PES6-EUROPE SUPERSTAR SOCCER 2012-2013

By matty13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Matty penso di avere ancora problemi con gli scoreboard nonostante abbia aggiornato il file che avevi postato...compaiono sempre sti quadrettoni bianchi al posto del nome delle squadre e del tempo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ramones7 @ 25/1/2013, 14:40) 
    Matty penso di avere ancora problemi con gli scoreboard nonostante abbia aggiornato il file che avevi postato...compaiono sempre sti quadrettoni bianchi al posto del nome delle squadre e del tempo...

    Per lo meno agli altri mi hanno detto che il problema si è risolto...ma hai scaricato questo file e messo nel posto giusto??

    www.sendspace.com/file/m63tl8

    "C:-Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-dat-0_text.afs"

    Che quadrettoni bianchi ti fà??
     
    Top
    .
  3. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ho provato ma non mi fa proprio modificare i tasti perchè?? sono andati in disco locale c konami e poi setting aprendo il setting sono andato su keybord ho provato a cambiare il pulsante f1 per il pulsante select ma pur se premo qualunque tasto non succede nulla.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Allora Matty ho riprovato......praticamente nel campionato master e nella partita di esibizione i nomi dei giocatori in basso sono ok, ma restano in alto a sinistra e in alto a destra due rettangoli bianchi ...in uno scorre il tempo della partita e nell'altro penso sia l'aggiornamento dei gol.....nel campionato "competi in un intera stagione" addirittuta anche i nomi dei giocatori in basso sono in due rettangoli bianchi. i file sono nel posto giusto o-text nella cartella dat del kitserver dove ci sono gli altri unknow.bit..... il vecchio pes l'ho cancellato interamente nn penso sia un problema di contrasto o no? nel campionato master risultano ancora i campionati del vecchio pes anche se ovviamente ora sono tutti scombinati...potrebbe essere un problema?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 25/1/2013, 17:54) 
    lo so ho provato ma non mi fa proprio modificare i tasti perchè?? sono andati in disco locale c konami e poi setting aprendo il setting sono andato su keybord ho provato a cambiare il pulsante f1 per il pulsante select ma pur se premo qualunque tasto non succede nulla.....

    Strano lo dovrebbe far modificare sempre dato che non c'entra la patch..il file settings è predefinito di PES6..non c'entra la patch quindi..tu allora sei andato su keyboard e cliccato con il mouse sul tasto select del joystick raffigurato???..poi ti dovrebbe dire premi un tasto e premi il tasto che desderi e sta a posto..strano proprio che non te lo cambia..
    forse perchè F1 è già utilizzato da un altro tasto.. difatti al mio corrisponde proprio al tasto SELECT.. difatti nel settings in keyboard a me sta messo F1 al tasto SELECt..dipende da quello

    CITAZIONE (Ramones7 @ 25/1/2013, 20:05) 
    Allora Matty ho riprovato......praticamente nel campionato master e nella partita di esibizione i nomi dei giocatori in basso sono ok, ma restano in alto a sinistra e in alto a destra due rettangoli bianchi ...in uno scorre il tempo della partita e nell'altro penso sia l'aggiornamento dei gol.....nel campionato "competi in un intera stagione" addirittuta anche i nomi dei giocatori in basso sono in due rettangoli bianchi. i file sono nel posto giusto o-text nella cartella dat del kitserver dove ci sono gli altri unknow.bit..... il vecchio pes l'ho cancellato interamente nn penso sia un problema di contrasto o no? nel campionato master risultano ancora i campionati del vecchio pes anche se ovviamente ora sono tutti scombinati...potrebbe essere un problema?

