(PS3) patch pes 2013 by nino1981

senza file opzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nino1981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    inserito in prima pagina l'update 3 dove troverete le seguenti modifiche:
    maglia con nomi dietro del nordsjaelland
    nuovi adboards serie a
    nuovi manti erbosi

    buon divertimento a tutti
     
    Top
    .
  2. pazzesco95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino1981 @ 5/3/2013, 18:50) 
    CITAZIONE (pazzesco95 @ 4/3/2013, 19:28) 
    inanzi tutto devo selezionare dt0b però quando la apro e vuota

    prima devi aprire il dt0b originale e poi inserire i file della patch che hai scaricato. ti consiglio di passare tutto il gioco vergine e anche le cartelle della patch nel desktop. se segui passo passo la guida non avrai problemi.
    ho ricontrollato il procedimento ed è quello giusto.
    guida:
    aprite afs explore, andate su file import afs file... e selezionate il vostro dt0b. si aprirà una schermata con questa scritta (missing descriptors information. use modify reserved space function to fix it. afsexplorer can auto-rebuild the afs file, do you want to rebuild it?) cliccate no e poi ok. andate su action import folder... e caricatela cartella dt0b della patch, si aprirà una schermata con questa scritta (one or more files need more space than they have reserved. you need to rebuild the afs file to insert them. do you want to rebuild the afs file?) cliccate si e poi ok. rinominate il nuovo file in dt0bx.img per distinguerlo da quello originale. si aprirà una schermata con questa scritta (a new afs file has been created as a result of folder importing. would you like this new afs file to be loaded?) cliccate si e chiudete il programma.
    adesso rinominate il dt0bx in dt0b e sostituitelo all'originale.
    eseguite lo stesso procedimento per tutti gli altri dt.

    Grazie mille funziona ! bellissima patch!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao nino,applicando la patch,non mi appare lo scoreboard,nelle squadre di b ho i giocatori della lega 2,coma mai?Poi nel replay mi appare il logo spagnolo della patch di ezeman.
     
    Top
    .
  4. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (screamlore @ 7/3/2013, 17:05) 
    ciao nino,applicando la patch,non mi appare lo scoreboard,nelle squadre di b ho i giocatori della lega 2,coma mai?Poi nel replay mi appare il logo spagnolo della patch di ezeman.

    molto strano anche perchè nell'update 3 ho inserito solo la maglia del nordsjaelland, gli adboards e 4 nuovi manti erbosi.
    non ho apportato nessuna modifica ne allo scoreboard ne alle rose. prova ad eliminare il file dati modificati.
    io non ho riscontrato nessun problema.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nino1981 @ 7/3/2013, 17:24) 
    CITAZIONE (screamlore @ 7/3/2013, 17:05) 
    ciao nino,applicando la patch,non mi appare lo scoreboard,nelle squadre di b ho i giocatori della lega 2,coma mai?Poi nel replay mi appare il logo spagnolo della patch di ezeman.

    molto strano anche perchè nell'update 3 ho inserito solo la maglia del nordsjaelland, gli adboards e 4 nuovi manti erbosi.
    non ho apportato nessuna modifica ne allo scoreboard ne alle rose. prova ad eliminare il file dati modificati.
    io non ho riscontrato nessun problema.

    nino praticamente il tuo update 3 non lo messo,mi da questo problema con la patch precedente,infatti non riesco a capire il perchè.
     
    Top
    .
  6. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (screamlore @ 7/3/2013, 23:29) 
    CITAZIONE (nino1981 @ 7/3/2013, 17:24) 
    molto strano anche perchè nell'update 3 ho inserito solo la maglia del nordsjaelland, gli adboards e 4 nuovi manti erbosi.
    non ho apportato nessuna modifica ne allo scoreboard ne alle rose. prova ad eliminare il file dati modificati.
    io non ho riscontrato nessun problema.

    nino praticamente il tuo update 3 non lo messo,mi da questo problema con la patch precedente,infatti non riesco a capire il perchè.

    capito allora prova a cancellare tutto (anche i dati di sistema modificati) e fai tutti i passaggi dall'inizio. prima installa la versione 1, la provi e vedi come và. successivamente installi la versione 2 sovrascrivendola alla 1 e in fine installi l'update 3. ricorda di partire dalla versione originale di pes.
    ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nino1981 @ 8/3/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (screamlore @ 7/3/2013, 23:29) 
    nino praticamente il tuo update 3 non lo messo,mi da questo problema con la patch precedente,infatti non riesco a capire il perchè.

    capito allora prova a cancellare tutto (anche i dati di sistema modificati) e fai tutti i passaggi dall'inizio. prima installa la versione 1, la provi e vedi come và. successivamente installi la versione 2 sovrascrivendola alla 1 e in fine installi l'update 3. ricorda di partire dalla versione originale di pes.
    ciao

    nino avevo già fatto queste prove,io ho l'impressione che non mi modifica i file del dt08,perchè quando li vado ad importarli,non mi dice di salvare il nuovo file.
     
