PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè va in crash quando inizio una partita :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 16:21) 
    non capisco perchè va in crash quando inizio una partita :(

    Prova come ti ho detto prima a trovare un tipo di balls che non è in formato BMP immagine ma è .bin e se lo trovi lo cancelli e ved che dopo non crasha più..dipende sicuramente da quello perchè è supporato da pochissime schede video quel tipo di pallone..trovalo e cancellalo allora e vedi che il problema dei crash si risolvono sicuramente
     
    Top
    .
  3. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cancellato il pallone ma crasha ugualmente nn mi fa entrare neanche in edit per vedere volti dei calciatori ecc...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 16:32) 
    cancellato il pallone ma crasha ugualmente nn mi fa entrare neanche in edit per vedere volti dei calciatori ecc...

    hai controllato bene se hai cancellato tutte le cartelle con i balls che non sono n formato BMP immagine ma in .bin?? prova a rivedere bene perchè
    se non sono i balls allora il problema può essere l'0_text che non te lo legge...
     
    Top
    .
  5. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si appena ricontrollato tutti i balls sono tutte immagini ora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 16:42) 
    si appena ricontrollato tutti i balls sono tutte immagini ora

    Allora è l'0_text che non te lo legge..prova a scaricare l'0_text di un'altra patch tenedo da parte quella della patch originale della Europe Superstar Soccer 2012-2013 e metticela e vedi cosa succede..sennò devi rivedere se ogni file che hai scaricato della patch l'hai messa nel file di destinazione giusto sul tuo PC..
    sennò non sò che dirti...prova allora e fai sapere :unsure:
     
    Top
    .
  7. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lu uniche cose che nn ho scaricato sono stadium, uni della premier e della liga francese,e le divise degli arbitri non credo dipenda da questo.... vero?
     
    Top
    .
  8. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora vedo xo ke si il file 0_text è un file di tipo afs questo non avviene x il file opmov puo essere questo il file che non legge?
    altrimenti consigliami tu un link da cui scaricare il file 0_text
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 16:50) 
    lu uniche cose che nn ho scaricato sono stadium, uni della premier e della liga francese,e le divise degli arbitri non credo dipenda da questo.... vero?

    no non credo sia questo il problema..i problemi dei crash improvvisi di PES6 dipendono o dal File opzioni (ma ho già testato e ritestato che non crasha proprio più per nessun motivo) o dalla cartella balls del GDB che come hai visto tu non è neanche quello o per ultimo può essere l'0_text che difatti deve essere l'0_text dell'anno scorso prima dell'update 0_text se ce l'hai ancora o e qualcuno ce l'ha..
    secondo me è l'0_text il problema perchè io avevo scaricato e messo l'update 0_text di magico cagliari dell'anno scorso e il gioco mi crashava, invecedopo aver rimesso l'0_text originale della Europe Superstar Soccer 2011-2012 mi è rifunzionato bene del tutto correttamente..quindi in conclusione devi rimettere il primo 0_text di magico cagliari aggiornato al 20 agosto 2012, alle ore 13:30..quello ho io e quello funziona correttamente..
    il problema è che non lo posso uppare su internte perchè non ho una connessione adatta per farlo sennò la postavo io il mio 0_text ma purtroppo non posso..vedi un pò tu allora cosa puoi fare..

    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 17:25) 
    ora vedo xo ke si il file 0_text è un file di tipo afs questo non avviene x il file opmov puo essere questo il file che non legge?
    altrimenti consigliami tu un link da cui scaricare il file 0_text

    l'opmov è il video iniziale di PES6..ti si vede?? se ti si vede non è l'opmov il probema..

    Un ultima prova prima di procedere a mettere un nuovo 0_text..
    prova a mettere da parte sul desktop o dove vuoi tu facendo Taglia-Incolla a tutta la cartella balls e prova a giocare a PES6 e vedi se parte...
    Un altra domanda ma hai scaricto il PES6.exe della patch giusto?? l'hai messo in:

    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6

    Sennò può essere anche questo un motivo dei crash improvvisi di PES6..
     
    Top
    .
  10. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaaaaaaaaaaaaaaa !!! fatto tagia alla cartella balls e va alla grande grazie mille :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitomalcangio @ 12/1/2013, 17:43) 
    vaaaaaaaaaaaaaaa !!! fatto tagia alla cartella balls e va alla grande grazie mille :)

    Meno male!! Se vuoi ho altre cartelle balls che dovrebbero funzionare se vuoi..ti mando i link così provi se li ritrovo??? :D

    Eccoli quà i balls che non si dovrebbero bloccare..scarica un pack solo di questi e provali:


    www.mediafire.com/?0bwtzc92132apdo

    www.mirrorcreator.com/files/QNEZUFHR/

    www.mediafire.com/?4kmlmzmxqtm

    www.mirrorcreator.com/files/GR5ENRQK/balls.rar_links
    ;)

    Non scordare e non scordate che dopo il 31-01-2013 riposto il novo File Opzioni aggiornato al mercato invernale 2012-2013!! :o:

    Buon PES Europe Superstar Soccer 2012-2013 allora!! :ciao:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi non ridete ma sono un po imbranato...in passato ho scaricato diverse patch ...ora non ricordo quale ho..so solo che c'è la serie B...pero' ora volevo chiedervi se per istallare questa patch ho bisogno del gioco pulito o se posso lavorare su quello che ho sostituendo le varie parti. Se avete un po di tempo per rispondermi vi ringrazio mi piacerebbe tanto aggiornarlo. Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramones7 @ 17/1/2013, 00:49) 
    Ragazzi non ridete ma sono un po imbranato...in passato ho scaricato diverse patch ...ora non ricordo quale ho..so solo che c'è la serie B...pero' ora volevo chiedervi se per istallare questa patch ho bisogno del gioco pulito o se posso lavorare su quello che ho sostituendo le varie parti. Se avete un po di tempo per rispondermi vi ringrazio mi piacerebbe tanto aggiornarlo. Grazie

    Sicuramente era la patch Nemesis II allora perchè la Europe Superstar Soccer 2012-2013 non ce l'ha la Serie b italiana..comunque se sei interessato a questa patch lo stesso è meglio che la scarichi tutta e da capo a gioco pulito sennò può crearti problemi dopo...lasciati solo la cartella stadiums che avevi che tanto va bene comunque anche se poi lo devi rimappare in base alle squadre del File opzioni visto che ancora possiamo postare gli stadi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    no nn penso fosse la nemesis II nel mio non ci sono lega pro e serie d...cmq avevo pensato anche di scaricarla la nemesis ma ho visto che ancora nn era aggiornata al 2012/13 ... seguiro' il tuo consiglio reinstallo pes6 e scarico la patch nuova è l'unica soluzione per nn fare casini!!grazie ancora
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramones7 @ 17/1/2013, 17:34) 
    no nn penso fosse la nemesis II nel mio non ci sono lega pro e serie d...cmq avevo pensato anche di scaricarla la nemesis ma ho visto che ancora nn era aggiornata al 2012/13 ... seguiro' il tuo consiglio reinstallo pes6 e scarico la patch nuova è l'unica soluzione per nn fare casini!!grazie ancora

    Ok come vuoi fare tu fai..tanto al termine del mercato invernale posto pure il nuovo file opzioni aggiornato.. ;)

    Ragazzi appena posso posterò il nuovo i_text per la patch Europe Superstar Soccer 2012-2013..non sò quando ma lo farò dato che è da poco tempo che la stò ricominciando a modificare..non mancate al download allora!! ciao a tutti e buon ESS 2012-2013 a tutti!! :woot:
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6867 views
  Share  
.