Inter - Napoli

16a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 10/12/2012, 00:06) 
    L'Inter ha avuto occasioni soltanto in contropiede verso la fine, prima il nulla più assoluto se non per i 2 goal, Milito credo abbia toccato un pallone in tutta la partita, quello che si è insaccato

    Il rigore su Cassano non c'è assolutamente, il goal del Napoli era da annullare e c'era un rosso per doppio giallo su Behrami, queste sono le cose più sicure. Per il resto si potrà parlare all'infinito dei due tocchi (lampanti ma involontari al massimo) in area di Pereira e Cambiasso, alcune angoli/ rimesse dal fondo invertite, ecc..

    Io sono milanista e avrei tutti i motivi di questo mondo per andare contro l'Inter ma il rigore di ieri era netto. Britos non prende mai palla, prima tocca il piede di Cassano (ed è quest'ultimo a far andare il pallone all'indietro di piatto) poi Britos rifila un'ancata a Cassano già in precarie condizioni per l'intervento di un altro difensore napoletano (Cannavaro?)
     
    Top
    .
  2. fra1975
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come siete bravi a commentare: questo era rigore, quest'altro era fallo, il pareggio era giusto!

    ma tanto cari tifosi delle squadre del nord a stelle e strisce come i galeotti
    fino alla fine ne vedremo ancora della belle nel senso che
    la torta (le prime 3 posizioni) ve la spartite voi come è sempre successo in questi ultimi anni

    basta vedere gli aiutini che vi stanno concedendo in queste ultime gare (vedere il milan x credere)
    ieri Caputi ha detto che sul 3 a 2 per il milan c'era un rigore netto per il toro
    aggiungendo il sarcastico commento: ma gli arbitri ke ci stanno a fare?
    e la risposta è semplice : AD AIUTARE LE SQUADRE DEL NORD!!!
    E con questo saluto a tutti.
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra1975 @ 10/12/2012, 10:32) 
    Ma come siete bravi a commentare: questo era rigore, quest'altro era fallo, il pareggio era giusto!

    ma tanto cari tifosi delle squadre del nord a stelle e strisce come i galeotti
    fino alla fine ne vedremo ancora della belle nel senso che
    la torta (le prime 3 posizioni) ve la spartite voi come è sempre successo in questi ultimi anni

    basta vedere gli aiutini che vi stanno concedendo in queste ultime gare (vedere il milan x credere)
    ieri Caputi ha detto che sul 3 a 2 per il milan c'era un rigore netto per il toro
    aggiungendo il sarcastico commento: ma gli arbitri ke ci stanno a fare?
    e la risposta è semplice : AD AIUTARE LE SQUADRE DEL NORD!!!
    E con questo saluto a tutti.

    Bah se questo è quello che pensi non penso che troverai qualcuno che replicherà alle tue fantasie... se sei convinto di questo strapotere del nord sul sud non cercherò di farti cambiare idea... per me non esiste differenza, Palermo o Napoli fanno tanto parte dell'Italia quanto Milano o Torino... sempre d'Italia si parla... finchè non ci sarà un muro a dividerla l'Italia è bello pensarla come unita.
     
    Top
    .
  4. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se pensi che sia tutto già scritto perchè segui il calcio?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    @Wessen--> Non so che dirti se non che la tua fede sportiva ti impedisca di commentare in modo imparziale la partita ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma Handanovic ha fatto una parata su Inler e un'altra in cui Insigne di testa gli fa un passaggio, per il resto nulla di nulla, non mi sembra che il Napoli abbia dominato come ha detto Mazzarri, ha tenuto il possesso palla, che è esattamente quello che voleva l'Inter, cioè evitare di subire contropiede, e poi sul 2 a 0 c'è stato il palo di Cassano prima del gol in fuorigioco del Napoli, non è che l'Inter non ha fatto nulla.
    Secondo me il risultato è giusto, poi naturalmente è una mia opinione.

    PS. Che partita Guarin!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Quello che dice Mazzarri non lo seguo neanche perchè in qualsiasi caso ha sempre torto

    Il primo tempo è stato equilibrato, l'inter ha saputo sfruttare le uniche due occasioni, il Napoli no. Nel secondo tempo i partenopei, che dovevano rimontare, hanno creato di più ma non hanno avuto la fortuna dell'Inter del 1° tempo.
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè del Napoli io ricordo un tiro favoloso di Insigne al volo terminato alto, un tiro di Insigne fuori di poco sull' 1-0, un tiro di Cavani deviato di testa da Ranocchia, un tiro di Inler parato ottimamente da Handanovic e un colpo di testa miserrimamente fallito da Maggio (pessima la sua partita...). Dell'Inter ricordo anche un rigore negato su Cassano (quello per me c'è Flachi e te lo dico da milanista, riguardalo che è rigore netto), un bel diagonale di Palacio fuori di poco, un palo di Cassano e un tiro di Palacio che colpisce in testa Britos facendogli perdere l'equilibrio...
    To sum up potrei dire che nonostante il numero di occasioni si equivalga, il Napoli ha fatto più gioco senza mai rendersi realmente pericoloso, mentre l'Inter ha fatto quello che di solito è il gioco del Napoli ripartendo in contropiede e dimostrando un cinismo sensazionale (e un De Santis un pò impreparato sul secondo gol...). Comunque è un risultato che per me ci stava... aldilà delle occasioni e degli episodi i due gol di scarto mi sembravano eccessivi mentre il pareggio mi sembrava immeritato per un squadra che ci ha iniziato a credere davvero solo dopo aver accorciato le distanze.
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra1975 @ 10/12/2012, 10:32) 
    Ma come siete bravi a commentare: questo era rigore, quest'altro era fallo, il pareggio era giusto!

