PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grande!!! ......aspettiamo la fine di gennaio allora!!!! ah n'altra cosa... ma per l'iscrizione a 4shared vado tranquillo si? è tutto free giusto? è un momento triste sto per cancellare il pes che mi ha accompagnato tutto l'anno ...mi trema la mano. o raga nn fate scherzi nn sparite che se ho bisogno di aiuto poi come faccio...VADO!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramones7 @ 17/1/2013, 19:16) 
    Grande!!! ......aspettiamo la fine di gennaio allora!!!! ah n'altra cosa... ma per l'iscrizione a 4shared vado tranquillo si? è tutto free giusto? è un momento triste sto per cancellare il pes che mi ha accompagnato tutto l'anno ...mi trema la mano. o raga nn fate scherzi nn sparite che se ho bisogno di aiuto poi come faccio...VADO!!!

    Si poi andare tranquillo 4shared è gratis..per lo meno io non me ne vado e quindi gli aggiornamenti alla patch li farò e li posterò quelli che posso postare che non sono file enormi..puoi stare tranquillo..vai la patch è testata e provata e funziona al 100%..una cosa sola sicuramente come ad altri può capitare che per colpa di un acartella in balls un tipo di pallone faccia bloccare PES6.exe al momento che devi inziare una partita..se ti si blocca non ti preoccupare o altre balls da farti scaricare..intanto sacarica la patch completa e poi se c'è ualche problema mi fai sapere... ciao!! :woot:

    Ragazzi appena posso posterò il nuovo i_text per la patch Europe Superstar Soccer 2012-2013..non sò quando ma lo farò dato che è da poco tempo che la stò ricominciando a modificare..ho trovato le immagini di sfondo che vorrei mettere e quindi devo solo appena modificarle un pò per renderla compatibile per PES6 e importarle nel rispettivo i_tex, quindi non mancate al download allora!! ciao e buon ESS 2012-2013 a tutti!! :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Detto fatto..ecco a voi il nuovo i_text della Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013:

    www.sendspace.com/file/a4suuf :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunto anche l'anteprima del nuovo i_text:

    www.sendspace.com/file/d3sckn :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunta Squadra Fifa Dream Team 2012 PES6 con FO ESS 2012-2013:

    da mettere in: "C:-Documents and Settings-NOME VOSTRO PC-Documenti-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-save-folder1"

    www.sendspace.com/file/s3w45q

    Aggiornato al 20-01-2013!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunto faces e hair mancanti del Metalist per il nuovo FO dopo il mercato invernale 2012-2013:

    www.sendspace.com/file/joybsa

    Aggiornato al 20-01-2013!! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Ragazzi per risolvere definitivamente il problema degli scoreboard ho pensato di postare solo i file degli scoreboard dell'0_text che crea problemi di grafica di visualizzazione nel gioco durante la partita

    Ecco qui i file da mettere e inserire:

    www.sendspace.com/file/m63tl8

    Da mettere direttamente con AFS Explorer o DKZ Studio nel file 0_text che è in:

    "C:-Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-dat"

    oppure per non rischiare provare prima a metterli direttamente in:

    "C:-Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs"

    Se in questo modo non si vede allora fare il procedimento di prima..

    Vedrete adesso che non avrete più problemi di scoreboard ve lo assicuro!! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    2 DOMANDE DA SOLITO IGNORANTONE:

    1 ) SE VOLESSI INSERIRE SOLO 4/5 PALLONI CHE MI PIACCIONO DI PIU' E SOLO UNA 20INA DI SCARPETTE, CIOE' CREANDO DELLE SOTTOCARTELLE PRATICAMENTE ....AVREI PROBLEMI CON LA PATCH?

    2) LA " Update FLG Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013" VA INSERITA DOPO AVER INSERITO TUTTO LO 0_TEXT O SONO DUE COSE DIFFERENTI?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramones7 @ 21/1/2013, 19:35) 
    2 DOMANDE DA SOLITO IGNORANTONE:

    1 ) SE VOLESSI INSERIRE SOLO 4/5 PALLONI CHE MI PIACCIONO DI PIU' E SOLO UNA 20INA DI SCARPETTE, CIOE' CREANDO DELLE SOTTOCARTELLE PRATICAMENTE ....AVREI PROBLEMI CON LA PATCH?