    Top
    .
  8. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (screamlore @ 9/3/2013, 14:08) 
    CITAZIONE (nino1981 @ 8/3/2013, 15:25) 
    capito allora prova a cancellare tutto (anche i dati di sistema modificati) e fai tutti i passaggi dall'inizio. prima installa la versione 1, la provi e vedi come và. successivamente installi la versione 2 sovrascrivendola alla 1 e in fine installi l'update 3. ricorda di partire dalla versione originale di pes.
    ciao

    nino avevo già fatto queste prove,io ho l'impressione che non mi modifica i file del dt08,perchè quando li vado ad importarli,non mi dice di salvare il nuovo file.

    capito quando non dice di modificarlo non significa che non l'abbia fatto, non te lo dice perchè i nuovi file sono di dimensioni più piccole rispetto a quelli vecchi. a questo punto riprova a riinserire i file del dt08 a volte capita che non prende le modifiche. riprova dovrebbe funzionare, fino adesso non ho riscontrato nessun problema.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (screamlore @ 9/3/2013, 14:08) 
    capito quando non dice di modificarlo non significa che non l'abbia fatto, non te lo dice perchè i nuovi file sono di dimensioni più piccole rispetto a quelli vecchi. a questo punto riprova a riinserire i file del dt08 a volte capita che non prende le modifiche. riprova dovrebbe funzionare, fino adesso non ho riscontrato nessun problema.

    Niente da fare,ho messo la patch vers.1 ma lo scoreboard è blu scuro con le scritte delle squadre che si vedono,a posto del logo c'è un quadrato blu,è strano perchè la patch di ezeman mi funziona tranquillamente.
     
    Top
    .
  10. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (screamlore @ 10/3/2013, 14:00) 
    CITAZIONE (screamlore @ 9/3/2013, 14:08) 
    capito quando non dice di modificarlo non significa che non l'abbia fatto, non te lo dice perchè i nuovi file sono di dimensioni più piccole rispetto a quelli vecchi. a questo punto riprova a riinserire i file del dt08 a volte capita che non prende le modifiche. riprova dovrebbe funzionare, fino adesso non ho riscontrato nessun problema.

    Niente da fare,ho messo la patch vers.1 ma lo scoreboard è blu scuro con le scritte delle squadre che si vedono,a posto del logo c'è un quadrato blu,è strano perchè la patch di ezeman mi funziona tranquillamente.

    ciao prova questo e poi fammi sapere
    http://localhost/rar/1PvaqseX/dt06_n...s2_pes2013.html
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    483
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nino1981 @ 10/3/2013, 16:06) 
    ciao prova questo e poi fammi sapere
    www.4shared.com/rar/1PvaqseX/dt06_n...s2_pes2013.html

    niente nino,il quadrato il alto a destra si è levato,ma dello scoreboard nessun segno...
     
    Top
    .
  12. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (screamlore @ 16/3/2013, 18:13) 
    CITAZIONE (nino1981 @ 10/3/2013, 16:06) 
    ciao prova questo e poi fammi sapere
    www.4shared.com/rar/1PvaqseX/dt06_n...s2_pes2013.html

    niente nino,il quadrato il alto a destra si è levato,ma dello scoreboard nessun segno...

    prova con i nuovi file che ti ho inviato.

    p.s. svuota la cartella dei mp altrimenti non posso risponderti.
     
    Top
    .
  13. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao nino volevo farti una domanda come sai e uscita anche la patch eternity solo che io non posso metterla.......... ma la tua e simile cioe con serie b e eccccc
     
    Top
    .
  14. nino1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 18/3/2013, 00:13) 
    ciao nino volevo farti una domanda come sai e uscita anche la patch eternity solo che io non posso metterla.......... ma la tua e simile cioe con serie b e eccccc

    ciao purtroppo non l'ho potuta provare l'eternity in quanto è a pagamento...
    cmq da quello che c'è scritto posso dirti che è molto simile
    ha in più della mia il calciomercato aggiornato, i giocatori della serie b originali e qualche altra piccola cosa, entrambe sono per ps3 mod.
    cmq se leggi il link nella prima pagina troverai elencato tutto il contenuto della mia patch.
    se vai su questo link: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52944137
    troverai altro materiale da poter inserire nella patch per potertela personalizzare a tuo piacimento.
    ciao
     
    Top
    .
  15. dipy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino1981 @ 18/3/2013, 12:02) 
    CITAZIONE (dino9876 @ 18/3/2013, 00:13) 
    ciao nino volevo farti una domanda come sai e uscita anche la patch eternity solo che io non posso metterla.......... ma la tua e simile cioe con serie b e eccccc

    ciao purtroppo non l'ho potuta provare l'eternity in quanto è a pagamento...
    cmq da quello che c'è scritto posso dirti che è molto simile
    ha in più della mia il calciomercato aggiornato, i giocatori della serie b originali e qualche altra piccola cosa, entrambe sono per ps3 mod.
    cmq se leggi il link nella prima pagina troverai elencato tutto il contenuto della mia patch.
    se vai su questo link: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52944137
    troverai altro materiale da poter inserire nella patch per potertela personalizzare a tuo piacimento.
    ciao

    bhe nino senza nulla togliere alla tua...se scoreboard HD sky, telecronaca piccinini, scarpe, capelli, volti, tatoo ai giocatori, stadi per tutti gli slots e preview, grafica menu in hd eternity..... le chiami piccolezze.....non sminuiamo il lavoro degli altri...perchè se è scaricabile solo con donazione c'è un motivo...cmq devo dire che la risposta della gente è mooolto positiva per ora...a me in privato la gente parla molto bene...non hanno nemmeno il tempo di commentarla sul forum ho detto tutto. Grazie!
     
    Top
    .
51 replies since 8/12/2012, 20:56   6379 views
  Share  
.