OiC PesArts Patch 2013

Obbligatorio DLC 6.00 - Compatibile con qualsiasi patch Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libertà x gli ultras
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Io ti aspetto lo stesso, lo stesso tempo che dedicherai a pes 13, mi accontento se lo sposti su pes 14 (5 minuti, a infinite ore per esagerare )

    Il tuo sfogo lo condivido, ma calcola che non tutti trovano lo zioborgo di turno o il bluepocho di turno. Calcola che non tutti hanno la pazienza di seguire gli utonti, tralasciando gli "incapaci" o i "senza pazienza". Ormai è da pes 11/12 che mi sono avvicinato, l'anno scorso sono entrato grazie a zio e mi sono reso conto di quanto sia difficile confrontarsi con 400 e passa pagine di topic, dove la gente ti chiede lo scarpino non rendendosi conto che ti sei passato 10000 e più giocatori (non è fantasia, realtà). Il cocco ammunnato, ed è per quello che alla fine lavoriamo, sono contento di darlo a tutti, sia i cagacazzi, sia gli utenti affezionati ed educati (cito Bifidous, Svevo, Konan e tanti tanti altri che si sono persi in questo topic), l'unica cosa che vorrei è un grazie... tempo fa ci avevano pure proposto dei soldi per il nostro lavoro, ma sinceramente non voglio che diventi un lavoro :)
    Sulla vita reale ti colgo in pieno, la penso come te, ognuno ha i suoi impegni, ognuno fa le sue scelte e queste devono essere rispettate :)

    Detto questo, Blue, sai quanto ti apprezzo e sai quanta stima ho per te (fin dalla OSP) non fartici il sangue amaro, se trovi bene altrimenti ognuno per la sua strada, o meglio per il suo edit :)
     
    Top
    .
7662 replies since 23/12/2012, 16:17   206263 views
  Share  
.