Tutorial definitivo per l'importazione dei volti creati dagli editer in Fifa 13

Tutorial per non vedere ogni volta nuovi utenti che domandano sempre le stesse cose.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    albegr non mi abbandonare sei la mia unica speranza... XD
     
    Top
    .
  2. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alto, allora per il cm 13 te clicca su file/open all (13) e poi subito su ok, da li clicca il primo file, poi ancora il primo file, e poi il primo di tutti quelli che escono dopo. poi da li importa la text
     
    Top
    .
  3. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per primo mi chiede la cartella dove e installato fifa e la seleziono (gamesFifa13Game)
    poi come secondo file seleziono fifa_ng_db-meta.xml
    come terzo seleziono fifa_ng_db.db
    e mi esce il messaggio:eccezione non gestita nell applicazione. fare clic su continua ecc ecc e cosi nn mi si apre...
     
    Top
    .
  4. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmm allora sono sicuro che non hai installato per bene il cm 13! domani posto un video guida sul come installarlo
     
    Top
    .
  5. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie albegr! anche se non so perche dici che si deve installare...io l ho solo scompattato e poi ho fatto partire l' exe aprendosi cosi il programma
     
    Top
    .
  6. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, si ma devi fare dei procedimenti non devi far paritre subito l'exe
     
    Top
    .
  7. salmonlebon ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ti chiede dove hai installato fifa.. prova a fare solo Origin Games/Fifa 13. E basta! senza game :)

    P.S il player id prendetelo dal cm.. su sofifa sono un po sballati ;)
     
    Top
    .
  8. altolivello92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salmonlebon ; @ 18/1/2013, 18:35) 
    Quando ti chiede dove hai installato fifa.. prova a fare solo Origin Games/Fifa 13. E basta! senza game :)

    P.S il player id prendetelo dal cm.. su sofifa sono un po sballati ;)

    Apposto grazie ora va!;)
     
    Top
    .
  9. carras93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un gran problema, ho Win7 64 bit, ho scaricato Fifa 12 Texture Editor 64bit ma quando installo e premo sull' icona non parte nulla! Ho estremo bisogno di convertire alcuni file .png in .rx3!

    Qualcuno sa come aiutarmi a farlo funzionare?

    Eventualmente, qualche buona anima convertirebbe i file per me? Aiutatemi :(
     
    Top
    .
  10. tinjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Allora: Comincio dicendo che non riesco a importare i volti. Faccio tutto quello che c'è scritto nel tutorial ma alla fine come vado a lanciare il gioco non vede il volto inserito. Ho provato a importare El Shaarawy, ho messo i file .rx3 nelle rispettive cartelle e scritto le varie cose in players.lua ma non vede il volto..
    può essere che sbaglio qualcosa nello scrivere in players.lua? Magari non vado a capo se devo o viceversa? O magari devo scrivere alcune cose attaccate e invece vanno staccate? Qualcuno può aiutarmi? Per ora vorrei riuscire a mettere anche solo El Shaarawy, poi prendendoci la mano potrei riuscire anche a inserirne degli altri. Aspetto il vostro aiuto
     
    Top
    .
  11. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è difficile valutare così. dammi più indizzi
     
    Top
    .
  12. tinjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo qua e la sono riuscito a metterne la maggior parte, ma ce n'è sempre qualcuno che non riesco a vedere.. Quale può essere la causa? Gli ID sono corretti e i file vengono indirizzati nelle rispettive cartelle, quindi mi sembra strano che non ci riesco.. Eppure non vedo i volti aggiornati. E' difficile dare più indizi visto che non ce ne sono
     
    Top
    .
  13. Miglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo solamente chiedere se con l'aggiornamento del programma cioè il "revolution mod 13 v.1.2" cambia qualcosa rispetto al procedimento spiegato all'inizio del tutorial che è fatto con la versione v.1.1?
    Grazie!
     
    Top
    .
  14. †¬K u N™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albegr @ 8/1/2013, 16:13) 
    ok bravo, adesso per inserire ogni volta, se hai la moddingway vai in : fifa13/game/data/fifarna/lua/asset/moddingway, e nel file faces, aperto con il blocconote, aggiungi la stringa assignPl....ecc... e metti i vari file. se però vai a modificare un volto gia esistente dall'inizio es. Ibra. allora inserisci solo i vari .rx3, dopodiche rigenera con l' i68. d'accordo? ;)

    ciao scusa anche io ho la moddingway e vorrei capire come inserire le facce, potresti spiegarmi meglio questo passaggio? grazie
     
    Top
    .
  15. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia piuttosto chiaro...segui il percorso apri il file e scrivi la stringa, dopodiche inserisci i file rx3 nelle cartelle apposite
     
    Top
    .
61 replies since 3/1/2013, 21:37   9053 views
  Share  
.