Sampdoria-Milan

Serie A, 20° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è vero che è stata brutta e noiosa, è stata gradevolissima nel primo tempo, un filo bloccata nel secondo poi ad un certo punto è esplosa e poi si è riboccata, a me non è dispiaciuta per niente

    Bentornato Marco :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Do ragione a Nico, non è stata assolutamente noiosa!
     
    Top
    .
  3. !Pato7_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parlo della prestazione rossonera eh :ahah: solo Abbiati si è salvato.. E De Sciglio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!Pato7_ @ 16/1/2013, 09:51) 
    Io parlo della prestazione rossonera eh :ahah: solo Abbiati si è salvato.. E De Sciglio

    concordo.. Boateng abulico, Mexes rivoltante e pareva che i restanti giocassero scoglionati
    Ps: anche quello di colore che ha sparato la sabongia in petto al portiere si è dato da fare
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiati ha preso tutto, De Sciglio faceva degli stop alla Cassano, diventa veramente un buon terzino, ha già fatto fuori Abate nelle gerarchie di Allegri ed è alla prima stagione seria, mi ha fatto veramente una buonissima impressione.

    Cosa che non mi ha fatto invece Bojan, ma lì è colpa di Allegri, diavolo se mi inverte lui e Niang la vincete facile perché Bojan per Costa sarebbe stato il cubo di Rubik, meglio così
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bojan da il meglio partendo dal centro e non sulla fascia,Niang per me dovrebbe giocare in mezzo vista anche l'enorme stazza fisica...contando anche Stephan,penso che l'unica soluzione possibile nel caso si rivogliano tutti e 3 titolari,sia Bojan trequartista dietro agli altri due.
     
    Top
    .
35 replies since 10/1/2013, 15:25   281 views
  Share  
.