Aggiornamento Stadi per il Selettore

Stadium Creation by Riky Forzaroma® - Eseguire tutto come Amministratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserita l'altra tribuna e codificata per il blender,ora devo convertire anche questa "trance" dello stadio per pes13,per domani sera anche codesta fetta del San Paolo sara' fatta.
    Manca l'altra curva ed il roof,poi si puo' cominciare la parte piu' delicata...la cottura dello stadio...

    Se qualcuno ha delle foto dettagliate del nuovo tabellone del san paolo le posti e lo inserisco in men che non si dica :)

    sanpa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    da paura.. ma senti ricky, lo stadio artemio franchi verrà pure aggiornato lui?
     
    Top
    .
  3. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao riky complimenti per il bel selettore,cosa molto bella e' che hai pure inserito gli sponsor nelle tribune in alcuni stadi spagnoli :) sarebbe bello che completassi anche altri stadi tipo la romareda che e' rimasta senza sponsor,se poi inserissi gli sponsor a bordo campo e gli sponsor nelle porte tipo la foto che ora ti posto,si potrebbe fare una liga come nella realta'.pensi sia una cosa fattibile?
    Attached Image
    Zaragoza-vs-Real-Madrid-0-6-Fecha-2-La-Liga-BBVA-2

     
    Top
    .
  4. cosipiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo qui riky spero che possa esserti di aiuto225944392847904a061444a
     
    Top
    .
  5. Riky Forzaroma®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto altri screen del San Paolo,ma credetemi e' un lavorone,spero per natale di regalarvi questa meraviglia,generata prima nel 3d da criss e poi finalizzata dal sottoscritto...

    Work in Progress

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg


    Il cantiere San Paolo e' in pieno fermento....spero che gli amici Napoletani si ricorderanno di questo "Romano del mondo" :)

    Per stasera basta,ho gli occhi ...devastati...buona notte ;)
     
    Top
    .
  6. --CrIs--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viene su bene dai :D :D
     
    Top
    .
  7. davidefedayn89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio amato san paolo una meraviglia grande ricki :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky avrei una piccola richiesta se e' possibile inserirla nel prossimo update di natale per quanto riguarda lo Juventus Stadium:
    1-Le reti delle porte bianco-nere
    2-nel muretto grigio che delimita il campo dagli spalti tutto bianco-nero come e' in realta' da questa stagione
    Grazie e spero che vengano prese in considerazione queste piccolezze che rendono ancora piu' reale questo bellissimo stadio
    Ciao e grazie per il lavoro che fai per noi!!
     
    Top
    .
  9. Nevil72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dopo questo capolovaro...la konami non puo inserire questo stadio per pes 2014?

    Siete meravigliosi....sper per natale possa giocare in questo stadio con il mio napoli

     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevil72 @ 27/11/2012, 23:18) 
    Ma dopo questo capolovaro...la konami non puo inserire questo stadio per pes 2014?

    Siete meravigliosi....sper per natale possa giocare in questo stadio con il mio napoli

    Faro' il possibile per accontentarvi :)

    Terminato anche l'up

    conversione su pes 13 in texture "basiche" ora resta la curva"right" ed il roof,dopodiche' inizio la cottura dello stadio

    5 screen

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg


    Conversione in blender anche per l'ultima curva,per il fine settimana terminero' la conversione

    poi iniziero' la parte piu'"TOSTA"...il roof

    jpg


    Per oggi e' tutto....

    :ciao:
     
    Top
    .
  11. klabas93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riky io capisco che la grafica deve essere bestiale però non vorrei che facesse lo stesso difetto del ferraris che è ingiocabile, alla fine io come molti altri utenti abbiamo una scheda video dove pes gira benissimo, non sarebbe molto bello se alla fine potranno usare come si deve questo stadio solo i possessori di pc molto potenti!
     
    Top
    .
  12. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klabas93 @ 28/11/2012, 11:15) 
    riky io capisco che la grafica deve essere bestiale però non vorrei che facesse lo stesso difetto del ferraris che è ingiocabile, alla fine io come molti altri utenti abbiamo una scheda video dove pes gira benissimo, non sarebbe molto bello se alla fine potranno usare come si deve questo stadio solo i possessori di pc molto potenti!

    domanda per Ricky e utenti...Ma per sopportare uno stadio come il ferraris e come si presume il nuovo san paolo che scheda video si consiglia??
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klabas93 @ 28/11/2012, 11:15) 
    riky io capisco che la grafica deve essere bestiale però non vorrei che facesse lo stesso difetto del ferraris che è ingiocabile, alla fine io come molti altri utenti abbiamo una scheda video dove pes gira benissimo, non sarebbe molto bello se alla fine potranno usare come si deve questo stadio solo i possessori di pc molto potenti!