    2) LA " Update FLG Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013" VA INSERITA DOPO AVER INSERITO TUTTO LO 0_TEXT O SONO DUE COSE DIFFERENTI?

    Per la risposta alla 1)... si lo puoi fare basta che dopo modifichi il map.txt del balls..ricordati che quello che comanda nel kitserver per tutto sono i map.txt di ogni cosa per quello deve essere settato bene...quindi lo puoi fare..volendo puoi cancellare direttamente tutti i palloni che non ti servono e non ti piacciono e lasci invece i palloni che ti interessano..lo stesso discorsoper le scarpette quindi :P

    Per la risposta 2) la "Update FLG Patch Europe Superstar Soccer 2012-2013" va inserita una volta estratto tutti i file direttamnte in:

    " C:Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs"..per ora non serve ancora dato che ancora posto il nuovo File opzioni ma quando finisce il mercato invernale in corso e lo posto la puoi scaricare e mettere dove ti ho detto..perchè se lo metti adesso al posto dell'AEK Atene ci sarebbe lo stemma de Metalist..


    Per altri chiarimenti chiedimi pure non c'è problema!! ^_^
     
    Top
    .
  10. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema a pes 6 ultimamemente quando voglio giocare xke non mi fa piu scegliere gli stadi scaricati?.......... com è possibile??? prima li sceglievo e uscivano normalmente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 24/1/2013, 15:00) 
    ho un problema a pes 6 ultimamemente quando voglio giocare xke non mi fa piu scegliere gli stadi scaricati?.......... com è possibile??? prima li sceglievo e uscivano normalmente

    basta che prima di inizire una partita e ti torvi alla schermata seleziona squadre, dopo aver scelto entrambe le sqaudre premi select fino a quando non esce la voce sotto stadiums e premi R1 o L1 e cominci a navigare per i var stadi scaricati..scegli quella che vuoi e dopo vedi che va..se vuoi scegliere lo stadio di default della squadra di casa basta premere il quadrato uno o due volte e vedi che compare..prova e fammi sapere se va..
    ma nel GDB c'è la cartella stadiums con gli stadi dentro???
     
    Top
    .
  12. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ora mi spiego io prima li sceglievo gli stadi senza problemi da tre o quattro giorni non mi compaiono proprio gli stadi e ovviamente nella cartella gbd del kitserv c'è la cartella stadi.... ma sembra strano..

    risolto select era f1 che aggiugendo una tastiera usb sono riuscito a far uscire gli stadi perchè con quella del portatile premendo f1 mi usciva guida tecnica e mi usciva dal gioco c ome faccio a cambiare questo pulsante??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 25/1/2013, 09:13) 
    allora ora mi spiego io prima li sceglievo gli stadi senza problemi da tre o quattro giorni non mi compaiono proprio gli stadi e ovviamente nella cartella gbd del kitserv c'è la cartella stadi.... ma sembra strano..

    risolto select era f1 che aggiugendo una tastiera usb sono riuscito a far uscire gli stadi perchè con quella del portatile premendo f1 mi usciva guida tecnica e mi usciva dal gioco c ome faccio a cambiare questo pulsante??

    Devi modificare in base alle tue preferenze i tasti del keybind..si trova in "C:Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver"..apri il file keybind e modifchi i tasti a tua scelta...però non ti conviene cambiarli non te lo consiglio...Per il tasto select in particolare invece non c'è bisogno di modificare il keybind, basta aprire i file settings di PES6 che si trova in "C:Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6" e settare sempre a tuo piacimento i tasti che ti interessano..

    Quindi gli stadi in conclusione ti si rivedono o no???
     
    Top
    .
  14. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi anche se non riesco a capire come cambire il tasto select pero dai fa nulla va bene cosi :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 25/1/2013, 10:16) 
    sisi anche se non riesco a capire come cambire il tasto select pero dai fa nulla va bene cosi :D

    Una volta aperto il settings di PES6 clicca con il mouse sul tasto select del joystick raffigurato e premi il tasto che vorresti mettere tu..se hai solo la tastiera vai su keyboard se hai il joystick vai su Player 1 e fai la stessa cosa..è facilissima la cosa prova..
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6866 views
  Share  
.