Tutorial definitivo per l'importazione dei volti creati dagli editer in Fifa 13

Tutorial per non vedere ogni volta nuovi utenti che domandano sempre le stesse cose.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, grazie ;) re-installato tutto d'accapo ^^' e allora per inserire un volta mi basta mettere i vari file hair ecc nelle cartelle giuste, no? perchè in effetti cosi mi ha funzionato ma per questo giocatore nello specifico non mi funge! continua ad essere default O.o
     
    Top
    .
  2. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok bravo, adesso per inserire ogni volta, se hai la moddingway vai in : fifa13/game/data/fifarna/lua/asset/moddingway, e nel file faces, aperto con il blocconote, aggiungi la stringa assignPl....ecc... e metti i vari file. se però vai a modificare un volto gia esistente dall'inizio es. Ibra. allora inserisci solo i vari .rx3, dopodiche rigenera con l' i68. d'accordo? ;)
     
    Top
    .
  3. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è un volto già mod dall'inizio...faccio tutto il procedimento ma il volto continua a rimanere com'è O.o
     
    Top
    .
  4. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devi inserire un volto gia esistente come ad esempio Pirlo, inserisci solo i file rx3 senza scrivere nel file lua. e prova normalmente, se non va prova rigenerando, senno bho... prova ripristinando le rose, o ad inserirlo con il cm 13
     
    Top
    .
  5. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla di fatto. Il giocatore in questione è Candreva. Con tutti gli altri giocatori non ho problemi, mentre lui non riesco a vederlo modificato :(
     
    Top
    .
  6. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova con il cm 13
     
    Top
    .
  7. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albegr @ 16/1/2013, 08:15) 
    prova con il cm 13

    prima di disistallare il gioco e la patch avevo provato col cm13 e mi erano sballate tutte cose...forse va in conflitto con la moddin? non vorrei reinstallare di nuovo tutto...
     
    Top
    .
  8. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so davvero che dire, forse è sbagliato l'id del player.. controlla
     
    Top
    .
  9. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albegr @ 16/1/2013, 12:20) 
    non so davvero che dire, forse è sbagliato l'id del player.. controlla

    Guarda ho provato di tutto, anche quello! Ho pure inserito i files col cm senza salvare ma mi sono procurato gli rx e poi inseriti manualmente nelle cartelle ma ancora niente da fare! a questo punto mi arrendo :(
    Grazie tantissimo dell'appoggio comunque :D
     
    Top
    .
  10. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego mi dispiace davvero, strano però...
     
    Top
    .
  11. El Niño.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho provato a scaricare Fifa Texture 12, l'ho anche installato ma sia da amministratore che normalmente, non me lo apre fa solamente il caricamento, io come S.O. ho windows 7 32 bit...qualcuno può aiutarmi?!...io vado matto per i tatuaggi dei giocatori e voglio farne tanti, per questo spero di riusciate ad aiutarmi!...
     
    Top
    .
  12. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nino mi dispiace ma di questo programma non so niente ..
     
    Top
    .
  13. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato una faccia in cui oltre alla cartella sceneassets ci sono due file png...uno eye e l'altro face...dove vanno messi?Grazie
    Inoltre gli ID di questo sito:http://sofifa.com/en/fifa13/player/active sono diversi da quelli che sono scritti nel file player.lua...come faccio?

    Edited by altolivello92 - 17/1/2013, 20:00
     
    Top
    .
  14. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, se nella cartella della face, nella cartella sceneasset ci sono anche i file faces e eye in formato rx3 allora metti normale nelle cartelle in risorse del computer, se non ci sono e la face e gli eye sono solo in formato .png allora o le inserisci col cm13, oppure le converti in rx3 con il programma indicato in prima pagina e le inserisci nelle cartelle in risorse/ecc..
     
    Top
    .
  15. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato con fifa 12 texture edition ma non mi si apre proprio il programma...per quanto riguara il cm13 mi chiede di aprire tre file ma non so quali sono e quindi di conseguenza non posso usarlo XD
     
    Top
    .
61 replies since 3/1/2013, 21:37   9058 views
  Share  
.