OiC PesArts Patch 2013

Obbligatorio DLC 6.00 - Compatibile con qualsiasi patch Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluepocho
        +9   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER GDB FACES BY BLUEPOCHO IN UPLOAD...

    Update:
    - Aggiunte centinaia di facce nuove e mancanti per tutte le leghe, nazionali, classics e svincolati
    UN SENTITO GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TOFTING PER LA SQUISITA COLLABORAZIONE!;

    - Rimaneggiata tutta la struttura del file map (tutti giocatori inseriti nelle loro squadre di appartenenza stagione 2013-2014 ed ordinati alfabeticamente):

    - Sostituite numerose facce (rispetto all’ultimo GDB del 18.10.2013) con altre in alta definizione o maggiormente fedeli e realistiche;

    Credits:
    Fampei89, Fanta, Guitar e F95, ausa92, Ilhan_12, tunizizou, el yorugua, sharmik gunners, el boss, 044, devillica, Bradpit62, lucagian and many others

    Bugfix:
    corrette alcune strighe nel file map, eliminati tutti i doppioni, corretti alcuni nomi di file errati
    Un grazie agli utenti che hanno segnalato...

    3 GB delle migliori facce reperite dalla rete per la nostra OiC PesArts Patch 2013!
    Per facilitare il download (anche perché Mega ogni tanto fa le bizze) ho diviso il file rar in 6 parti da 500mb oltre il file edit (a parte). Naturalmente basta scaricare, scompattare ed installare…


    N.B. 1 Raccomandazione solita cancellate del tutto la cartella faces vecchia, quindi inserite la nuova avendo cura di impostare il selettore leghe su bundesliga

    N.B. 2 Ho sistemato in "automatico" piccoli bug, ho testato una ad una tutte le facce aggiunte...
    Tuttavia visto che è un lavoro immane fatto completamente da solo, qualora trovaste altre piccole imperfezioni segnalate...
    Da questo momento rilascerò solo eventuali fix.
    Salvo ripensamenti (ma non credo perché ho già trascurato abbastanza mia moglie ) questo dovrebbe essere l'ultimo update, anche perché i face-maker per PES2013 (ad eccezione del gentilissimo bradpit62 che ringrazio pure) praticamente si sono fermati...


    N.B. 3 Naturalmente anche questa volta ho allineato l’edit settando un infinità di valori testa e fisico sulla base di quanto segnalato dai face-maker che lo comunicano quando necessario.
    Inoltre (a che ero in ballo…) ho eliminato dal database numerosi player doppioni (come segnalato in sezione errori) sostituiti con altrettanti svincolati con relative facce, motivo per cui si consiglia (per un corretto funzionamento) di iniziare le vs. ML o BAL daccapo…
    Per un maggiore realismo, pertanto, consiglio vivamente di scaricare il nuovo edit.


    N.B. 4 Per motivi di copyright nel rispetto dei creatori e come da accordi col prezioso tofting non ho potuto aggiungere tutte le facce in nostro possesso, perché per alcune non abbiamo ottenuto le opportune autorizzazioni dai face-maker stranieri.

    Un abbraccio a tutti, enjoy.
    blue

    P.S. Prego i moderatori o i colleghi dello staff di postare (appena pronti) i link in prima pagina…
     
    Top
    .
7662 replies since 23/12/2012, 16:17   206263 views
  Share  
.