Creation Master 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Niño.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, andando alla ricerca di un tools per Fifa che mi facesse cambiare in modo semplice e rapido tutto ciò che volessi, sono riuscito a trovare in un sito russo che però non ricordo l'URL, la versione aggiornata del Creation Master 12, cioè CM 13, prima di postarla, vorrei avere il vostro consenso...Grazie...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    suca

    Group
    Member
    Posts
    542
    Reputation
    +4
    Location
    it

    Status
    Offline
    per me non ci sono problemi
     
    Top
    .
  3. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che tu possa postarlo tranquillamente, fosse un link per scaricare il gioco allora non potresti, ma se si tratta di un tool non farti problemi.. l'hai già testato?
     
    Top
    .
  4. Bennet™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Testalo poi ci dici com è :D
    Ma è in russo il Tool?
     
    Top
    .
  5. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche in russo va bene, basta che sia cm13
     
    Top
    .
  6. LucaDimilano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magariii mi servirebbe proprio un cm13 per fifa 13 :D
     
    Top
    .
  7. El Niño.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://depositfiles.com/files/vgy8a8koi Questo è l'Url, l'ho Uppato su deposit file, l'ho testato e va benissimo...il procedimento è quello dell'anno scorso
     
    Top
    .
  8. ProdigalSon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi funge, puoi dirmi il procedimento? io l'ho solo estratto sul desktop, non so se va estratto in qualche cartella particolare.. grazie :)
     
    Top
    .
  9. El Niño.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ProdigalSon91 @ 13/12/2012, 21:46) 
    Non mi funge, puoi dirmi il procedimento? io l'ho solo estratto sul desktop, non so se va estratto in qualche cartella particolare.. grazie :)

    Estrai sul desktop, poi c'è CreationMaster13 clicca lì e non su CREATIONMASTER13.EXE.CONFIG...a me si apre senza problemi...che errore ti da?
     
    Top
    .
  10. ostakolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera amici, io ho scaricato il file, ma a un certo punto dopo che carico il db dice:

    Unhandled exception has occurred in your application. if you click continue, in the application
    will ignore this error and attempt to continue. If you click quit, the application will close immediately

    Could not find a part of the pathD:/Luks/documents/FIFA13/Game/data/loc/locale.big

    C'è una motivazione a cui io non arrivo....?
    Vi ringrazio in anticipo..

    a posto, scusate!
     
    Top
    .
  11. El Niño.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ostakolo @ 13/12/2012, 23:58) 
    Buonasera amici, io ho scaricato il file, ma a un certo punto dopo che carico il db dice:

    Unhandled exception has occurred in your application. if you click continue, in the application
    will ignore this error and attempt to continue. If you click quit, the application will close immediately

    Could not find a part of the pathD:/Luks/documents/FIFA13/Game/data/loc/locale.big

    C'è una motivazione a cui io non arrivo....?
    Vi ringrazio in anticipo..

    a posto, scusate!

    Ciao Ostakolo,credo sia sbagliato il percorso...non devi prendere i file nei documenti, ma quello in programmi e file...
     
    Top
    .
  12. ProdigalSon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Niño.91 @ 13/12/2012, 23:54) 
    CITAZIONE (ProdigalSon91 @ 13/12/2012, 21:46) 
    Non mi funge, puoi dirmi il procedimento? io l'ho solo estratto sul desktop, non so se va estratto in qualche cartella particolare.. grazie :)

    Estrai sul desktop, poi c'è CreationMaster13 clicca lì e non su CREATIONMASTER13.EXE.CONFIG...a me si apre senza problemi...che errore ti da?

    Ci ho riprovato, l'ho estratto sul desktop ed ho cliccato su CreationMaster13 ma mi è apparsa una finestra d'errore con scritto:

    "Strong name validation failed for assembly 'C:Documents And SettingsWindows XPDesktopCM13CreationMaster13.exe'. The file may have been tampered with or it was partially signed but not fully signed with the correct private key."

    riprovo a scaricarlo nuovamente?
     
    Top
    .
  13. El Niño.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si prova a scaricarlo di nuovo...poi mi dici se va ;)
     
    Top
    .
  14. ProdigalSon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riscaricato ma dà lo stesso identico problema.. che sia l'antivirus? :S

    edit: non è neanche l'antivirus.. non so che fare :(
     
    Top
    .
  15. El Niño.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non so aiutarti...io ho controllato a scaricarlo su mio pc e funziona, forse è questione di sistema operativo io ho 7 home premium e va bene..
     
    Top
    .
30 replies since 12/12/2012, 02:13   8046 views
  Share  
.