PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:BeLuX:.™ @ 5/2/2013, 11:18) 
    Ciao Matty! Prima di tutto ti ringrazio per il lavoro che hai postato e che ci permette di far continuare a vivere i nostri pes 6 ^_^
    Adesso, passiamo, ahimè, alle dolenti note: ho scaricato kitserver, file opzioni, i text, o text pes6.exe, ma non riesco a visualizzare nè i loghi delle nuove squadre, nè i menu nuovi... è rimasto tutto come prima! cosa posso fare? grazie per la risposta ;)

    Devi metter tutti questi vari file elle cartelle di destinazione giuste...poi per visualizzare bene gli stemmi nuovi devi scaricare anche il file:

    Update new FLG 0_text Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013:

    da mettere in C:Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs

    www.sendspace.com/file/urlmkv

    Aggiornato al 19-01-2013!! :D

    Poi devi scaricare tutti i file map della patch e metterli ognuno nella sua rispettiva cartella, cioè il map faces e hair uno va in faces e uno in hair, il mpa dell'uni va nell'uni..ecc...prova a rivedere se hai rimesso tutto come ti ho detto e dimmi se si è aggiornato o no..

    PS: Devi anche scaricare questo file:

    Scoreboard 0_text da mettere originali funzionante Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013:

    Da mettere direttamente in C:-Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs

    oppure importare i file con AFS Explorer o DKZ Studio nell'0_text che è in:

    C:-Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-dat

    www.sendspace.com/file/m63tl8

    insomma devi scaricare tutto ciò che ho postato in prima pagina, file dat, kitserver, faces, hair, pes6.exe, stadiums, uni, balls, boots e gli altri file che ho messo, però per le mappature, cioè i file map devi scaricare i file più aggornati, ci sono le date di aggiornamento per sapere quali sono gli ultimi file..

    A chi serve eccovi la mappatura completa dell' 0_sound e i_sound Patch ESS 2012-2013:

    www.sendspace.com/file/6a668r ;)
     
    Top
    .
  2. .:BeLuX:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che ho scaricato l'ho messo nelle cartelle giuste, infatti tutto funge tranne la visualizzazione dei loghi... Invece, il file FLG 0_text l'ho scaricato, ma non trovo l' o text nella cartella dat del kitserver :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:BeLuX:.™ @ 5/2/2013, 15:49) 
    Quello che ho scaricato l'ho messo nelle cartelle giuste, infatti tutto funge tranne la visualizzazione dei loghi... Invece, il file FLG 0_text l'ho scaricato, ma non trovo l' o text nella cartella dat del kitserver :(

    Se non c'è la cartella creala e mettici i file e vedi che dopo va tutto..
    ma poi in che senso non vanno i loghi??
     
    Top
    .
  4. .:BeLuX:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare.... In pratica, mi funziona tutto, tranne la parte grafica: per esempio, continuo a vedere i vecchi loghi di default delle varie squadre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:BeLuX:.™ @ 5/2/2013, 17:55) 
    Niente da fare.... In pratica, mi funziona tutto, tranne la parte grafica: per esempio, continuo a vedere i vecchi loghi di default delle varie squadre

    Strano proprio perchè come scarichi questo file è sicuro che i loghi si vedano perfettamente:

    Update new FLG 0_text Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013:

    da mettere in C:Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs

    www.sendspace.com/file/urlmkv

    Quindi se tu sei sicuro di aver messo questi due file FLG nella cartella 0_text del Kitserver devo capire il perchè non si vedono i loghi aggiornati..

    A chi serve eccovi la mappatura completa dell' 0_sound e i_sound Patch ESS 2012-2013:

    www.sendspace.com/file/6a668r ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunto in prima pagina i nuovi e completi di tutti i map.txt della Patch ESS 2012-2013 aggiornata ad oggi 06-02-2013!!

    www.sendspace.com/file/6bchbp ;)
     
    Top
    .
  7. .:BeLuX:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò:
    ho messo o_text ed i_text in C:Program FilesKONAMIPro Evolution Soccer 6dat
    il file FLG 0_text lo dovrei mettere qui C:Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs, ma nella cartella dat non ho l'o_text.afs
    Questa è la mia situazione :( Per il resto, come ti ho detto, kitserver e FO vanno...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:BeLuX:.™ @ 6/2/2013, 23:47) 
    Vediamo un pò:
    ho messo o_text ed i_text in C:Program FilesKONAMIPro Evolution Soccer 6dat
    il file FLG 0_text lo dovrei mettere qui C:Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs, ma nella cartella dat non ho l'o_text.afs
    Questa è la mia situazione :( Per il resto, come ti ho detto, kitserver e FO vanno...

    i file FLG dell'0_text lo dev mettere nella cartella 0_text.afs che è in "C:-Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs"
    Se questa cartella non ce l'hai creala e mettici i due file e vedi che dopo si risolve tutto e avrai pre i loghi aggiornati.. prova è sicuro che và fidati è così non puoi fare altrimenti sennò..
     
    Top
    .
  9. .:BeLuX:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato... Niente da fare, gli emblemi rimangono quelli di default

    EDIT: Risolto! Avevo rinominato male un file! ahahahah
    Grazie mille per l'aiuto ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:BeLuX:.™ @ 7/2/2013, 11:36) 
    Provato... Niente da fare, gli emblemi rimangono quelli di default

    EDIT: Risolto! Avevo rinominato male un file! ahahahah
    Grazie mille per l'aiuto ;)

    Meno male!! Te l'avevo detto che era così.. meglio no?? :P

    Aggiunto in prima pagina Cori Italia in ADX aggiornati:

    www.sendspace.com/file/azsrlo ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Per chi non vuole il livello Superstar nel gioco ecco a voi il FO semplice e aggiornato a oggi 07-02-2013!!

    www.sendspace.com/file/1ult4k ;)

    Poi dopo il 01-03-2013 posterò anche il nuovo Fo ma con il livello Superstar invece come sempre!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunto in prima pagina Cori in ADX del Pescara e Virtus Lanciano 1924 mancanti e aggiornati da mettere nell'i_sound:

    www.sendspace.com/file/rjhg77 ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunta in prima pagina Kit uni completa Virtus Lanciano 1924 no bande bianche alla schiena:

    www.sendspace.com/file/5blbz3 ;)

    Mentre si aspetta la fine del calciomercato negli altri paesi europei intanto in prima pagina posto il nuovo FO ESS 2012-2013 ancora più aggiornato con le nuove convocazioni e le relative formazioni delle nazionali che hanno appena fatto le amichevoli in questi giorni+il nuovo rispettivo map faces e hair..eccolo qui allora:

    www.sendspace.com/file/iu0gc7 ;)
     
    Top
    .
  14. .:BeLuX:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, un'ultima cosa... Oggi, ho installato gli scoreboards, ma in game mi appare tutto bianco al loro posto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:BeLuX:.™ @ 8/2/2013, 17:49) 
    Ah, un'ultima cosa... Oggi, ho installato gli scoreboards, ma in game mi appare tutto bianco al loro posto

    hai scaricato il file scoreboard e messo allora in "C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\kitserver\dat\0_text.afs" ?? ricontrolla bene..
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6867 views
  Share  
.