Twich stadi 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Twich ..... Ti vorrei fare le mie scuse per averti gudicato presto e male ... sul vecchio topic . Cmq l san paolo è :@@: :@@: Spero che lo rilasci al piu presto per la gioia di noi napoletanii
     
    Top
    .
  2. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marcoSH125@non c'è problema tranquillo questo è soltanto un hobby,un passatempo..non me la prendo più di tanto

    domenica in arrivo altre schermate sui progressi degli ultimi 2 giorni,ho aggiunto tante belle cose

    buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  3. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensi che per natale a noi .. napoletani ci farai questo regalo o è troppo presto ?

    Ti devo chiedere una cosa in mp rispondi grz
     
    Top
    .
  4. gino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Twich!!! Un opera d'arte..tu, ricky e ultras Lazio e tutti quelli che vi hanno partecipato con voi siete il cuore di questi capolavori. Spero esca presto e spero sia propio un pacchetto stadi serie A.. :wub: :woot:
     
    Top
    .
  5. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 19/12/2012, 23:10) 
    Ricky80_9@proprio tutti non credo,considera che ci vuole circa un mesetto per ogni stadio per fare un lavoro di buona qualità;di sicuro almeno 6/8 stadi li farò per la serie A poi vedremo.

    :ciao: :ciao:

    grazie per la risposta!! spero farai il friuli :D
     
    Top
    .
  6. twich
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il San Paolo con i primi colori.....

    jpg

    jpg


    marcoSH125@ascolta ti rispondo pubblicamente in modo tale che sia chiaro per tutti:

    per editare gli stadi di fifa 13 devi saper usare moooolto bene questi 4 programmi 1) Adobe photoshop cs4, 2) Blender 2.60..con il lightmap Multi UV 3)Rhino 4 ed infine il tool Stadium Worker 13!è un lavoro molto duro di per sè si sanno utilizzare bene tutti e 4 i programmi,in caso contrario mi dispiace ma ci vorrebbero mesi e mesi prima di assimilare il tutto sempre che poi si arrivi da qualche parte...

    Ricky80_9@ il tuo stadio è nei piani ;)
     
    Top
    .
  7. fenomeno97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo...
    Non vedo l'ora che sia pronto
     
    Top
    .
  8. L77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancor di più senza parole...un appunto non dimenticarti di mettere i nuovi schermi a LED che indicano il punteggio!!! :app: :app: :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  9. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 21/12/2012, 14:44) 
    il San Paolo con i primi colori.....

    jpg

    jpg


    marcoSH125@ascolta ti rispondo pubblicamente in modo tale che sia chiaro per tutti:

    per editare gli stadi di fifa 13 devi saper usare moooolto bene questi 4 programmi 1) Adobe photoshop cs4, 2) Blender 2.60..con il lightmap Multi UV 3)Rhino 4 ed infine il tool Stadium Worker 13!è un lavoro molto duro di per sè si sanno utilizzare bene tutti e 4 i programmi,in caso contrario mi dispiace ma ci vorrebbero mesi e mesi prima di assimilare il tutto sempre che poi si arrivi da qualche parte...

    Ricky80_9@ il tuo stadio è nei piani ;)

    GRZ.. PER LA RISPOSTA !! visto che stai lavorando così duramente e stai sfornando aggiornamenti uno su l'altro penso che tra poco .. lo posterai pure :) per me se aggungi solo il publico per me ga e tantooo ma tantooo
     
    Top
    .
  10. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande twich, continua così ;)
     
    Top
    .
  11. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio :@@: :@@: :@@:
     
    Top
    .
  12. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi adesso tocca a voi....stò importando il pubblico in tutto lo stadio....esattamente in quale parte dello stadio stanno i tifosi ospiti??

    devo separare i tifosi di casa con quelli in trasferta e soprattutto inserire i banner della squadra ospite nel posto giusto all'interno dello stadio!!

    gradite anche foto recenti per capire meglio!!

    grazie mille per la collaborazione
     
    Top
    .
  13. gino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Twich!!! Bellissimo.. :wub: se poi aggiungeresti qualche stendardo o striscioni nel ricordo del pibe sarebbe spettacolare. Comunque il settore ospiti è adiacente la curva sud.
     
    Top
    .
  14. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 22/12/2012, 17:32) 
    Ragazzi adesso tocca a voi....stò importando il pubblico in tutto lo stadio....esattamente in quale parte dello stadio stanno i tifosi ospiti??

    devo separare i tifosi di casa con quelli in trasferta e soprattutto inserire i banner della squadra ospite nel posto giusto all'interno dello stadio!!

    gradite anche foto recenti per capire meglio!!

    grazie mille per la collaborazione

    THIWC provvedo subitoo !!!! il tempo di mettere le foto .. ai tuoi ordini CAPITANO!!! :@@: :@@: :@@:
     
    Top
    .
  15. marcoSH125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la pintina completa !! Spero che ti sia d'agliuto
    Attached Image
    sanpaolo-mappa

     
    Top
    .
151 replies since 16/12/2012, 11:59   15264 views
  Share  
.