THE ULTIMATE PES 2011 PATCH

stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no problem paul tranquillo.... non fa nulla....

    ragazzi altra novità....
    i kit scannerizzati vi appaiono ? vedete cina e nuova zelanda per esempio
    nel save trovate anke 20 stadi nuovi: Serie A + Serie B + Bombonera + Loftus Road (QPR), che basta impostarli per squadra ( sempre se non sono già assegnati ) dal menu interno..... ditemi se vi piacciono.....

    tempo qualche giorno e posto il dt0c che purtroppo ho dovuto rifare nuovo.....
     
    Top
    .
  2. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le mie scuse :) comunque molto belli se vuoi posso aiutarti, mandami un mp se hai bisogno :)
     
    Top
    .
  3. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ce bisogno paul... grazie comunque....

    ormai è terminata... solo devo rimettere i font e i numeri da capo.... poi arriva....
     
    Top
    .
  4. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Claus non vedo l'ora di godermi un buon pes ^_^
     
    Top
    .
  5. gio_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la patch e per pc o per ps3 ???
     
    Top
    .
  6. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per PC
     
    Top
    .
  7. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo ciunnikkia... arriva presto....

    ps curiosita.... ciunnikkia che vuol dire ?
     
    Top
    .
  8. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Beh tutto nasce in un gioco, il mio primo gioco per pc, non so se lo conosci ma si chiama Metin2. All'inizio nel nome del personaggio, mio cugino ha chiamato il suo Cuoinnarura che tradotto dal Siciliano all'italiano letteralmente significa Corna Dura però qui in Sicilia significa che sei forte, che non ti fai mattere i piedi in testa da nessuno infatti si dice: a i cuoinna rura. Invece io, non sapendo come chiamarlo l'ho chiamato Cuinnikkia, che letteralmente significa Corna Piccole, che diciamo è un sinonimo ci cuoinnarura che però si usa con i bambini ma non molto spesso.
    Però sta di fatto che questa è la traduzione letteraria ma a questo nome non ha un vero e proprio significato, l'ho dato così, tanto per xD e da allora lo uso sempre come Nickname in qualsiasi gioco e forum.
     
    Top
    .
  9. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella sta cosa.... qui da me ti si chiamerebbe corrus patiz..... qui da me si parla Algherese... dialetto derivato del catalano....



    comunque ragazzi che mi dite della SAVE ?

    avete scoperto le squadre speciali e le faces ? e i kit ?
     
    Top
    .
  10. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio cuinnikkia xD
    Le squadre speciali sono la pes e la we united che sono le squadra con i migliori giocatori giusto?
    Facce e Kit non ho fatto caso... Però Peluso biondo uguale a Sorensen non mi piace xD
    Un parere personale?
    Le squadre we e pes contengono giocatori doppioni (come Falcao) e giocatori che hanno fatto la storia (come Maradone ecc) e quindi non dovrebbero trovarsi nelle altre squadre europee perchè altrimenti nel campionato master (chi non vorrebbe giocatori doppioni e giocatori classici) spuntano e quindi, secondo me, dovrebbero trovarsi nella stessa zona dove ci sono le squadre classiche, in modo da non spuntare nel campionato master.
     
    Top
    .
  11. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao claus_vampire sto attendendo ansiosamente la tua patch! :)
     
    Top
    .
  12. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono doppioni cuinnikkia.... se uno disabilita i giocatori classici nell campionato master trova solo loro.....

    comunque sto già preparando l edit senza quelle squadre che saranno sostituite da maccabi haifa e apoel tel aviv....
    e con tutti i capelli giusti :D ... dopo o al massimo piu tardi posto l edit nuovo.... che dovete solo sostituire....

    e degli stadi e dei transfer? i kit ?
     
    Top
    .
  13. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I transfer, diciamo che sono quasi perfetti, qualche giocatore manca, ad esempio manca Marrone nella Juve. I Stadi ora li controllo e i Kit ora controllo anche quelli :D
    Però a mio parere hai fatto dei giocatori troppo forti xD Neymar ha la stessa potenza di Messi a Ronaldo. Si che è troppo forte, ma ricordalo, gioca sempre nel Campionato Brasiliano dove la, i difensori non sanno difendere xD Poi Balotelli 96, Si che è forte ma così un pò troppo xD
    I giocatori che ho visto che non ci sono nelle rose sono: Lucas Moura, Mvila, Reus e Marrone. Poi non so quali sono i Kit che hai inserito con scannero e gli stadi sono belli, una bella iniziativa però molti di loro sono fatti con Editor interno però penso che sul web almeno lo Juventus Stadium adattato per Pes 2011 ci sia.
    PS: Ho provato ad annullare i giocatori classici e quelli come Maradone a Baresi che sono presenti in WE e PES team rimangono ù.ù

    Edited by cuinnikkia - 13/2/2013, 13:37
     
    Top
    .
  14. gio_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che potreste consigliarmi una bella patch per aggiornare quella di tikkio al 2013 sulla ps3??? grazie in anticipo
    P.S.: ovviamente per pes 2011
     
    Top
    .
  15. claus_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo ciunnikkia... l edit nuovo ( valori sistemati, no pes e we united, capelli e scan) è quasi pronto cosi lo sostituisci....

    i kit su scan, sono inseriti perchè il dt0c non ha posto per tutte le squadre....

    squadre con scan sono:

    TUTTE LE CLASSICHE

    BELGIO
    BOSNIA
    BULGARIA
    DANIMARCA
    FINLANDIA
    UNGHERIA
    ISRAELE
    MONTENEGRO
    NORVEGIA
    POLONIA
    ROMANIA
    RUSSIA
    SERBIA
    SLOVACCHIA
    SLOVENIA
    SVIZZERA
    UCRAINA
    GALLES
    ALGERIA
    ANGOLA
    CAMERUN
    EGITTO
    GUINEA
    MALI
    MAROCCO
    NIGERIA
    SENEGAL
    SUDAFRICA
    TOGO
    TUNISIA
    CANADA
    COSTARICA
    HONDURAS
    MESSICO
    TRINIDAD
    USA
    BOLIVIA
    CILE
    COLOMBIA
    ECUADOR
    PARAGUAY
    PERU
    URUGUAY
    VENEZUELA
    BARHAIN
    CINA
    IRAN
    IRAQ
    KUWAIT
    NORD COREA
    OMAN
    QUATAR
    ARABIA
    SIRIA
    TAILANDIA
    UAE
    UZBEKISTAN
    NUOVA ZELANDA

    tutte le altre sono nel dt0c
    mancano i giovani nelle squadre, ma sono cmq presenti nel gioco...
     
    Top
    .
365 replies since 17/12/2012, 10:58   18054 views
  Share  
.