Xbox 360 Far riconoscere Hard disk 2.5 Samsung oppure Seagate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti gli utenti del foro, vorrei sapere se posso e se sì come:
    fare in modo che la mia xbox 360 slim 4GB (nera opaca) comprata 4 giorni fa e "modificata" con ultimo firmware 3.0...dicevo, possa leggere uno dei seguenti hard disk da me in possesso:
    il 1° da 2.5 pollici (SAMSUNG HM320II 320GB/5400rpm/8M) oppure un (SEAGATE Momenlus 5400.4 250 GB sempre da 2.5 pollici)
    premetto:
    So' come si inserisce l'Hard disk, infatti l'ho già fatto, il problema è però che non me lo vede. Io quando ho acquistato la mia xbox la presi appositamente da 4GB perchè a casa avevo "inutillizzati" i 2 Hard Disk citati sopra. Ho letto su "San Google" varie guide o presunte, ma nulla di fatto. Spero che qualcuno mi possa aiutare, nel frattempo auguro una buona e serena vigilia di NATALE a tutti gli utenti del forum.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti gli utenti del foro, AUGURI DI UN BUON CAPODANNO a tutti....Nessuno sa come posso risolvere questo problema o come indirizzarmi alla soluzione???? :cry: :( GRAZIEEE AUGURI A TUTTI VOI!!!
     
    Top
    .
  3. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'xbox legge solo i suoi hard disk, l'unica cosa esterna che puoi attaccare è una chiavetta da massimo 16gb formattata come disco xbox e ti funge da hard disk, gli altri dischi non li vede proprio..
     
    Top
    .
2 replies since 24/12/2012, 10:32   411 views
  Share  
.