    Mi potresti inviare alcuni screen s di questi problemi così faccio prima a capire come risoplvere il problema se puoi??? o tramite MP o sulla mia e-mail [email protected] sapere allora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Scusate il disguido tecnico ma il link del nuovo update new uni della ESS 2012-2013 è questo:

    www.sendspace.com/file/4v30f3

    Scusate.. :unsure: poi dovete rinominare la cartella in Metallist Kharkiv e metterla in:

    "C:-Programmi-KONAMI-Pro Evolution Soccer 6-kitserver-GDB-uni-Uefa 2"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Ormai manca poco..il 02-02-2013 posterò il nuovo file opzioni con molte novità di giocatori nuovi e il rispettivo map faces e hair.. non mancate al download!! ;)

    Edited by matty13 - 1/2/2013, 15:50
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    bello cosi' parto con un bel campionato master tutto nuovo.grande Matty
     
    Top
    .
  9. tato17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando posterai il file konami con il relativo aggiornamento al calciomercato? Inoltre volevo un'informazione ho due telecronache da aggiornare e sarebbero una di premium e una della rai le hai fatte? oppure hai qualche altra telecronaca aggiornata oltre a quella di sky???
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tato17 @ 2/2/2013, 09:27) 
    quando posterai il file konami con il relativo aggiornamento al calciomercato? Inoltre volevo un'informazione ho due telecronache da aggiornare e sarebbero una di premium e una della rai le hai fatte? oppure hai qualche altra telecronaca aggiornata oltre a quella di sky???

    Basta che guardi due post sopra e ha detto che oggi dovrebbe rilasciare il nuovo file opzioni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Aggiunto nuovo FO ESS 2012-2013 aggiornato a oggi 02-02-2013 dopo il mercato invernale 2012-2013

    www.sendspace.com/file/jxp6p4 ;)

    Già vi dico che siccome in Ucraina e Russisa e altri parti si sta svolgendo ancora il calciomercato invernale farò un ulteriore aggiornamento del Fo dopo il 28-02-2013!! Non mancate al dowload allora!!

    CITAZIONE (tato17 @ 2/2/2013, 09:27) 
    quando posterai il file konami con il relativo aggiornamento al calciomercato? Inoltre volevo un'informazione ho due telecronache da aggiornare e sarebbero una di premium e una della rai le hai fatte? oppure hai qualche altra telecronaca aggiornata oltre a quella di sky???

    no io ho solo quella di SKY

    Aggiunto in prima pagina anche l'Update map faces e hair dopo mercato invernale patch Europe Superstar Soccer 2012-2013:

    www.sendspace.com/file/ad4jy2

    Aggiornato al 02-02-2013!! :D

    Aggiunta in prima pagina l'Update map faces e hair+faces e hair P. Pogba della Juventus dopo mercato invernale patch Europe Superstar Soccer 2012-2013:

    www.sendspace.com/file/ad4jy2

    Aggiornato al 02-02-2013!! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere che nel nuovo file opzioni postato oltre ad essere stato del tutto aggiornato sia in trasferimenti che in valori dei giocatori o anche riaggiornato un pò il più possibile le nazionali partecipanti alla Coppa d'Africa 2012-2013 in corso e la Spagna con le nuove convocazioni diramate da Del Bosque ieri sera.. :-)
     
    Top
    .
  13. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio modificare la faccia e capelli di osvaldo tramite l'ultimo link messo in prima pagina (faces e hair aggiornati al 2012/2013) mi da tre file dove devo inserirli e devo cancellare faccia e capelli messi in precedenza?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +215
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vitomalcangio @ 2/2/2013, 15:57) 
    voglio modificare la faccia e capelli di osvaldo tramite l'ultimo link messo in prima pagina (faces e hair aggiornati al 2012/2013) mi da tre file dove devo inserirli e devo cancellare faccia e capelli messi in precedenza?

    Il file che face e hair .bin che vuoi sovrascrivere lo devi mettere nella cartella della Roma e sovrascrivere sopra i file di Osvaldo nel GDB..devi rinominarlo come c'è scitto nel map faces e hair sennò dopo nel gioco non ti si vede..quindi i file .bin faces e hair in questo caso devi rinominarli in: P. D. Osvaldo..sia il file faces che quello hair e poi sta a posto..prova allora
     
    Top
    .
  15. vitomalcangio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si perfetto ora......altra domanda nn hai un link dove ci sono tutti gli stadi italiani e mi dici dove vanno messi? grazie mille :)
     
    Top
    .
215 replies since 13/12/2012, 13:31   6866 views
  Share  
.