[PES 2013 PS2 FULL PATCH] SPI OR v1

Il regalo di Natale del Team OR ai suoi fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cancella il file opzioni precedente
     
    Top
    .
  2. paolopiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 16/1/2013, 15:05) 
    cancella il file opzioni precedente

    fatto grazie mille!!!
     
    Top
    .
  3. bechi84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, una volta effettuata la copia del pes 2013 originale con la patch dentro come faccio ad aggiungere un file opzioni nella mia memory card????chiaramente io ho solo la play 2 modificata e vorrei inserire il fo direttamente da una usb o da un cd/dvd...grazie ragazzi se mi fate un tutorial sarebbe fantastico
     
    Top
    .
  4. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne sono moltissimi in rete. basta cercare con google
     
    Top
    .
  5. bechi84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma li trovo tutti quanti con la chiavetta e un cd con un programma dentro che lo compri in negiozo
     
    Top
    .
  6. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o usi la chiavetta usb e un cd che si trova in rete che si chiama Laplace Suite, oppure masterizzi direttamente la versione bin/cue su un cd.
     
    Top
    .
  7. giuanneddu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad installarla su console ps2 nn modificata??? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  8. orribile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sn nuovo nel forum e volevo sapere visto che sto creando una patch anch'io come avete fatto ad inserire gli emblemi e kit grazie e..siete fortissimi
     
    Top
    .
  9. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli emblemi sono stati convertiti in hex da .unk a .flg e viceversa, i kit sono stati creati con photoshop ed inseriti con ggs
     
    Top
    .
  10. bechi84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 18/1/2013, 09:47) 
    o usi la chiavetta usb e un cd che si trova in rete che si chiama Laplace Suite, oppure masterizzi direttamente la versione bin/cue su un cd.

    potresti darmi il download di laplace suite????? non lo trovo
     
    Top
    .
  11. bechi84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se faccio con uLaunchELF_v4.28_CD_ISO va bene comunque=?
     
    Top
    .
  12. il barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si, l'importante è che ti dia la possibilità di "parlare" tra penna usb e memory card
     
    Top
    .
  13. alen77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho riscontrato un problema sulla maglia del catania (effetto morbillo)
    sarebbe possibile inserire qualche striscione ultras allo stadio olimpico di roma?
    le esultanze si possono modificare invece?
    grazie :blink: :rofl:
     
    Top
    .
  14. paolopiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho riscontrato altri errori, Le maglie del Bayern sono invertite, non posso fare giocare il Barcellona al Nou camp ma allo stadio del Cagliari. Comunque davvero ben fatta la patch menomale che l'avete fatta altrimenti ci toccava tenerci metà squadre del gioco senza alcuna licenza. Aspetto con impazineza la prossima :)
     
    Top
    .
  15. il barça
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen77 @ 23/1/2013, 19:22) 
    ho riscontrato un problema sulla maglia del catania (effetto morbillo)
    sarebbe possibile inserire qualche striscione ultras allo stadio olimpico di roma?
    le esultanze si possono modificare invece?
    grazie :blink: :rofl:

    se il problema è in modalità Champions è un bug del gioco, se si presenta in altre modalità è un nostro errore.
    volendo è possibile inserire, oltre a quelli già presenti per ogni squadra, anche gli striscioni degli ultras, ma quando gioca la lazio appaiono quelli della roma: ne vale la pena?
    le esultanze si possono modificare col fo che uscirà o comunque dall'editor interno

    CITAZIONE (paolopiu @ 23/1/2013, 19:28) 
    Io invece ho riscontrato altri errori, Le maglie del Bayern sono invertite, non posso fare giocare il Barcellona al Nou camp ma allo stadio del Cagliari. Comunque davvero ben fatta la patch menomale che l'avete fatta altrimenti ci toccava tenerci metà squadre del gioco senza alcuna licenza. Aspetto con impazineza la prossima :)

    le maglie del bayern le ha invertite la konami e noi le abbiamo lasciate così.
    al barcellona puoi assegnare lo stadio da editor interno o aspettare il fo ufficiale della patch
     
    Top
    .
117 replies since 19/12/2012, 13:21   15532 views
  Share  
.