    Capisco i vostri problemi,ma io lavoro sul 3d che mi viene creato e,credimi e' un lavoro bestiale non semplice,sapessi(chiedi a Criss e chiedi a mizar) quante volte gli faccio "smagrire" il 3d,d'altronde per chi ha problemi di scheda grafica puo' usare il san paolo che gia' e' inserito e non e' male,per il ferraris c'e' quello di pes 11.

    PES e' un gioco che si ammira al massimo solo con una scheda grafica buona,credetemi,non c'e' paragone con fifa,fifa e' il migliore per le schede "normali",per le schede di livello si nota quanto sia molto ma molto lavorato graficamente pes.


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 28/11/2012, 14:55) 
    CITAZIONE (klabas93 @ 28/11/2012, 11:15) 
    riky io capisco che la grafica deve essere bestiale però non vorrei che facesse lo stesso difetto del ferraris che è ingiocabile, alla fine io come molti altri utenti abbiamo una scheda video dove pes gira benissimo, non sarebbe molto bello se alla fine potranno usare come si deve questo stadio solo i possessori di pc molto potenti!

    domanda per Ricky e utenti...Ma per sopportare uno stadio come il ferraris e come si presume il nuovo san paolo che scheda video si consiglia??

    io lavoro da sempre con il chip nvidia...la ati nemmeno la considero :)

    almeno una gtx 460 con minimo 1gb di ram,minimo,ma non comprate quelle da 80 100 euro buttate solo i soldi.
    Ci vogliono schede da 200 euro in su per avere una "scheda grafica".

    Lo so di questi tempi uno spende i soldi per cose piu' importanti che una scheda grafica,infatti io consiglio da sempre questo:chi non puo' spendere codesti soldi e' meglio che si dedichi a fifa,dove con una scheda media gioca alla grande. :)
     
    Top
    .
  14. miketheslummy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 28/11/2012, 20:40) 
    CITAZIONE (klabas93 @ 28/11/2012, 11:15) 
    riky io capisco che la grafica deve essere bestiale però non vorrei che facesse lo stesso difetto del ferraris che è ingiocabile, alla fine io come molti altri utenti abbiamo una scheda video dove pes gira benissimo, non sarebbe molto bello se alla fine potranno usare come si deve questo stadio solo i possessori di pc molto potenti!

    Capisco i vostri problemi,ma io lavoro sul 3d che mi viene creato e,credimi e' un lavoro bestiale non semplice,sapessi(chiedi a Criss e chiedi a mizar) quante volte gli faccio "smagrire" il 3d,d'altronde per chi ha problemi di scheda grafica puo' usare il san paolo che gia' e' inserito e non e' male,per il ferraris c'e' quello di pes 11.

    PES e' un gioco che si ammira al massimo solo con una scheda grafica buona,credetemi,non c'e' paragone con fifa,fifa e' il migliore per le schede "normali",per le schede di livello si nota quanto sia molto ma molto lavorato graficamente pes.


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 28/11/2012, 14:55) 
    CITAZIONE (klabas93 @ 28/11/2012, 11:15) 
    riky io capisco che la grafica deve essere bestiale però non vorrei che facesse lo stesso difetto del ferraris che è ingiocabile, alla fine io come molti altri utenti abbiamo una scheda video dove pes gira benissimo, non sarebbe molto bello se alla fine potranno usare come si deve questo stadio solo i possessori di pc molto potenti!

    domanda per Ricky e utenti...Ma per sopportare uno stadio come il ferraris e come si presume il nuovo san paolo che scheda video si consiglia??

    io lavoro da sempre con il chip nvidia...la ati nemmeno la considero :)

    almeno una gtx 460 con minimo 1gb di ram,minimo,ma non comprate quelle da 80 100 euro buttate solo i soldi.
    Ci vogliono schede da 200 euro in su per avere una "scheda grafica".

    Lo so di questi tempi uno spende i soldi per cose piu' importanti che una scheda grafica,infatti io consiglio da sempre questo:chi non puo' spendere codesti soldi e' meglio che si dedichi a fifa,dove con una scheda media gioca alla grande. :)

    Totalmente d'accordo con te Riki. Purtroppo per godere appieno di PES, una scheda grafica di buona qualità è indispensabile. Ma il risultato finale, mi ci fa incollare allo schermo per ore...
     
    Top
    .
  15. TheGoldenSword
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    richy hai fatto un super lavoro, anzi direi capolavoro
    pero' ce una cosa irreale: le bandiere negli spalti.

    A parte che non si muovono come invece succede a fifa13, poi rimangono sempre anche quando giochi con squadre diverse in uno stadio diverso

    esempio: ho giocato Brasile Vs Olanda nello stadio di Cesena e si vedevano nei spalti le bandiere del Cesena, poi ho giocato sempre in questo stadio Chelsea Vs M. City e le bandiere del Cesena stavano sempre nei spalti ( che per giunta non si muovevano)
     
    Top
    .
780 replies since 21/11/2012, 21:36   40938 views
  Share  
.