Riposa in Pace Paolo (Ian Ray 78)

resterai sempre con noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanta©
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con lui avevo parlato molte volte e se ora sono un facemaker è anche grazie a lui dato che un giorno, quando ancora eo agli inizi, mi incoraggiò dicendomi "Non ti demoralizzare se la gente ti critica, per me sei bravissimo e devi continuare su questa strada". Ho collaborato anche per una patch e per un suo banner. Insomma, ho avuto modo comunque di conoscere virtualmente la bellissima persona che è stata e mi ritengo particolarmente colpito e preso da questa triste notizia perchè l' ho conosciuto, perchè era una bella e soprattutto UMILE persona e perchè non è mai giusto lasciare questo mondo in giovane età. Per questi motivi mi stringo al dolore della famiglia porgendo le mie più sentite condoglianze. Arrivederci Paolo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,373
    Reputation
    +6
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Dopo Enrico ci lascia anche Paolo, quando iniziai a circolare su OIC avevo un altro account e ho spesso scaricato i suoi lavori e devo dire che è sempre stato gentile e disponibile, davvero una mazzata sentire questa notizia.
    Come per Enrico, così spero anche per te Paolo che lassù sei più felice e mi stringo nel dolore della tua compagna e della tua famiglia.

    ADDIO PAOLO, RIPOSA IN PACE.
     
    Top
    .
  3. berti1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao paolo , condoglianze alla famiglia
     
    Top
    .
  4. ibra-supremacy-95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Paolo adesso :cry: che brutto periodo :cry: condoglianze alla famiglia e ai suoi amici :( R.I.P Paolo
     
    Top
    .
  5.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,884
    Reputation
    +9
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    PesDesign si stringe insieme a OIC e alla famiglia di Paolo per questo bruttissimo evento, ci dispiace veramente tanto, è sempre difficile trovare le parole giuste quando viene a mancare una persona.
    Mi limiterò ad un "Ciao Paolo, riposa in pace"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Ciao Paolo, non ti conoscevo, ma mi dispiace molto che due staffer e due grandi persone che hanno reso Oltre il Calcio migliore, se ne vanno...
    Ciao Paolo, Ciao Enrico! :triste:
     
    Top
    .
  7. Guzza™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Paolo, Riposa in Pace.
     
    Top
    .
  8. Roberto_14
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo esistano parole per riuscire a dare una spiegazione a tutto quello che sta succedendo.. Davvero, è incredibile, dopo la notizia di Enrico non ho proprio parole per dire quanto mi dispiaccia..
    Mi stringo attorno alla famiglia, alla sua ragazza e ai suoi amici oltre che voi utenti di Oltre Il Calcio..
    Le mie più sentite condoglianze,
    Ciao Paolo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    Member
    Posts
    13,871
    Reputation
    +4
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Dopo Enrico, anche Paolo. Non conoscevo (purtroppo) nessuno dei due, ma comunque mi stringo intorno alla famiglia, agli amici e anche al forum. Riposa in pace Paolo... forse ora tu ed Enrico starete giocando insieme in Paradiso con gli angeli, chissà.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Reputation
    0
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    Provengo da un altro forum (pes design come gli altri utenti qui sopra). Di questa storia ne sono venuto a conoscenza solo adesso ma mi dispiace molto per tutti quelli che conoscevano Paolo. Le mie condoglianze alla famiglie e ai cari amici che lo hanno conosciuto e hanno condiviso parte della loro vita insieme a lui. Stesso discorso per Enrico, che ha smesso di soffrire tempo addietro
     
    Top
    .
  11. couty7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le più sentite condoglianze da un utente che anche se non ti conosceva si unisce al tuo ricordo :addio: ciao amico..continua a scriverci da lassù!! :cry:
     
    Top
    .
  12. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti conoscevo ma provo immenso dispiacere :/ Addio Paolo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    non ci credo... :( riposa in pace Paolo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +20

    Status
    Anonymous
    Dalle vostre parole ho capito che Paolo era una bravissima persona, gentile e creativa e come ha detto il nostro staff Wiking

    CITAZIONE (wiking76® @ 8/1/2013, 16:47) 
    Dopo la mazzata di Enrico ci voleva pure la perdita di Paolo.. ma che sta succedendo???
    Codoglianze alla compagna e che Paolo riposi in pace

    Ora che siete in cielo tu ed Enrico sarete i nostri Angeli Custodi (come hanno detto alcuni in questa discussione)

    Condoglianze alla famiglia di cui immagino il loro dolore nel sapere della morte di questo giovane ragazzo.

    Ti ricorderemo per sempre, anche se molti server di questo forum non ti hanno conosciuto

    Addio Paolo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Ma non ci posso credere, era un po che non entravo e vedo anche questa....
    Paolo era una bravissima persona ed è stato uno dei primi che ho conosciuto, una addio pieno di malinconia.
     
    Top
    .
102 replies since 8/1/2013, 16:09   20178 views
  Share  
.