Catania-Milan

Serie A, 15° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Giusto per la cronaca anche contro il genoa il goal che ha deciso l'incontro era in fuorigioco. Detto questo, vorrei solo che sia dato il giusto peso a tutti questi errori scandalosi, non che se l'errore è a favore della Juve si scatena il finimondo e quando invece gli errori sono a favore delle milanesi, del Napoli, ecc si minimizzi il tutto. Questo è quello che penso essendo imparziale al massimo ;)
     
    Top
    .
  2. -milax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 1/12/2012, 00:52) 
    Giusto per la cronaca anche contro il genoa il goal che ha deciso l'incontro era in fuorigioco. Detto questo, vorrei solo che sia dato il giusto peso a tutti questi errori scandalosi, non che se l'errore è a favore della Juve si scatena il finimondo e quando invece gli errori sono a favore delle milanesi, del Napoli, ecc si minimizzi il tutto. Questo è quello che penso essendo imparziale al massimo ;)

    hai ragione su abate contro il genoa ma siccome era un fuorigioco di difficile valutazione non lo valutato come un errore grave ma comunque ci sta :D
    Anche secondo me sulla juve certi giornali esagerano ma semplicemente perchè e la squadra più forte e quindi fa più "rumore", anche il milan che due stagioni fa ha vinto lo scudetto era più aggredita dai giornali rispetto alle altre squadre. Sarà strano ma a me fa piacere che i giornali tornino a parlare male del milan perchè vuol dire che stiamo tornando ai livelli alti, se gli arbitri sbagliavano ad inizio campionato a favore del milan nessuno diceva niente perchè ci davano per spacciati per qualsiasi obiettivo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 1/12/2012, 00:52) 
    Giusto per la cronaca anche contro il genoa il goal che ha deciso l'incontro era in fuorigioco. Detto questo, vorrei solo che sia dato il giusto peso a tutti questi errori scandalosi, non che se l'errore è a favore della Juve si scatena il finimondo e quando invece gli errori sono a favore delle milanesi, del Napoli, ecc si minimizzi il tutto. Questo è quello che penso essendo imparziale al massimo ;)

    Dani :@@:

    :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 1/12/2012, 00:52) 
    Giusto per la cronaca anche contro il genoa il goal che ha deciso l'incontro era in fuorigioco. Detto questo, vorrei solo che sia dato il giusto peso a tutti questi errori scandalosi, non che se l'errore è a favore della Juve si scatena il finimondo e quando invece gli errori sono a favore delle milanesi, del Napoli, ecc si minimizzi il tutto. Questo è quello che penso essendo imparziale al massimo ;)

    aspetta e spera Flachi..


    ps: ma non ha parlato pulvirenti? non ha fatto le sue minacce come l'altra volta?
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pulvirenti a sto giro non si lamenta perché poteva perderla 1-13, come la Juve, con la differenza che il Milan ne ha fatti 3 invece che uno soltanto.

    Ci ha pensato Maran ad insinuare, ma come si fa dopo esser stati presi a pallonate per svariati minuti?
     
    Top
    .
  6. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-milax- @ 1/12/2012, 01:30) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 1/12/2012, 00:52) 
    Giusto per la cronaca anche contro il genoa il goal che ha deciso l'incontro era in fuorigioco. Detto questo, vorrei solo che sia dato il giusto peso a tutti questi errori scandalosi, non che se l'errore è a favore della Juve si scatena il finimondo e quando invece gli errori sono a favore delle milanesi, del Napoli, ecc si minimizzi il tutto. Questo è quello che penso essendo imparziale al massimo ;)

    hai ragione su abate contro il genoa ma siccome era un fuorigioco di difficile valutazione non lo valutato come un errore grave ma comunque ci sta :D
    Anche secondo me sulla juve certi giornali esagerano ma semplicemente perchè e la squadra più forte e quindi fa più "rumore", anche il milan che due stagioni fa ha vinto lo scudetto era più aggredita dai giornali rispetto alle altre squadre. Sarà strano ma a me fa piacere che i giornali tornino a parlare male del milan perchè vuol dire che stiamo tornando ai livelli alti, se gli arbitri sbagliavano ad inizio campionato a favore del milan nessuno diceva niente perchè ci davano per spacciati per qualsiasi obiettivo.

