OiC PesArts Patch 2013

Obbligatorio DLC 6.00 - Compatibile con qualsiasi patch Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ecco il link vincent.... :)


    www.4shared.com/archive/sfwW0zcE/stadi.html
     
    Top
    .
  2. vincent82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 19/12/2013, 07:20) 

    Grazie Maradon!!! dopo do ancora un occhiata al tuo file map perchè ne hai parecchi che mi mancano.....
    se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Ragazzi non per fare il tritamaroni ma parlatene in privato di queste cose, grazie :)
     
    Top
    .
  4. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, non sto seguendo molto ormai PES 2013, ma penso che questo aggiornamento balls possa interessarvi:
    http://www.pes-patch.com/2013/12/fire-fold...lls_rooney.html
     
    Top
    .
  5. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ce so i palloni ufficiali :)
    li ho messi io :)
    ball pack e ball server :)
     
    Top
    .
  6. bluepocho
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzuoli dietro segnalazione di bifidous ho controllato il discorso della Coppa Italia TIM:
    HA SEMPRE AVUTO TUTTE LE PARTITE IN TURNO UNICO ANCHE NELL' EDIT ORIGINALE DI OTTOBRE

    Con l'ausilio di tofting abbiamo controllato anche edit precedenti "originali" sino a settembre 2013 sempre unico turno...

    Quindi è un altro caso di "autosuggestione"... L'edit è in salute e perfettamente funzionante...

    (Niente contro l'educatissimo Bifidous) Come si dice domandare è lecito rispondere è cortesia...

    Modificare in game è altamente sconsigliato perchè è vero che si può attivare il turno A/R ma al 100% si sputtana l'edit...
    Se poi lo aprite con pes editor vi fate quattro risate... ;)

    Ho chiesto la cortesia a zioborgo (compatibilmente con i suoi impegni perché si sta facendo il mazzo il per progetto 2014) di creare un edit alternativo stabile per chi volesse la tim cup in turno a/r...

    Tra l'altro la TIM Cup ha una sua struttura ibrida che mai si potrà creare con pes (prima turno unico, poi A/R, quindi finale unica...)

    Pertanto se il paziente zioborgo che ringrazio sempre per tutte le rotture de cojoni che gli dò riesce come tempo bene altrimenti tenetevi l'edit in prima pagina... :P

    Aprofitto per augurare buon Natale a tutti

    :ciao:

    Edited by bluepocho - 21/12/2013, 19:37
     
    Top
    .
  7. Bifidous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'impegno ragazzi e scusate per il rompimento di zebedei che vi sto dando.......
     
    Top
    .
  8. bluepocho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bifidous @ 21/12/2013, 21:02) 
    Grazie per l'impegno ragazzi e scusate per il rompimento di zebedei che vi sto dando.......

    Indirettamente sto rompendo anche io gli zebedei a zio da qualche gg...

    Ripeto a zioborgo le "sfide" piacciono...
    E si sta mettendo gentilmente a disposizione.

    Tuttavia se si riesce a crearlo senza (che lo facciamo "impazzire") e soprattutto senza alterare la stabilità dell'edit bene...

    Altrimenti come dicono dalle sue parti ciccia...

    :ciao:
     
    Top
    .
  9. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto , a breve vi posta il tutto pocho :)
     
    Top
    .
  10. bluepocho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora piccola chicca nataliza.

    NUOVO EDIT DEL 22.12.2013
    Fixate piccole cose (dietro segnalazione utente assassinscreed vedi altra sezione)
    N.B. Versione Tim Cup "Original Patch" (ovvero come per tutti gli edit precedenti in ML le gare di Coppa Italia sono tutte in gara unica)
    https://mega.co.nz/#!TVpEhIAI!Szch...NJ__VLU4VGMEo-s

    Su richiesta di alcuni utenti in particolare dell'utente bifidous versione edit alternativa
    N.B. In ML le gare di Coppa Italia sono di andata e ritorno e finale in partita "secca"
    https://mega.co.nz/#!SR4z2R7Y!aylh...VJcKGA_rZg4tjoA

    N.B. NATURALMENTE GLI EDIT SONO SEMPRE ALLINEATI CON IL SUPER GDB FACES POSTATO QUALCHE GIORNO FA E SCARICABILE IN PRIMA PAGINA...
    TESTATI E CRASH FREE AL 100%

    SONO INDENTICI (QUINDI NON FATE DOMANDE INUTILI...)
    CAMBIA SOLO LA MODALITA TURNO TIM CUP, BASTA SCEGLIERE ED INSTALLARE QUELLA CHE PIU' VI AGGRADA!
    NATURALMENTE SI CONSIGLIA COME DA PRASSI DI INIZIARE LE VS. ML DACCAPO...

    Un enorme grazie a zioborgo per la preziosa, paziente e squisita collaborazione nella realizzazione in hex dell'edit alternativo!

    P.S. Ho disattivato i vecchi link prego i moderatori o qualcuno dello staff di postare gentilmente i link nuovi in prima pagina...

    TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI DA BLUEPOCHO :ciao:
     
    Top
    .
  11. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e nel clima natali-zio ve fa l'auguri pere zio ,
    bella pe tutti e buone feste :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ragazzi grazie infinite per tutto quello che fate ancora per la mitica OiC :@@: ...e tanti tanti auguri anche a voi... :@@:
     
    Top
    .
  13. Bifidous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire GRAZIE RAGAZZI (scusate il maiuscolo) colgo l'occasione per augurare alla Famiglia di OiC Buone Feste a tutti
     
    Top
    .
  14. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo è una cosa ovvia...
    Ma meglio ricordarlo... :lingua:


    PER AVERE TUTTI I PALLONI CORRETTAMENTE ASSOCIATI AL 101% GIOCARE IN ML E BAL CON ATTIVO IL BALL SERVER


    :ciao:
     
    Top
    .
  15. i_love_pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga,innannzi tutto buon natale e buone feste...ho una domanda da fare...perché quando aumento il numero delle leghe in"altre di eurpoa" col pes ultimate editor mi crascha in master League?
     
    Top
    .
7662 replies since 23/12/2012, 16:17   206263 views
  Share  
.