Catania-Milan

Serie A, 15° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah secondo me non esiste tutta questa sudditanza psicologica... gli arbitri sono incompetenti e basta... se ieri fossero stati in malafede poi non avrebbero espulso Boateng, non dato un rigore netto al Milan (Alvarez da espellere su Nocerino) e ammonito El Shaarawy per simulazione evidente. Questa è invece incompetenza allo stato puro... su Sky dicono che uno dei giudici d'area abbia detto ad Orsato che il gol del pari era in fuorigioco e da lì in poi ha arbitrato tutto a favore del Catania (ricordo pure un fallo su Constant non dato col Catania che stava andandosene in porta poi fermato da Acerbi)...
    Fatto sta che il Milan ieri ha fatto un secondo tempo dove ha strameritato la vittoria e le parole di Maran sono quanto meno fuori luogo. Pensi piuttosto a rimproverare i suoi per non aver coperto bene una volta perso un uomo (oggi il Milan con un minimo di cinismo in più ne avrebbe fatti almeno 5) e rimproveri soprattutto Barrientos che se il Catania ha perso il 90% della colpa è sua.

    CITAZIONE (danilo10 @ 1/12/2012, 14:07) 
    Allora devo fare una piccola provocazione
    Perchè il Milan ha dominato a Catania e avrebbe vinto anche senza nessun errore mentre la Juventus invece avrebbe sicuramente perso?

    (IMG:https://i.imgur.com/9xwjo.jpg)

    Secondo me non avreste di sicuro perso... comunque non amo instaurare paragoni con altre partite, in questa il Milan per un tempo non ha fatto nulla, nel secondo ha dominato e legittimato il vantaggio.
     
    Top
    .
38 replies since 30/11/2012, 17:46   333 views
  Share  
.