OiC PesArts Patch 2013

Obbligatorio DLC 6.00 - Compatibile con qualsiasi patch Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rubiunnu @ 15/10/2013, 19:55) 
    Comunque non sono riuscito a farlo partire ugualmente :( le rose me le vede tutte ma il Campionato non me lo fa iniziare ,si blocca non appena scelgo la lega da giocare (che però mi dà soltanto la serie A ,ciò nonostante abbia scelto la B) . Ho ricontrollato le istruzioni e non mi pare ci sia qualcosa di anomalo....salvo i salvataggi in
    C:/Programs Files/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013
    sono la stessa cosa di
    C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013
    giusto ? credo siano uguali

    no, non sono uguali perchè non sono affatto quelle le cartelle. I salvataggi vanno dove sta l'EDIT
    Dubito fortemente che tu abbia installato bene la patch quindi non mi meraviglio che tu abbia questi problemi che stai imputando alla creazione della patch
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    I salvataggi li devi salvare in Documenti/Konami/Pro Evolution Soccer 2013/OiC
     
    Top
    .
  3. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...salve raga...a me funziona tutto...rinnovo i complimenti per questa grandissima patch...volevo solo sapere se anche a voi manca januzaj nel manchester united...cioè è un errore mio o non è stato proprio messo nella patch?...nel secondo caso non fa nulla...la patch è a dir poco magnifica ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Purtroppo il Manchester è stata una delle prime che ho fatto seguendo l'ordine dei campionati, può essere che era ancora nelle giovanili e non fosse ancora esploso come giocatore, quindi transfer non lo segnalava, mi dispiace :(
     
    Top
    .
  5. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma figurati libertà...con tutta la roba che avete messo ci mancherebbe pure di che ti devi dispiacere... se ( e solo se) farete un update del fo magari ricordatevelo ;)
     
    Top
    .
  6. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @libertà x gli ultras

    Info di servizio: inviato messagio privato

    Attendo tuo riscontro, fine ot.

    :ciao:
     
    Top
    .
  7. rubiunnu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/10/2013, 19:59) 
    CITAZIONE (rubiunnu @ 15/10/2013, 19:55) 
    Comunque non sono riuscito a farlo partire ugualmente :( le rose me le vede tutte ma il Campionato non me lo fa iniziare ,si blocca non appena scelgo la lega da giocare (che però mi dà soltanto la serie A ,ciò nonostante abbia scelto la B) . Ho ricontrollato le istruzioni e non mi pare ci sia qualcosa di anomalo....salvo i salvataggi in
    C:/Programs Files/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013
    sono la stessa cosa di
    C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013
    giusto ? credo siano uguali

    no, non sono uguali perchè non sono affatto quelle le cartelle. I salvataggi vanno dove sta l'EDIT
    Dubito fortemente che tu abbia installato bene la patch quindi non mi meraviglio che tu abbia questi problemi che stai imputando alla creazione della patch

    Scusami di nuovo ,forse sono io che non mi sono spiegato bene.
    L'EDIT l'ho copiato dove mi hai detto e dove mi son accorto di aver visto male nelle istruzioni ,cioè in C:/documets and setting/user(io)/KONAMY/pro evolution soccer 2013/OiC
    Io ,sopra ,stavo parlando in generale....ad esempio nel passaggio 4 mi dice : copiare il contenuto della cartella dt02 nella cartella img di
    C :/Programs Files/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013/OiCserver/OiC/img/dt02.img
    mentre nel passaggio 5 : estrarre le cartelle dt0a.img e dt01.img in: C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013/OiCserver/OiC/img
    il mio dubbio era soltanto se le cartelle "programs files" e "programmi" erano la stessa cosa....tutto quì. La patch credo di averla scaricata secondo i vostri passaggi ,dopotutto ci lavoro coi PC ,non sono proprio uno sprovveduto (non ci gioco soltanto perchè preferisco di gran lunga la mia PS3,tra un mese PS4) ,l'unico mio dubbio è se non devo reinstallare il tutto ,perchè avevo sbagliato ad inserire il file EDIT nella cartella OiC ,ma nel percorso del gioco originale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    si è la stessa cosa e se davvero ci lavori coi pc dovresti saperlo.. dipende dal sistema operativo che uno ha se la cartella dove si installano giochi e programmi si chiama Programmi, Program Files, Programmi(x86), etc
     