    ma tanto cari tifosi delle squadre del nord a stelle e strisce come i galeotti
    fino alla fine ne vedremo ancora della belle nel senso che
    la torta (le prime 3 posizioni) ve la spartite voi come è sempre successo in questi ultimi anni

    basta vedere gli aiutini che vi stanno concedendo in queste ultime gare (vedere il milan x credere)
    ieri Caputi ha detto che sul 3 a 2 per il milan c'era un rigore netto per il toro
    aggiungendo il sarcastico commento: ma gli arbitri ke ci stanno a fare?
    e la risposta è semplice : AD AIUTARE LE SQUADRE DEL NORD!!!
    E con questo saluto a tutti.

    Almeno raccontale bene le cavolate,visto che non c'è mai stato nessuno 3-2 nella partita di ieri,il Milan conduceva 4-1 e il torino ha segnato il 4-2 a dieci minuti dalla fine ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 10/12/2012, 15:39) 
    Bhè del Napoli io ricordo un tiro favoloso di Insigne al volo terminato alto, un tiro di Insigne fuori di poco sull' 1-0, un tiro di Cavani deviato di testa da Ranocchia, un tiro di Inler parato ottimamente da Handanovic e un colpo di testa miserrimamente fallito da Maggio (pessima la sua partita...). Dell'Inter ricordo anche un rigore negato su Cassano (quello per me c'è Flachi e te lo dico da milanista, riguardalo che è rigore netto), un bel diagonale di Palacio fuori di poco, un palo di Cassano e un tiro di Palacio che colpisce in testa Britos facendogli perdere l'equilibrio...
    To sum up potrei dire che nonostante il numero di occasioni si equivalga, il Napoli ha fatto più gioco senza mai rendersi realmente pericoloso, mentre l'Inter ha fatto quello che di solito è il gioco del Napoli ripartendo in contropiede e dimostrando un cinismo sensazionale (e un De Santis un pò impreparato sul secondo gol...). Comunque è un risultato che per me ci stava... aldilà delle occasioni e degli episodi i due gol di scarto mi sembravano eccessivi mentre il pareggio mi sembrava immeritato per un squadra che ci ha iniziato a credere davvero solo dopo aver accorciato le distanze.

    D'accordo al 100% ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sinceramente continuo a pensare che il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio, Il Napoli ha avuto più occasioni (e più del doppio dei tiri) e ha dovuto fare la partita, il che non è mai facile per nessuno contro una "big" in trasferta, per questi motivi, a parer mio, si meritava il pareggio :sisi:

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 8/12/2012, 02:02) 
    Secondo me vince l'Inter, pronto a scommetterci!

    Comunque l'avevo detto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 8/12/2012, 21:43)
    CITAZIONE (blacksion @ 8/12/2012, 02:37) 
    basta che non ci scomette Weca :D

    vince l'Inter :D

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 10/12/2012, 16:25)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 8/12/2012, 02:02) 
    Secondo me vince l'Inter, pronto a scommetterci!

    Comunque l'avevo detto

    L'aveva detto anche Weca
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Vabbè ma lui l'aveva detto anche per cabala :P
     
    Top
    .
  14. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Flachi ma sto giudicando da imparziale. Forse sei tu che ti sei focalizzato su un'idea e, anche dopo che ti ho dimostrato in tutti i modi che non è come dici te, non vuoi demordere. fatto sta che, come ha già detto qualcuno, Handanovic è stato impegnato giusto 2-3 volte a dire tanto.
    E ricordando anche che senza il gol in fuorigioco la partita sarebbe finita sul 2-0 e chissà con il rigore anche 3-0 e chissà quanto ancora di più con l'espulsione di Behrami. Se poi veramente credi che il Napoli abbia avuto tutte queste occasioni ti prego, e ripeto ti prego, ti sscrivermi se possibile una replica con i minuti in cui il Napoli ha avuto importanti occasioni, mi guardo una replica e vedo a quei minuti che grandi occasioni ha avuto il Napoli, più di questo non so che dirti. Posso esswermi distratto in momenti topici, ma non mi pare veramente che il Napoli abbia fatto chissà quanto.

    La moviola di Cesari --> www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/362471/moviola-di-inter-napoli.html

    Commento tifoso Inter MP: http://www.video.mediaset.it/video/sportme...-recalcati.html
    Commento tifoso Napoli MP: http://www.video.mediaset.it/video/sportme...si-dispera.html
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    auriemma regala sempre emozioni e sorrisi, cosi come zampa. Tiferei queste 2 squadre solo per sentire la loro telecronaca
     
    Top
    .
62 replies since 7/12/2012, 18:55   584 views
  Share  
.