Inter - Napoli

16a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    qua solo uno sta cercando di far cambiare idea all'altro..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 13/12/2012, 18:10) 
    Avete due idee diverse, non mi sembra comunque il caso di farne una questione o di vita o di morte. Mi hanno insegnato che posso spiegare la mia opinione ma che non devo cercare di far cambiare quella degli altri. Visto che ormai avete chiarito le vostre posizioni direi che potete pure smetterla di rispondervi a vicenda esprimendo sempre gli stessi concetti. Ciò che è stato è stato ha vinto l'Inter ed è inutile dannarsi l'anima cercando di far dire all'altro "hai ragione". Poi se volete continuare la discussione io non ve lo impedisco certo e magari ès olo una mia impressione ma vi state abbassando ai livelli degli opinionisti tifosi in tv....

    Io non voglio far dire "hai ragione" a nessuno e tantomeno ne faccio una questione di stato, dal momento in cui ognuno ha esposto le sue idee in tutto e per tutto è chiaro che non ha più senso continuare. Ti ringrazio per l'interessamento, ma credo di sapere come ci si comporta in un forum
     
    Top
    .
  3. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 13/12/2012, 18:13) 
    qua solo uno sta cercando di far cambiare idea all'altro..

    Che sarei io vero? Strano stiamo entrambi parlando alla stessa maniera discutendo della stessa cosa e allo stesso modo ma sono io quello che vuole far cambiare idea a lui. Seems legit
     
    Top
    .
62 replies since 7/12/2012, 18:55   584 views
  Share  
.