    Top
    .
  9. rubiunnu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 16/10/2013, 18:38) 
    si è la stessa cosa e se davvero ci lavori coi pc dovresti saperlo.. dipende dal sistema operativo che uno ha se la cartella dove si installano giochi e programmi si chiama Programmi, Program Files, Programmi(x86), etc

    Si ma dato quello che era successo prima ho preferito specificare , non si sa mai ,magari mi avresti detto : che c'entraaaa...sono due cose diverseeee.....Ma siamo un pò troppo nervosetti o è impressione mia ????? Un pò di rispetto ....sempre 34 anni ho.Quindi ?? cosa potrebbe essere che non mi fa partire il Campionato ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Intanto lui ha 37 anni, e porta più rispetto tu a lui.
    Siamo "nervosetti" perchè ci stanchiamo di ripetere sempre le stesse cose, le istruzioni sono quelle, la patch funziona a tutti, solo a te non ti parte?
     
    Top
    .
  11. rubiunnu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guitar® @ 16/10/2013, 19:35) 
    Intanto lui ha 37 anni, e porta più rispetto tu a lui.
    Siamo "nervosetti" perchè ci stanchiamo di ripetere sempre le stesse cose, le istruzioni sono quelle, la patch funziona a tutti, solo a te non ti parte?

    Capisco che per voi ripetere un migliaio di volte le stesse cose è stressante davvero......ma comprendi anche me che per cercare se l'avete detto in precedenza ,devo sfogliare 446 pagine :wacko:
    Comunque ,secondo te ,dovrei disinstallare la patch e rimetterla ?
    Che poi le partite singole me le fa giocare ,non mi fa iniziare La Master League perchè si blocca dopo aver scelto la lega
    oppure mi si blocca non appena cerco di modificare qualche giocatore
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    A questo punto si, perchè per la Master io ne ho iniziata una e va a gonfie vele.
    Disinstalla e reinstalla, avrai sbagliato qualche passaggio
     
    Top
    .
  13. bluepocho
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola chicca per gli amanti delle faces...
    Naturalmente dopo autorizzazione dei creatori della patch e dietro "sponsorizzazione" del caro libertàxgliultras...

    Ho ultimato il mio lavoro...
    Era qualche anno che mancavo, stavo per arrugginirmi... :D
    Ho allineato il "mio" personale GDB Faces alla patch...
    Circa 1,7 GB con il meglio delle facce reperite dalla rete...
    I migliori facemaker e le facce più realistiche nella Vs./Ns. OiC PesArts Patch 2013...

    Aggiunte moltissime facce "mancanti" sia per le maggiori leghe ma soprattutto per i campionati "minori" tipo Ligue 1, Eredivisie, Liga Sagres, Others Europe, ecc.
    Naturalmente un occhio di riguardo e cura maniacale per la nostra Serie A e Serie B...
    Aggiunte un mare di facce per Russian Premier League, Superlig Turca, Superleague Grecia, Brasileirao, Liga Argentina e Classics players...
    Aggiunte anche le facce reperite in rete per le seconde leghe: Championship, Liga Adelante, 2. Bundesliga, Eerste Divisie ecc.
    Aggiunte facce anche per diversi "svincolati" e player di squadre Nazionali non presenti in nessuna squadra di Club!

    N.B. Il mio lavoro di raccolta ed "assemblaggio" (per ovvi motivi di compatibilità) parte da Pes 2012 ed è continuato nel 2013 naturalmente mi è impossibile citare nei credits l'infinità di facesmaker che hanno realizzato questi capolavori, PERTANTO RINGRAZIO IN ANTIPO TUTTI I FACEMAKER DELLA RETE!

