OiC PesArts Patch 2013

Obbligatorio DLC 6.00 - Compatibile con qualsiasi patch Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    sposta il salvataggio del Diventa Un Mito nella cartella save, avvia il gioco originale da pes2013.exe. Il gioco sarà senza patch ma il salvataggio te lo leggerà. Gioca la partita, salva e chiudi il gioco. Successivamente risposti il file nella cartella OiC e dovresti aver risolto.
     
    Top
    .
  2. marinoluca77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sa aiutarmi per i crash continui? sia in master che in champion's ad esempio seleziono la juve e va in crash, la roma pure, il psg no, l'arsenal no... come mai???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marinoluca77 @ 26/11/2013, 22:13) 
    nessuno sa aiutarmi per i crash continui? sia in master che in champion's ad esempio seleziono la juve e va in crash, la roma pure, il psg no, l'arsenal no... come mai???

    dato che sono pochissime le lamentele in merito suppongo possa dipendere dalle caratteristiche hardware del tuo pc. Che processore, scheda video, ram e sistema operativo hai?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0
    Location
    Castel Goffredo (MN)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti volevo farvi i miei complimenti per la patch , comunque volevo chiedervi come risolvere un problema : Cristiano Ronaldo è in grigio ... non so come risolverlo D: ... grazie in anticipoo :D
    P.S c'è solo la serie B?? oppure altre serie minori?? :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    le leghe presenti stanno scritte nelle Info del primo post
    CITAZIONE (wiking76® @ 10/11/2013, 21:43)
    CITAZIONE (Dinho86 @ 10/11/2013, 16:01) 
    peche cristiano ronaldo mi esce tutto grigio?

    questo problema è stato fixato tempo fà, è strano che tu lo abbia ancora grigio

    avrai saltato qualcosa
     
    Top
    .
  6. marinoluca77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 26/11/2013, 22:16) 
    CITAZIONE (marinoluca77 @ 26/11/2013, 22:13) 
    nessuno sa aiutarmi per i crash continui? sia in master che in champion's ad esempio seleziono la juve e va in crash, la roma pure, il psg no, l'arsenal no... come mai???

    dato che sono pochissime le lamentele in merito suppongo possa dipendere dalle caratteristiche hardware del tuo pc. Che processore, scheda video, ram e sistema operativo hai?

    intel core I5 3210M cpu 2.50GHz
    RAM istallata 4GB
    scheda AMD RADEON HD7670M
    Windows 8
     
    Top
    .
  7. bluepocho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZDooMZ @ 27/11/2013, 13:14) 
    Ciao a tutti volevo farvi i miei complimenti per la patch , comunque volevo chiedervi come risolvere un problema : Cristiano Ronaldo è in grigio ... non so come risolverlo D: ... grazie in anticipoo :D
    P.S c'è solo la serie B?? oppure altre serie minori?? :D

    Vai nella cartella del Real Madrid e correggi il nome file:
    Ronaldo_face.bin
    Ronaldo_hair.bin

    :ciao:

    Se Dio vuole e non si "sputtana" il mio pc, nei prossimi giorni sorpresina...
    Sto ultimando con l'ausilio di Santo Tofting il nuovo e definitivo gdb...

    UN MEGA GDB COI CONTROFIOCCHI...

    Il problema sarà upparlo siamo già a 3 gb di facce... E NON FINISCE QUI...
     
    Top
    .
  8. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi..ho installato seguendo passo passo tutto quello che c'è in prima pagina per aggiornare la patch..si è aggiornata totalmente,l'unico problema,non mi vanno più gli adboards quelli che sono all'interno di ogni singolo stadio del stadium server(prima dell'aggiornamento della patch si vedevano,es: stadio galatasary),invece quelli che ci sono dentro alla cartella adboards funzionano correttamente es:camp,nou,san siro ecc..soluzioni?
    grazie mille
     
    Top
    .
  9. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiutoooo :blink: chi può aiutarmi a risolvere un problema??
    Ho appena finito di installare la patch, giorni fa ho dovuto formattare il pc quindi sono ripartito da 0 ho riscaricato tutto e installato da 0.
    Quando facevo partire la pes arts mi diceva che mi mancava la directory d3dx9_43.dll, l'ho scaricata e installata, poi mi ha detto che mancava la directory xinput1_3.dll, l'ho scaricata e installata e adesso la pes arts va.
    Ma il problema sta nel selettore, se io voglio far partire la pesarts dal selettore non me lo apre, mi da un errore che dice : applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Che significaaa?? :cry:
    Prima di formattare mi andava benissimo la patch perchè questa cosa? Inoltre neanche internamente dal gioco non riesco ad accedere al selettore!!
     
