OiC PesArts Patch 2013

Obbligatorio DLC 6.00 - Compatibile con qualsiasi patch Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluepocho
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zioborgo @ 4/2/2014, 16:49) 
    Ragazzi io e libertà stiamo gonfi con il 2014 ,
    dopo sei mesi di lavoro speso lì è inutile che sperate in noi perché siamo esseri umani,
    e non supereroi .
    è vero pure che a fa il mercato non ci vuole più di tanto,
    mi meraviglio che dopo il bucio di cuore che ci siamo fatti e che ci staiamo facendo xd
    nessuno fa sti 4 trasferimenti all'edit

    lo so sono io a sbagliare a ragionare così , di fatto è da anni che vedo pochi eletti
    dare una mano alle patch.
    ne approfitto anche per ringraziare pocho e tofting ecc che sono il mio sogno di utenza.

    come detto a vasco prima che lo bannassero , avete carta bianca
    TUTTI

    Zio ho compreso perfettamente il senso del tuo post...
    Con te e gli altri mi ero già sentito in privato... E sapevo bene come ho scritto più volte dei vostri impegni...
    Anzi approfitto sempre per ringraziare per tutto ciò che fate in pubblico e questo è lampante e sotto gli occhi di tutti... E soprattutto per la gentile disponibilità che mi avete sempre dimostrato in privato... Questo non è da tutti e ci tengo sempre a rimarcarlo!

    Ciò detto mi sono fatto avanti per provare a fare da collante e dare ancora una volta la mia "umile" mano...
    Mi diletto con l'editing ma dal momento che a 37 anni ho anch'io un lavoro ed una famiglia a cui badare, e non posso sempre sottrarre ore al sonno per fare questi lavori (piccoli o grandi che siano)...
    Avevo chiesto di creare un mini squadra (affidabile è ovvio) per dividerci magari il lavoro...
    Se un peso di 30 kg lo portanto in 3/4/5 persone è meno pesante per tutti... Non trovate?
    Il senso era: dividiamoci il lavoro poi le mani sull'edit ce le metto anche io solo se è il caso (compatibilmente con i miei impegni)...
    Facciamo il lavoro meglio, è meno pesante per tutti e finiamo pure prima...
    Nelle scorse settimane il nulla, nessuno si è fatto avanti...!
    Domenica ho scritto un ultimo appello ma ad oggi... Tutto tace...!!!

    Ora premesso che non voglio fare polemica per cose cosi futili... La cosa che mi fa sbiellare letteralmente è questa:
    Come già successo per il GDB facce ad esempio una buona fetta di utenti e ne sono stracerto e sicuro... (in alcuni casi ho avuto la controprova...)
    Si modifica il proprio GDB facce, le uniformi, ecc. ecc. da solo ovvero il tempo lo dedica a queste cose... Poi se gli chiedi di creare un gruppo e collaborare si tirano tutti indietro...
    Come pure sono certo che alcuni utenti in privato si staranno già modificando l'edit da soli, ma ad ora di collaborare o peggio mettere il frutto del loro lavoro a disposizione della collettività non lo fanno...
    Non comprendo se sia ansia da prestazione ovvero credono di non sentirsi all'altezza... O puro egoismo...

    Ora non è mio costume auto citarmi ma se avessi fatto anche io cosi ad esempio non avrei mai rilasciato il GDB faces, e lo stesso dicasi per tutti i lavori fatti disinteressatamente da tutte le persone dello staff e collaboratori vari forse nemmeno sarebbe uscita la patch...

    Alcuni (i peggiori) vogliono il cocco ammunnato e buono ovvero il lavoro bello e fatto...
    Ragionano per la serie tanto un "coglione" che lo fa prima o poi si trova e piuttosto che sbracciarsi e darsi da fare non sanno fare altro che chiedere...
    Ma ci saranno aggiornamenti?
    Ma quando esce l'upgrade?
    Ecc. ecc. ecc. ecc. (mi scuso per la volgarità ma è l'unica che renda l'idea...)

    Ora ritengo alla mia età che i forum siano il fedele specchio della realtà... Dove trovi un universo vario di umanità... Quindi bisogna discernere e soppesare tutte le persone... Ergo per alcuni il miglior diprezzo è la noncuranza.

    In conclusione mi sia consentito lo sfogo dico: nessuno obbligo nessuno... Nessuno obbliga voi, nessuno obbliga me...
    Ripeto ho dato 7 gg di tempo per reclutare una squadra degna... Se per domenica va in porto bene, altrimenti ciccia.

    Può essere che come fatto col GDB faces mi aggiorni da solo il mio edit (piano, piano) per metterlo poi a disposizione (come già fatto non sono un tirchio)...
    Può essere che non lo faccia...

    Chi vivrà, vedrà...




    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 4/2/2014, 17:23) 
    Blue, io ci tento ancora, SE non dovesse uscire nessuno per pes 13, facci un pensierino a pes 14 con me e zio...

    Libertà mi fai la corte da mesi... E sono piacevolmente onorato per questo!
    Tuttavia devo risponderti a malincuore alla stessa maniera...
    Ormai mi conosci nel bene e nel male, il tempo a mia disposizione è poco e non riuscirei a dedicare il giusto tempo e la dovuta attenzione al progetto...
    Inoltre il mio pc non mi consente di installare pes 2014... Quindi sarebbe un lavoro "monco"... E non potrei testare diverse cosuccie...
    Come sai io le cose o le faccio bene o è meglio non farle...
    In bocca al lupo sempre per il vs. lavoro...
     
    Top
    .
7662 replies since 23/12/2012, 16:17   206263 views
  Share  
.