avete gli stadi italiani selezionati ;)
     
    Top
    .
  5. ; ) Claud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 22/11/2012, 23:03) 
    CITAZIONE (cotequinho @ 22/11/2012, 22:58) 
    si ricky le tribune del san siro sono nere anche la scritta ultras milano è alterata sia al san siro che al meazza...non è che ci potrebbe essere un fix per entrambi...convinto che era solo un mio errore magari nel download invece vedo che questo difetto è condiviso da diversi utenti

    reinserite le coreografie di enzo,nella cartella dt07 quando avete gli stadi italiani selezionati ;)

    Nienta... ho provato a sostituire tutti i file delle coreografie ma gli spalti rimangono sempre neri....
    Ti segnalo anche che allo stadio del Siena i riflettori rimangono visibili durante la partita come sfere luminose impossibilitando di giocare con la telecamera di default (bisogna metterla vicina).... :B):
     
    Top
    .
  6. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky complimenti sei sempre il numero uno negli stadi. Volevo chiederti anzi lo avrei voluto fare prima , almeno per gli stadi italiani di serie A sarebbe possibile inserire le figure dei due arbitri di porta visto che da quest'anno sono una regola del campionato di serie A ! Sai sarebbe più realistico così la scenografia.grazie e scusami se ho fatto questa richiesta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Che belloo
     
    Top
    .
  8. RobiBa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e troppo complicato per installarlo.
     
    Top
    .
  9. iphonelibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi... mi iscrivo..
     
    Top
    .
  10. Batista17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo Aggiornamento da Jenkey..(soprattutto per Ricky)...sembra che nel prossimo gameplay sarà rilasciato lo stadiumserver GDB. Ho letto , ma non avevo pes 6 per il pc, che questa sarebbe la prima volta che si ripresenta questa variante da pes 6 appunto, il che comporterebbe la possibilità di inserire infiniti stadi..spero di aver capito bene, ma se fosse cosi per me questa notizia è rivoluzionaria :D :D :D :D :D


    P.S Continuo ad avere anche io il problema degli spalti neri a San Siro :ciao:
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batista17 @ 23/11/2012, 19:21) 
    Ultimo Aggiornamento da Jenkey..(soprattutto per Ricky)...sembra che nel prossimo gameplay sarà rilasciato lo stadiumserver GDB. Ho letto , ma non avevo pes 6 per il pc, che questa sarebbe la prima volta che si ripresenta questa variante da pes 6 appunto, il che comporterebbe la possibilità di inserire infiniti stadi..spero di aver capito bene, ma se fosse cosi per me questa notizia è rivoluzionaria :D :D :D :D :D


    P.S Continuo ad avere anche io il problema degli spalti neri a San Siro :ciao:

    Speriamo,se Jenkey riesce il primo ad esserne felice sono io,sai per caso quando uscira' grossomodo?
    Fatemi sapere :)
     
    Top
    .
  12. Batista17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky non si capisce benissimo che tempi ci sono..comunque ho letto tutto sul sito dei russi :D . Ovviamente credo che in base alle regole del forum non possa postare link ..ad ogni modo penso che sai meglio di me come andare nella sezione del gameplay su quel sito ( Se serve ti mando il link in privato) Ogni tuo desiderio è un ordine :D :D
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto,l'articolo di Jenkey,credo che per oltre un mesetto dovrete usare il mio selettore,non credo che per dicembre sia pronto,vabbe' noi aspettiamo :)

    Per natale userete il selettore e poi dopo le feste jenkey ci fara' godere a tutti! :)
     
    Top
    .
  14. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Riky,volevo segnalare sia a te che agli altri utenti,per tutti quelli che hanno installato la patch WCL e collegato il selettore stadi che quando giocano nello stadio Luigi Ferraris,di non selezionare il pallone Maxim giallo della serie A,perchè provoca crash,in attesa che javier il creatore della patch sistemi la cosa,evitate quel pallone ;)
     
    Top
    .
  15. Batista17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 23/11/2012, 20:31) 
    Ho letto,l'articolo di Jenkey,credo che per oltre un mesetto dovrete usare il mio selettore,non credo che per dicembre sia pronto,vabbe' noi aspettiamo :)

    Per natale userete il selettore e poi dopo le feste jenkey ci fara' godere a tutti! :)

    Direi che si prospettano grandi cose per questo pes :D
     
    Top
    .
780 replies since 21/11/2012, 21:36   40938 views
  Share  
.