    Ovviamente nel corso di questi anni ho cercato di privilegiare quelle che a mio parere e gusto erano le facce meglio riprodotte e sopratutto rendevano meglio in game (ho testato la quasi totalità delle face in game per vedere la resa... es. tra una faccia HD che poi si vede sgranata in game ed una non HD che si vedeva meglio ho privilegiato la seconda...)
    Cosi come per quei players per i quali si trovano solo facce non riprodotte "molto bene" ho preferito in alcuni casi lasciare quelle di default già presenti del gioco...
    Naturalmente "De gustibus non est disputandum" quindi a qualcuno piaceranno ad altri magari no... ;)

    P.S. Per mia forma mentis ho già controllato e ricontrollato le stringhe del file map, ID player, nomi dei file e come scritto sopra la quasi totalità delle facce anche in game...
    Addirittura ho controllato tutti gli ID ed i nomi del file map per evitare possibili "doppioni" (lavorando su un mare di file può pure capitare... :P )
    Tuttavia ho dovuto riallineare il tutto in funzione della OiC PesArts Patch 2013 da solo...
    Con i due occhi che mi ritrovo... E rischiando il divorzio... :D Qualche piccola svista potrebbe essere pure capitata...
    Naturalmente tanti occhi sono meglio di due, quindi mi segnalerete anche in pvt eventuali bug reali e sottolineo reali...
    Non cominciamo a fare richieste assurde tipo (es. a caso) ma la faccia di Abate di prima era meglio di questa ecc. ecc. Perché ripeto che non si può accontentare il gusto personale di ognuno...
    Come diceva un mio vecchio maestro che mi ha instradato all'editing... Una patch è in continuo aggiornamento... E' forse non sarà mai definitiva... Quindi chiunque avesse dei facepack o facce belle e sopratutto testate me le può inviare in privato così come eventuali facce di giocatori mancanti o di young player non presenti nel GDB...

    Naturalmente il file GDB Faces by bluepocho è in upload... Ho scelto mega... Salvo intoppi entro 24/48 ore dovremmo rilasciare il link...
    Il tempo tecnico ci vuole... Considerate che il GDB base era di circa 600 mb questo si è quasi triplicato come dimensioni...


    N.B. 2 Partendo dall'ultimo edit funzionante in prima pagina per numerose facce ho anche settato nell'edit i valori della testa e quelli del fisico per un maggiore realismo... (Ad es. in tutti i lavori del buon fampei89 che apprezzo molto c'è sempre in allegato il file con i valori da settare... Come pure fanno anche molti altri facesmaker nostrani o di oltr'Alpe...) Quindi per un'atmosfera ancor più realistica ho pensato di mettere anche il mio edit (testato e naturalmente crash free :P ) a disposizione...
    Se i creatori/staffer riterrano opportuno sono già d'accordo con libertàxgliultras per upparlo pure...

    *****IMPORTANTE*****
    Naturalmente dovete eliminare la "vecchia" cartella faces presente in Pro Evolution Soccer 2013\OiCserver\GDB prima di installare quella "nuova"...
    Avendo cura di lasciare il sellettore impostato su Bundesliga nella gestione "leghe"...
    Consiglio di conservare comunque una copia di backup delle vs. cartella faces (specie se avete fatto delle modifiche da voi) cosi se qualche faccia non vi aggrada potete sempre recuperarla... Facendo attenzione di metterla nel percorso giusto...


    Credo che ho detto tutto, enjoy the faces.
    Da apPESsionato da anni, sono contento di aver dato anch'io il mio piccolo ed umile contributo alla patch.

    Saluti.
    bluepocho

    Edited by bluepocho - 17/10/2013, 14:01
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    Bravo, lo aspetto con ansia :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Grandissimo fratè :)
     
    Top
    .
7662 replies since 23/12/2012, 16:17   206263 views
  Share  
.