Ciao Enrico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo, non conoscevo questo ragazzo, ma notizie come queste ti lasciano sempre senza parole...
    R.I.P
     
    Top
    .
  2. ðomenico7_92
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes Design® si unisce al vostro dolore e porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Enrico.
    Abbiamo appreso la notizia della morte solo oggi, ma sono ormai mesi che seguivamo tutti insieme questa vicenda, e pur senza mai commentare nei topic dedicati a lui, siamo stati sempre uniti a voi con il pensiero.
     
    Top
    .
  3. alen12
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono uno solitamente che se la cava con le parole e che riesce a trovarle in quasi tutte le situazioni. In questo caso non ne ho. E non credo onestamente che servano, scrivo giusto perché mi sento in dover di farlo in qualità di admin di OIC, ma secondo me è anche inopportuno. Come ogni buona famiglia, ci si stringe tutti insieme quando uno dei membri ha un momento di difficoltà, e noi l'abbiamo fatto per il nostro Enrico. Non doveva andare così, non doveva finire così. Probabilmente Enrico sarà in un posto migliore, e si riprenderà la vita che negli ultimi mesi non ha potuto vivere come dovrebbe vivere ogni ragazzo di 23 anni. Per noi rimane solo tanta tristezza e tanto dispiacere per avere perso non uno staffer, ma una persona, un amico e un membro della famiglia di OIC. Difficile da spiegare con le parole, per quanto possano essere piene di tristezza e malinconia. Ciao Enrico, ci mancherai, anzi, ci manchi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    Member
    Posts
    13,871
    Reputation
    +4
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Anche se il mio forum ha fatto le condoglianze... volevo farle io di persona. Mi dispiace tantissimo per questo ragazzo, morto proprio il giorno della vigilia. Non sono uno che se la cava con le parole, anche se in questo caso non servono molto alla famiglia.
    Stavo seguendo questa vicenda da molto tempo, e ho saputo della notizia della morte di questo povero ragazzo solo oggi, ancora condoglianze, al forum ma soprattutto alla famiglia.
     
    Top
    .
  5. neymar2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri di un felice anno nuovo anche ad Enrico :triste: :addio:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,373
    Reputation
    +6
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Stasera volevo vedere com'erano le sue condizioni e invece vedendo la scritta Ciao Enrico diciamo che ho capito subito e sono rabbrividito al massimo. Di solito so cavarmela con le parole ma tuttavia mi sento in difficoltà, soprattutto perchè ci lascia un ragazzo di 23 anni che meritava MOLTO DI PIU' dalla vita e che invece ci ha lasciato in modo prematuro. Mi stringo intorno alla famiglia, e soprattutto spero che Valeria non getti via la propria vita ma che preghi per il figlio, che lassù è molto più felice e che veglierà su di lei per sempre.

    CIAO ENRICO, NON TI CONOSCEVO MA NON DOVEVA ANDARE COSI'. RIPOSA IN PACE.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    che brutta notizia che apprendo solo oggi... Riposa in pace Enrico
     
    Top
    .
  8. Enjoy~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon 2013,Enrico.
     
    Top
    .
  9. Spaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio, riposa in pace.
     
    Top
    .
  10. u niku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao erico fate arrivare tutte le nostre condoglianze alla famiglia ci dispiace!
     
    Top
    .
  11.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    la mamma di Enrico (Valeria) ci legge e vi ringrazia tutti per le belle parole che state spendendo per Enrico :)
     
    Top
    .
  12. Codaz89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivederci Enrico..
     
    Top
    .
  13. CristalDarkhoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riposa in pace ENRICO.

    Il mio pensiero va a sua madre e famiglia, che possano superare presto questo brutto momento di pianti per poi poter andare avanti e ricordare Enrico con un sorriso..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    non vi meravigliate del fatto che l'utente qui sopra abbia potuto postare da bannato.. ho fatto un'eccezione durata il tempo del post visto che nonostante quello che l'ha portato al ban aveva un rapporto particolare con la tematica in questione
     
    Top
    .
  15. Emmanuele99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tutto questo tempo ero davvero speranzoso.... peccato, immagino la povera famiglia!!! lacrimawd0
    Ora sarà in Paradiso ad aspettarci.....
     
    Top
    .
305 replies since 24/12/2012, 16:16   31847 views
  Share  
.