    Top
    .
  10. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...salve raga...ho cominciato un campionato master con questa splendida patch...l' unica cosa che non mi funziona sono gli adboards in champions league (non mi funzionano nemmeno in esibizione champions)...cioè mi rimangono quelli della cartella adboards dello stadio corrispondente invece che quelli della cartella UEFACL...per fare un esempio nello juventus stadium in champions league ci sono gli adboard jeep o tim invece dovrebbero esserci quelli ps4 o gazprom...che cosa posso aver sbagliato?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Psyco 87 @ 28/11/2013, 01:40) 
    Aiutoooo :blink: chi può aiutarmi a risolvere un problema??
    Ho appena finito di installare la patch, giorni fa ho dovuto formattare il pc quindi sono ripartito da 0 ho riscaricato tutto e installato da 0.
    Quando facevo partire la pes arts mi diceva che mi mancava la directory d3dx9_43.dll, l'ho scaricata e installata, poi mi ha detto che mancava la directory xinput1_3.dll, l'ho scaricata e installata e adesso la pes arts va.
    Ma il problema sta nel selettore, se io voglio far partire la pesarts dal selettore non me lo apre, mi da un errore che dice : applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Che significaaa?? :cry:
    Prima di formattare mi andava benissimo la patch perchè questa cosa? Inoltre neanche internamente dal gioco non riesco ad accedere al selettore!!

    disinstalla e poi reinstalla il net framework ;)



    @nazzico: è la prima master che fai o ne hai gia fatte altre ed è la prima volta che ti succede?

    @mame: non riesco a capire bene il tuo problema sinceramente...
     
    Top
    .
  12. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 28/11/2013, 07:34) 
    CITAZIONE (Psyco 87 @ 28/11/2013, 01:40) 
    Aiutoooo :blink: chi può aiutarmi a risolvere un problema??
    Ho appena finito di installare la patch, giorni fa ho dovuto formattare il pc quindi sono ripartito da 0 ho riscaricato tutto e installato da 0.
    Quando facevo partire la pes arts mi diceva che mi mancava la directory d3dx9_43.dll, l'ho scaricata e installata, poi mi ha detto che mancava la directory xinput1_3.dll, l'ho scaricata e installata e adesso la pes arts va.
    Ma il problema sta nel selettore, se io voglio far partire la pesarts dal selettore non me lo apre, mi da un errore che dice : applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Che significaaa?? :cry:
    Prima di formattare mi andava benissimo la patch perchè questa cosa? Inoltre neanche internamente dal gioco non riesco ad accedere al selettore!!

    disinstalla e poi reinstalla il net framework ;)



    @nazzico: è la prima master che fai o ne hai gia fatte altre ed è la prima volta che ti succede?

    @mame: non riesco a capire bene il tuo problema sinceramente...

    libertà ho dato un'occhiata in rete e dicono che dipende dal net framework, però io non devo disinstallarlo perchè non ho una copia già dentro al sistema, infatti ricordo di averlo installato anche prima di formattare il pc perchè altrimenti il selettore non funzionava.

    P.S. Che versione devo installare? la 4.0?

    :triste: mi dice che c'è bisogno dell'applicazione windows imaging component per installare framework.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma dopo la formattazione windows non ti ha fatto riscaricare tutti gli aggiornamenti?
     
    Top
    .
  14. Psyco 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' impostato con gli aggiornamenti automatici ma sono solo 3 giorni che l'ho formattato dagli tempo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Psyco 87 @ 28/11/2013, 10:34) 
    E' impostato con gli aggiornamenti automatici ma sono solo 3 giorni che l'ho formattato dagli tempo ;)

    quelli automatici li fà coi nuovi ma quelli vecchi, come è successo a me, li ha fatti scaricare all'istante.. cambia l'impostazione per poterli fare subito manualmente
     
    Top
    .
7662 replies since 23/12/2012, 16:17   206263 views
  Share  
.