PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lascio l o text di magico cagliari vengono sballate le squadre ma a me capita soltanto negli altri text in quanto ho il text per premium per la rai e per sky se inserisco l'i text e quindi mi viene sostituito quello di sky il gioco mi va bene non si puo risolvere???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 8/1/2013, 15:49) 
    se lascio l o text di magico cagliari vengono sballate le squadre ma a me capita soltanto negli altri text in quanto ho il text per premium per la rai e per sky se inserisco l'i text e quindi mi viene sostituito quello di sky il gioco mi va bene non si puo risolvere???

    Prova a tenere il vecchio 0_text di magico cagliari e se vengono sballate gli stemmi delle squadre devi scaricare i file FLG dell'0_text che ho postato in prima pagina, che va messo in:

    "C:Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserverdat-0_text.afs"

    Per rimettere gli score di premium, sky e rai che hai tu, basta modificare tramite GGS il file unnamed_151 dell'i_text..però devi sapere tu a quale score corrisponde ogni numero, tipo il 10 e 15 corrisponde la Champion League,ecc... vedi tu allora e fammi sapere se hai risolto o no questo problema. ;)
     
    Top
    .
  3. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto risolto un ultima cosa che telecronaca hai messo tu? inoltre i sound e o sound come sono?????
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 10/1/2013, 11:20) 
    tutto risolto un ultima cosa che telecronaca hai messo tu? inoltre i sound e o sound come sono?????

    Meno male che hai risolto...
    Per quanto riguarda l'i_sound e l'0_sound è rimasto tutto come era quella dell'anno scorso, quindi con la Caressa-Bergomi, anche se i cori degli stadi sono stati aggiornati e cambiati di conseguenza in base al nuovo File opzioni 2012-2013...quindi se vuoi tenere aggiornato anche almeno i cori da stadio scaricati pure l'0_sound e l'i_sound sennò puoi anche modificarli manualmente tramite DKZ studio se vuoi.. Se lo vuoi fare manualmente ho creato una mappatura completa di tutti i cori della patch ESS 2012-2013 in ordine di come sono le squadre...se ti serve allora la mappatura fammi sapere così tramite MP te la invio..

    PS:Ho anche la mappatura completa di come cambiare le canzoni se ti interessa anche quella :P

    fammi sapere allora.. ;)
     
    Top
    .
  5. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grande allora scaricherò i sound e o sound per quanto riguarda sono interessato a cambiare la musica mandami la mappatura è sempre un piacere imparare qualcosa di nuovo visto che ho pes 6 con tre telecronache e sarebbe sky premium e la rai
     
    Top
    .
  6. tato17
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fortuna che ho deciso di essere aiutato sai perchè stavo facendo tutti gli emblemi con fan editor sembrava che non finisse mai
     
    Top
    .
  7. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se posto ancora per gli stadi bisogna aspettare ancora?? inoltre stavo cercando una telecronaca brasiliana esiste???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 10/1/2013, 17:10) 
    sei un grande allora scaricherò i sound e o sound per quanto riguarda sono interessato a cambiare la musica mandami la mappatura è sempre un piacere imparare qualcosa di nuovo visto che ho pes 6 con tre telecronache e sarebbe sky premium e la rai

    Eccoti la mappatura dell'0_sound per modificare le canzoni in PES6..


    www.sendspace.com/file/4x44

    devi usare o DKZ Studio o AFS Explorer 1.7 per metterli nell'0_sound però la canzone che vuoi deivi prima convertirla in ADX con PES Sound Converter..questi programmi si trovano benissimo e facilmente su internet..


    Devi solo importare in base alle canzoni che vuoi tu leggendo la mappatura che ti ho mandato!! :P

    CITAZIONE (tato17 @ 11/1/2013, 07:24) 
    scusa se posto ancora per gli stadi bisogna aspettare ancora?? inoltre stavo cercando una telecronaca brasiliana esiste???

    Per gli stadi ci vorrà ancora molto tempo e non sò dirtit quanto di preciso...spero poco..comunque ci sono tutti gli stadi se scarichi dal link che ho postato che è questo:

    http://pes6edits.blogspot.it/2012/12/patch...3-estadios.html

    Non succede niente per gli stadi che non sono proprio della patch Europe Superstar Soccer 2012-2013 dato che gli stadi sono l'unica cosa che in una patch possono essere uguali per tutte le patch.. io ho quelle dell'anno scorso e ho aggioranto solo qualche stadio come l'Ennio Tardini e il Parco dei Principi sennò il resto è più o menno dell'anno scorso..

    Per quanto riguarda una telecrona Brasiliana ce ne sono un infinità, basta che spulci bene tra questi siti dove dico "Dove trovare di tutto":


    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=53216200

    Se qualcosa che non và allora fai sapere ;)
     
    Top
    .
  9. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mappatura che mi hai mandato è stata eliminata dal sito inoltre telecronache trovate ma per gli stadi proprio niente non riesco a trovare nulla da scaricare.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 11/1/2013, 16:43) 
    la mappatura che mi hai mandato è stata eliminata dal sito inoltre telecronache trovate ma per gli stadi proprio niente non riesco a trovare nulla da scaricare.....

    Eccoti la nuova mappatura:

    www.sendspace.com/file/4x44b6

    Per gli stadi sono qui:


    Mega pack Stadi:

    www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=67565

    http://estadiospeswe.blogspot.it/

    http://pesol.forumcommunity.net/?t=42839107

    http://pesol.forumcommunity.net/?t=43715412

    http://pes6edits.blogspot.it/2012/12/patch...3-estadios.html

    Agli altri siti dove puoi trovare tutto basta che vai ai lati dove c'è scritto Estadios e ci clicchi sopra e vedi che sono pieni di srtadi.. vedi allora tu cosa puoi fare e vedi se la mappatura si scarica adesso o no
     
    Top
    .
  11. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi buongiorno la patch va ma i trasferimenti non sono aggiornati cosa devo scaricare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 11:28) 
    ragazzi buongiorno la patch va ma i trasferimenti non sono aggiornati cosa devo scaricare?

    Devi scaricare il File opzioni, il link è questo:

    www.sendspace.com/file/dxc0cj

    Dopo il 31-01-2013 ci sarà un nuovo File opzioni però con l'aggiornamento del mercato invernale 2012-2013 ;)
     
    Top
    .
  13. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove va inserito?
     
    Top
    .
  14. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora un problema ora il gioco crash ma la cartella boots va inserita in GDB?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 15:24) 
    dove va inserito?

    Va messo in:

    C:\Documents and Settings\XXXXX\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1

    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 15:41) 
    ancora un problema ora il gioco crash ma la cartella boots va inserita in GDB?

    Strano perchè non dovrebbe crashare più il gioco..comunque la cartella boots va in GDB si..forse il problema del crash dipende da un tipo di pallone nella cartella balls e non mi ricordo quale ma si riconosce perchè se apri cartella per cartella c'è un tipo di pallone che non è in formato BMP immagine ma è .bin...se lo trovi cancellalo e vedi che non ti crasha più il gioco.. prova e fammi sapere allora come è andata ;)
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6866 views
  Share  
.