    Esatto, concordo in pieno :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    la cosa piu bella della partita è stato l'errore di robinho con successiva frase: "che figura di m...a" :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne parla nessuno :ahah:

    C_27_photogallery_7819_listphoto_itemPhoto_16_immagine


    C_27_photogallery_7819_listphoto_itemPhoto_17_immagine


    C_27_photogallery_7819_listphoto_itemPhoto_14_immagine


    C_27_photogallery_7819_listphoto_itemPhoto_15_immagine


    C_27_photogallery_7819_listphoto_itemPhoto_2_immagine

     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande manu :)

    mi dispiace solo che quell'errore pesa sulla buona partita fatta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    non voglio parlare dell'episodio, il catania ha meritato di perdere, però c'e una cosa che mi fa pensare:

    Milan-Juve: gol regolare di muntari - rigore inesistente per tocco di schiena di Isla
    Catania-Milan: gol fantasma di robinho - gol in fuorigioco di El Sha

    è solo una strana simpatica coincidenza? :lol1:

    preciso che non voglio creare polemiche, il mio commento è stato scritto in maniera ironica senza offendere nessuno :)
     
    Top
    .
  11. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli errori capitano a tutti, sia il Milan la Juve o chi altro.

    Secondo me è inutile fare liste ecc. perchè nei 360° giorni torna tutto, a fine stagione ogni squadra di A avrà avuto e subito sviste arbitrali a favore o contro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fampei89® @ 1/12/2012, 12:17) 
    Gli errori capitano a tutti, sia il Milan la Juve o chi altro.

    Secondo me è inutile fare liste ecc. perchè nei 360° giorni torna tutto, a fine stagione ogni squadra di A avrà avuto e subito sviste arbitrali a favore o contro.

    è quello che dico io eppure solo la Juve vince "criminalizzata" ogni volta (sapete vincere solo se rubate o cose simile, oppure ladri o rubentus oppure che quando una squadra subisce un torto è colpa della Juve e molte altre cose)
    io non vedo questa parità di trattamento, i giornali ne parlano si, ma se si confrontano i titoli di quando gli errori sono pro Juve o pro qualsiasi altra squadra si può notare benissimo che c'è un evidente disparità di trattamento
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma i giornale tu non li devi considerare, quelli pur di fare ascolti, soldi e visite scriverebbero articoli contro le loro madri

    Anche a me da fastidio quando creano complotti sul Milan e poi alla fine sorvolano sui favori che hanno ricevuto la partita prima, però alla fine penso che anche questo faccia parte del calcio :) basta sorvolarci e lasciar parlare a sproposito :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    io, seguendo il calcio da più di 20 anni, continuerò sempre a propendere per la sudditanza psicologica o anche per il semplice fatto che alla fine gli arbitri sono uomini e in quanto tali tifosi (figuratevi se non gli viene in mente di aiutare la propria squadra o danneggiare le inseguitrici) e per questo MIO modo di ragionare saranno sempre le solite 3 Big a godere di tali atteggiamenti
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fampei89® @ 1/12/2012, 12:35) 
    Vabbè ma i giornale tu non li devi considerare, quelli pur di fare ascolti, soldi e visite scriverebbero articoli contro le loro madri

    Anche a me da fastidio quando creano complotti sul Milan e poi alla fine sorvolano sui favori che hanno ricevuto la partita prima, però alla fine penso che anche questo faccia parte del calcio :) basta sorvolarci e lasciar parlare a sproposito :)

    A si certamente, i giornali e i giornalisti sono i primi che creano odio e violenza

    io cerco sempre di parlare di calcio giocato, anche se è sempre piu difficile farlo e soprattutto a volte leggi o ti portano ad un punto in cui dici "devo intervenire non posso leggerne altre" :D
     
    Top
    .
38 replies since 30/11/2012, 17:46   330 views
  Share  
.